View Full Version : IL DRIVE FITNESS NN MI RICONOSCE UN ICL35 DA 41 GB ...XKè ?
raga tento di fare il drive fitness su un ibm ic35 da 41 gb , ma mi dice ke il drive nn è dell'ibm e ke l'utility è fatta sl x h.d ibm , DATO KE MI SN ROTTO IL C---O di questi ibm di merda io lo prendo e glielo rimando in rma , dato ke mi hanno fatto smontare il pcx + volte , me l'hanno fatto bloccare + volte ....IO C'HO PROVATO , x fortuna nn li fanno + loro gli h.d ....
Scusa: qual è la domanda a cui dovremmo rispondere? :confused:
Magari il tuo è solo uno sfogo, ma se tutte le volte che mi girano, postassi sul forum, a quest'ora avrei 1.000.000 di post... ;)
vorrei sapere se è normale ke il drive fitness nn mi riconosce un hard disk cm ibm , e quindi in pratica nn posso fare i test del drive fitness tutto qui ...
nn penso sia normale ke un h.d ibm nn venga roconosciuto da un programma fatto da ibm o sbaglio ?
No, in effetti non è normale....
Ma il disco, in fase di avvio, viene riconosciuto dal bios?
Se il bios non lo riconosce probabilmente è saltata l'elettronica
Black_Jad
24-02-2004, 15:59
Io cmq ho sempre avuto hd ibm sempre ben ventilati e mai una rottura cmq mandalo cosi in garanzia specificando che non viene riconosciuto correttamente
Se non è vero rischia di vederselo ritornare a sue spese
Se invece già il bios non lo riconosce o lo riconosce con sigle strane, allora può dire che il disco non si avvia e quindi non ha nemmeno bisogno del codice di errore per la sostituzione
kiedo venia , ho usato un drive fitness + recente ed è andato , o almeno si x dire , xkè nn ho avuto nemmebno il tempo di vedere scorrere il quick terst ke mi ha dato questo errore :
FAILURE CODE 0X71
TRC 7102F7DD
sn codici validi ?
inoltre anke se il disco è rotto , su una partizione c'è roba poco .....nn fa niente ?
il mio si è rotto da un giorno all'altro ma è possibile ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.