PDA

View Full Version : Assicurazioni, scegliete bene!NO LLOID ADRIATICO!!

Mookas
24-02-2004, 12:40
Circa 4 anni fa ho venduto la macchina perchè non mi serviva piu, usavo quella di mia madre in quanto lei non la usa molto.Ho naturalmente fermato la mia assicurazione.Per mantenerla in vita è però necessario attivarla ogni anno per qualche giorno e poi fermarla di nuovo, cosa che ho sempre fatto grazie alle telefonate di avvertimento dell Agenzia quando essa era in scadenza.
Circa 2 anni fa però si sono "dimenticati" di avvertirmi e l assicurazione è scaduta.Morale:ho perso il valore residuo della stessa (500 euro, c'erano ancora 6 mesi buoni da usare) ma cosa molto piu grave mi hanno tolto le classi di merito.Ero in classe 9 e per stipulare una nuova assicurazione sempre con loro mi fanno ripartire dalla 14 perchè sostengono che la mia vecchia ass è stata cancellata e il mio passato non conta....Il che mi costa 500 euro circa in piu all anno.
Va bene che loro non sono obbligati a telefonarmi per questo tipo di scadenza, ma sanno chi sono e che non ho mai avuto incidenti, cosa gli costa ridarmi la mia classe di merito?

La conclusione è solo una:tolgo tutte le mie polizze da loro e spargo la voge a piu non posso.

NON ASSICURATEVI CON LLOID ADRIATICO

Wagen
24-02-2004, 13:26
Non c'entra LLoyd, con qualunque assicurazione ti sarebbe successa la stessa identica sputata cosa

nEA
24-02-2004, 14:37
NOn per essere acida..ma non facevi prima a tenerti conto tu di quando ti scadeva la polizza? bastava mettere un appuntino sul calendario..