View Full Version : VIOLENZA
mi incuriosisce sapere quanti di voi sono persone violente, sia a livello fisico del tipo rissosi, attaccabrighe, oppure anche se non rissosi cmq che se c'è da pestarsi si pestano sia come me a livello caratteriale, o meglio, non ho mai avuto "occasione" di testare la mia violenza, ma mi sento una tipa abbastanza violenta e lo vedo anche da come litigo...
avete mai pestato qualcuno? per quale motivo?
mai alzato le mani su nessuno, sono fin troppo pacato e mi arrabbio si e no 5 minuti all'anno :)
FastFreddy
24-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da Kratos
mai alzato le mani su nessuno, sono fin troppo pacato e mi arrabbio si e no 5 minuti all'anno :)
Idem, solo che quelle rare volte che mi arrabbio è meglio non starmi troppo vicino!
Originariamente inviato da Kratos
e se te le alzassero a te?
porgi l'altra guancia?
Jaguar64bit
24-02-2004, 12:11
Non sono un tipo violento , non mi piace la violenza.... ma posso dire che le ho sempre date e mai prese.... non ho mai provocato io per primo , ora a 29 anni evito....perche' so' che a questa eta' non ci si ferma , quando si fa a botte o tu o io.
lucadeep
24-02-2004, 12:12
Originariamente inviato da angillo
mi incuriosisce sapere quanti di voi sono persone violente, sia a livello fisico del tipo rissosi, attaccabrighe, oppure anche se non rissosi cmq che se c'è da pestarsi si pestano sia come me a livello caratteriale, o meglio, non ho mai avuto "occasione" di testare la mia violenza, ma mi sento una tipa abbastanza violenta e lo vedo anche da come litigo...
Ho usato la violenza un paio di volte, brutte esperienze. Quando sei incazzato non ragioni e sfoghi la tua rabbia in maniera del'tutto sbagliata.
non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.:O
Originariamente inviato da lucadeep
Ho usato la violenza un paio di volte, brutte esperienze. Quando sei incazzato non ragioni e sfoghi la tua rabbia in maniera del'tutto sbagliata.
mi racconti com'è andata?
ti pregooooooooooo
scusa ma a me piace tantissimo ascoltare i racconti di due che si sono pestati... i perchè è com'è finita...
dai anche un rassuntino, mi accontenterò :D
HenryTheFirst
24-02-2004, 12:13
Credo di aver alzato le mani due volte in vita mia: la prima alle elementari contro uno che voleva darmele, la seconda alle superiori sul campo da bseball contro uno che era insopportabile e mi ha fatto venire una crisi di nervi. Salvo questi due sporadici casi sono sempre stato molto tranquillo e ho sempre cercato di risolvere qualsiasi questione senza ricorrere alla violenza, ho sempre evitato le risse e non ho mai cercato di provocarne una... speriamo di continuare così :D
alexis1980
24-02-2004, 12:13
Ragazzi il discorso è un altro. Ogni giorno vorresti pestare decine di persone. Atteggiamenti assurdi. Il problema è che almeno da me, se picchi qualcuno devi farti il segno della croce sperando che non venga tutta la famiglia a distruggerti di botte. Qui se qualcuno abbusca di brutto va a chiamare i rinforzi fino a quando ti gonfiano loro a te.
Quindi IMHO è meglio usarle solo in casi di estrema necessità.
P.S. Poi non sai mai con chi hai a che fare. Se becchi il delinquentello armato ti arriva una 9mm in fronte e sei fottuto..
Take care
Alex
Originariamente inviato da sapatai
non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.:O
non era un film con bud spencer?
wolverine
24-02-2004, 12:14
Pur avendo un carattere un pò "elettrico" sono diplomatico e cerco sempre di risolvere le situazioni in tranquillità... non sopporto i litigi... ma se proprio mi ci tirano e me le fanno girare all'ennesima potenza... beh è meglio non starmi troppo vicino... (non uso solo le mani per pestare... )
esatto, ce l' ho anche scritto in sign, però secondo me è veritiera.
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi il discorso è un altro. Ogni giorno vorresti pestare decine di persone. Atteggiamenti assurdi. Il problema è che almeno da me, se picchi qualcuno devi farti il segno della croce sperando che non venga tutta la famiglia a distruggerti di botte. Qui se qualcuno abbusca di brutto va a chiamare i rinforzi fino a quando ti gonfiano loro a te.
Quindi IMHO è meglio usarle solo in casi di estrema necessità.
P.S. Poi non sai mai con chi hai a che fare. Se becchi il delinquentello armato ti arriva una 9mm in fronte e sei fottuto..
Take care
Alex
verissimo quello che scrivi, ma alcuni (come my brot) non si rendono conto di questo e pestano.
la mia preoccupazione più che altro è che un giorno o l'altro andrà lui nei cazzi perchè quando non saprà contenere la rabbia potrà veramente fare del male serissimo a qualcuno...
Jaguar64bit
24-02-2004, 12:16
In via Plinio un giorno a Milano.....passo con la macchina e vedo due sul punto di azzuffarsi , un ragazzo di 22-23 anni e un tipo sui 35 anni.....mi fermo accosto e provo a dividerli e farli riappacificare...il tipo 35enne aveva tagliato la strada al ragazzo sullo scooter , questi due volevano pestarsi ...... gia' si stavano alzando le mani , il ragazzo piccolo a quel punto mi ha mandato a fanck pure a me , gli ho detto di darsi una "rilassata" a quel punto si e' calmato ha detto due parole sotto voce all'altro tipo ed e' finita li per fortuna.
Originariamente inviato da wolverine
Pur avendo un carattere un pò "elettrico" sono diplomatico e cerco sempre di risolvere le situazioni in tranquillità... non sopporto i litigi... ma se proprio mi ci tirano e me le fanno girare all'ennesima potenza... beh è meglio non starmi troppo vicino... (non uso solo le mani per pestare... )
si ma ti sei mai pestato con qualcuno??
Originariamente inviato da Jaguar64bit
In via Plinio un giorno a Milano.....passo con la macchina e vedo due sul punto di azzuffarsi , un ragazzo di 22-23 anni e un tipo sui 35 anni.....mi fermo accosto e provo a dividerli e farli riappacificare...il tipo 35enne aveva tagliato la strada al ragazzo sullo scooter , questi due volevano pestarsi ...... gia' si stavano alzando le mani , il ragazzo piccolo a quel punto mi ha mandato a fanck pure a me , gli ho detto di darsi una "rilassata" a quel punto si e' calmato ha detto due parole sotto voce all'altro tipo ed e' finita li per fortuna.
ecco, i casini che succedono per ste cose qua in strada chi taglia la strada chi passa ecc. mi fanno veramente paura: non sai mai che l'altro scende col crick in mano...
alexis1980
24-02-2004, 12:19
verissimo quello che scrivi, ma alcuni (come my brot) non si rendono conto di questo e pestano.
la mia preoccupazione più che altro è che un giorno o l'altro andrà lui nei cazzi perchè quando non saprà contenere la rabbia potrà veramente fare del male serissimo a qualcuno...
Io mi preoccuperei del fatto che tuo fratello può beccare una persona più incazzata di lui, armata, e non oso immaginare come possa finire una cosa del genere. :rolleyes: :)
Originariamente inviato da alexis1980
Io mi preoccuperei del fatto che tuo fratello può beccare una persona più incazzata di lui, armata, e non oso immaginare come possa finire una cosa del genere. :rolleyes: :)
ovvio, quella è stata la prima preoccupazione...
Manson666
24-02-2004, 12:21
Non sono affatto violento ma ogni tanto il mio spirito guerriero si fa sentire...
Diciamo che da piccolo ho fatto a botte qualche migliaio di volte con i bambini che torturavano i gatti del mio palazzo...
Alle medie facevo sempre a botte perchè mi prendevano tutti in giro perchè ero troppo alto e non sapevo giocare a palla a volo...
Al liceo sonmo sempre stato un angioletto tranne un paio di volte con un odioso chifoso che stava con la ragazza che adoravo solo per trombarsela....quanto lo odiavoooooo :muro: :muro: :muro:
Diciamo che in linea di massima a meno che non sono molto molto moltoooo incazzoso le prendo perchè il mio buon cuore tende a non esagerare quando facevo a botte e quindi ero io a prenderle...
Ma quelle rare volte che le ho date ero in uno stato di Berserk e ho fatto le cose fatte bene ;)
Sono il classico tipo che non litiga e che si ci prova....gli si scalda la testa e gli si rompre subito il respiro......:p
L'ultilma volta che ho alzato le mani è stato 6 anni fa su un campetto da calcetto....in realtà ho dato solo una spinta......
Però in questo periodo della mia vita purtroppo sono particolarmente nervoso...quindi...statemi alla larga.....:mad: ......:D
Jaguar64bit
24-02-2004, 12:22
ecco, i casini che succedono per ste cose qua in strada chi taglia la strada chi passa ecc. mi fanno veramente paura: non sai mai che l'altro scende col crick in mano...
Guarda per esperienza ti dico che le cose piu' brutte avvengono quando magari in tre su di una macchina se la prendono con uno , visto con i miei occhi , non mi sono intromesso perche' rischiavo pure io.
si dice che la violenza sia la voce di chi non ha più niente da dire... Certo che come precauzione è meglio averlo, il cric in macchina... ;)
Guarda per esperienza ti dico che le cose piu' brutte avvengono quando magari in tre su di una macchina se la prendono con uno , visto con i miei occhi , non mi sono intromesso perche' rischiavo pure io.
racconta!!!!
Jaguar64bit
24-02-2004, 12:28
racconta!!!!
:D mi fai troppo ridere... meglio di no ci sono persone impressionabili....:D :D
:D mi fai troppo ridere... meglio di no ci sono persone impressionabili....:D :D
come ti faccio ridere?!
oh dai mi esaltano un sacco sti racconti, e poi che te ne frega gli impressionabili non leggono!!
avvertili prima!!!
wolverine
24-02-2004, 12:31
si ma ti sei mai pestato con qualcuno??
Due volte.. una un 10 anni fa, un tipo continuava a fare lo scemo e a sfottere... dopo un pò a cominciato a fare apprezzamenti pesanti alla ragazza che avevo allora... e ad allungare le mani... gli faccio"hai finito di rompere le @@?" e lui:"ca**o vuoi?" e fa cenno come per dire ti do una sberla... beh l'ho preso per il collo ed ho iniziato a stringere!! mi ha fermato un mio carissimo amico... un'altra volta un tipo in un pub, stavo uscedo, mi fa lo sgambetto... non sono caduto per un pelo... mi giro e gli faccio:"ma sei fumato??" e sto qui:"beh che vuoi?" e mi da una spinta... gli ho tirato un calcio tremendo in un ginocchio (porto gli anfibi con punta in metallo) s'è messo a piangere e via... :muro:
wolverine
24-02-2004, 12:32
Doppio :muro:
come ti faccio ridere?!
oh dai mi esaltano un sacco sti racconti, e poi che te ne frega gli impressionabili non leggono!!
avvertili prima!!!
Tu sei malata :D
IlPadrino
24-02-2004, 12:34
secondo me se la pestano "nell'intimità" si eccita :eek: :oink:
Originariamente inviato da lovaz
no, dai.... solo un pò... particolare.... "strana" direi
:D :rotfl: :ops:
Originariamente inviato da IlPadrino
:eek:
Angillo intervieni!!!
Originariamente inviato da lovaz
no dai oh cosa devo farci?
mi piacciono i racconti della gente che si pesta
Usare la violenza come mezzo di risoluzione delle controversie nell'anno 2004 è da sottosviluppati e repressi, tuttavia discendiamo dalle bestie e a volte scattiamo come uno scimmione qualsiasi che difende il territorio, oppure si pensa che picchiare è da gran fighi mentre IMHO è da repressi cazzoni che avranno una vita di merda, un consiglio, se venite aggrediti fate come i cinesi cercate di lasciare un segno indelebile sul viso dell'aggressore vedrete che alla quarta-quinta cicatrice al volto inizia a pensare seriamente di mettersi le mani al culo.
P.S.
X i repressi, scopate di +.
:eek: hai proprio capito male, un conto è l'intimità, un conto è il piacere nel sentire un semplice racconto (cfr. mio fidanza;) )
Originariamente inviato da parax
Usare la violenza come mezzo di risoluzione delle controversie nell'anno 2004 è da sottosviluppati e repressi, tuttavia discendiamo dalle bestie e a volte scattiamo come uno scimmione qualsiasi che difende il territorio, oppure si pensa che picchiare è da gran fighi mentre IMHO è da repressi cazzoni che avranno una vita di merda, un consiglio, se venite aggrediti fate come i cinesi cercate di lasciare un segno indelebile sul viso dell'aggressore vedrete che alla quarta-quinta cicatrice al volto inizia a pensare seriamente di mettersi le mani al culo.
P.S.
X i repressi, scopate di +.
miiii che post violento :eek:
Jaguar64bit
24-02-2004, 12:43
un consiglio, se venite aggrediti fate come i cinesi cercate di lasciare un segno indelebile sul viso dell'aggressore vedrete che alla quarta-quinta cicatrice al volto inizia a pensare seriamente di mettersi le mani al culo.
Che bel consiglio .. cosi' ti becchi una bella denuncia per danni al volto , non mi pare un gran cosa da fare , se si e' persone intelligenti si cerca sempre di evitare la violenza col dialogo e col far capire all'altro che si e' persone pacifiche.
Due volte.. una un 10 anni fa, un tipo continuava a fare lo scemo e a sfottere... dopo un pò a cominciato a fare apprezzamenti pesanti alla ragazza che avevo allora... e ad allungare le mani... gli faccio"hai finito di rompere le @@?" e lui:"ca**o vuoi?" e fa cenno come per dire ti do una sberla... beh l'ho preso per il collo ed ho iniziato a stringere!! mi ha fermato un mio carissimo amico... un'altra volta un tipo in un pub, stavo uscedo, mi fa lo sgambetto... non sono caduto per un pelo... mi giro e gli faccio:"ma sei fumato??" e sto qui:"beh che vuoi?" e mi da una spinta... gli ho tirato un calcio tremendo in un ginocchio (porto gli anfibi con punta in metallo) s'è messo a piangere e via... :muro:
ma dopo che l'hai fatto (il calcio al tipo) come ti sei sentito?
quanto forte gliel'hai dato?
lui si è rialzato? (ebbè si, è andato via...)
IlPadrino
24-02-2004, 12:45
:eek: hai proprio capito male, un conto è l'intimità, un conto è il piacere nel sentire un semplice racconto (cfr. mio fidanza;) ) certo certo.. si parte sempre dalle piccole cose... :O
:D
Nevermind
24-02-2004, 12:45
Io m'incazzo con facilità anche perchè al giorno d'oggi è pieno di coglionazzi che sembra facciano la gara a chi smarona meglio i coglioni alla gente; ciò nonostante non sono mai arrivato alle mani (tranne da piccolo ma quelli erano altri tempi :D) comunque non escludo che in determinate situazioni possa arrivare a spaccare le ossa a qualcuno come dice la mia sign è nella natura dell'uomo la violenza!!
Saluti.
The Mighty Gex
24-02-2004, 12:47
Io faccio a botte tutti i giorni almeno 10-15 volte, raramente le prendo....
Ovviamente con Tekken 3.....
:cool: :D
certo certo.. si parte sempre dalle piccole cose... :O
:D
e piccole rimangono
Andytrendy
24-02-2004, 12:48
ma te sei veramente la stessa persona con cui tempo fa chiacchieravo pacatamente di penne stilografiche ? :confused:
maniaferroviaria
24-02-2004, 12:49
Originariamente inviato da FastFreddy
Idem, solo che quelle rare volte che mi arrabbio è meglio non starmi troppo vicino!
anche io come te! :bsod: :incazzed:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Io faccio a botte tutti i giorni almeno 10-15 volte, raramente le prendo....
Ovviamente con Tekken 3.....
:cool: :D
riesco a vincere solo con eddy:rolleyes:
FastFreddy
24-02-2004, 12:50
Io odio le persone violente, le prenderei a pugni in faccia fino a fargli sputare tutti i denti! :mad: :mad: :mad: :mad:
:D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
The Mighty Gex
24-02-2004, 12:50
riesco a vincere solo con eddy:rolleyes:
Io lotto contro la mia ragazza....
io adoro il primo dell'elenco, quello molto Bruce Lee con la tutina gialla molto gay.
Originariamente inviato da Andytrendy
ma te sei veramente la stessa persona con cui tempo fa chiacchieravo pacatamente di penne stilografiche ? :confused:
ma io sono una persona pacatissima (si sono sempre io) solo che magari ti potrebbe sembrare particolare anche se per me non lo è il fatto che i racconti di pestaggi mi piacciono un sacco. ti dirò di più: mi piacciono un sacco anche i ciocchi con le macchine, si gli incidenti, per l'amor del cielo, se si fa male no non mi piacciono per niente, ma se sono dei bei ciocchi potenti senza feriti mi piacciono di brutto, anche viverli in prima persona mi piace.
oh bo che ce devo fà?
IlPadrino
24-02-2004, 12:53
e piccole rimangono :kiss:
wolverine
24-02-2004, 12:53
Per forte era forte... del resto, il flash di cadere e farmi male mi aveva fatto girare parecchio le pelotas... poi personalmente non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno... (non rompo le balle a nessuno e vorrei che anche gli altri facciano lo stesso) non mi sono sentito niente... ne soddisfazione ne rimorsi... lui s'è messo a piangere anche per la figura di m... che aveva fatto davanti ai suoi amici che fra l'altro gli dicevano che è un pirlone... poi me ne sono andato... fatti suoi...
:kiss:
:flower:
Andytrendy
24-02-2004, 12:56
ma se sono dei bei ciocchi potenti senza feriti mi piacciono di brutto, anche viverli in prima persona mi piace.
oh bo che ce devo fà?
certo, probabilmente tutto è riconducibile nella naturale umana curiosità per tutto ciò che non si conosce e che in quanto sconosciuto ci attira.
Vedi ad es. le file interminabili di automobilisti che rallentano quando c'è un incidente ai bordi della strada per sbirciare le conseguenze del botto.
Originariamente inviato da Andytrendy
certo, probabilmente tutto ricade nella naturale umana curiosità per tutto ciò che non si conosce ed in quanto sconosciuto ci attrae.
Vedi ad es. le file interminabili di auto che rallentano quando c'è un incidente ai bordi della strada.
eh ma non c'è gusto, in quel caso il ciocco è andato ed è finito. è bello vederli o viverli in prima persona.
ad esempio ho sentito di un sacco di gente che gli s è proprio cappottata la macchina e non si sono fatti un graffio.
quello lo vivrei moooooolto volentieri.
per tornare al discorso della viuuuulenza, io non ho mai picchiato nessuno/a vabbè, se solite botte col fratello quando si è piccoli...
ma niente più.
:rolleyes:
ma la vita è ancora lunga :D
Che bel consiglio .. cosi' ti becchi una bella denuncia per danni al volto , non mi pare un gran cosa da fare , se si e' persone intelligenti si cerca sempre di evitare la violenza col dialogo e col far capire all'altro che si e' persone pacifiche.
Bhe i cinesi con questo metodo dicono di essere tra i popoli + pacifici al mondo.
P.S.
un consiglio, non aggredite i cinesi :p
ma chi se ne frega dei cinesi!
io parlavo proprio e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse partecipato in prima persona a una bella pestata ...
che poi graffiate mentre vi pestate come le dolci donzelle è un altro conto ;)
io parlavo proprio e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse partecipato in prima persona a una bella pestata ...
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
siiiiiiiiiiii?
desidera?
ho fatto a botte qualche volte quando ero più piccola, intorno ai 12, 13 anni... Ero molto aggressiva ma per problemi eprsonali poi risolti con la crescita :D Ora sono un agnellino :angel:
RenèBascè
24-02-2004, 14:59
Ma farti i fatti tuoi no?
Dimmi il motivo per cui hai rischiato di finire coinvolto in una cosa che non ti riguardava...
mà?
Originariamente inviato da RenèBascè
Dimmi il motivo per cui hai rischiato di finire coinvolto in una cosa che non ti riguardava...
mà?
l'ha fatto perchè poi avrebbe potuto portare la sua meravigliosa testimonianza a me... e te pare poco?
eh?
eh?
eh?
eh?
Un paio di anni fà ho odiato a tal punto da arrivare quasi all'omicidio......se ci ripenso oggi col senno di poi rabbrividisco....
Originariamente inviato da Iluccia
ho fatto a botte qualche volte quando ero più piccola, intorno ai 12, 13 anni... Ero molto aggressiva ma per problemi eprsonali poi risolti con la crescita :D Ora sono un agnellino :angel:
io manco a 12-13 anni come ti invidio:cry:
io sono un vero angelo...
Originariamente inviato da rob-roy
Un paio di anni fà ho odiato a tal punto da arrivare quasi all'omicidio......se ci ripenso oggi col senno di poi rabbrividisco....
chi?
per che?
c'entra una tipa, vero?
come ti invidio:cry:
e cosa c'è da invidiare? :rolleyes: :confused:
chi?
per che?
c'entra una tipa, vero?
Hai fatto centro.
Assurdo....mi sarei rovinato la vita,ma ti assicuro che ho rischiato sul serio di farlo,vivevo solo di odio e rancore.....spero non capiti mai a nessuno.
Originariamente inviato da Iluccia
e cosa c'è da invidiare? :rolleyes: :confused:
l'esperienza
Hai fatto centro.
Assurdo....mi sarei rovinato la vita,ma ti assicuro che ho rischiato sul serio di farlo,vivevo solo di odio e rancore.....spero non capiti mai a nessuno.
vero, ti saresti rovinato la vita... io sono sempre rimasta del parere che l'odio o meglio il rancore sia un sentimento seppur forte e intenso ma cmq passeggero.
non dura una vita.
e non dura una vita perchè le circostanze intorno a noi cambiano....
immagino che saranno cambiate anche le tue di circostanze (tipo che d'un tratto la tipa non ha più ricoperto un'importanza fondamentale per te come ce l'aveva prima, oppure lui è sparito dalla circolazione) e anche l'odio e il rancore sono andati via via scemando.
:O Misericordia, come ti capisco...
Ora sono molto più tranquillo e non mi arrabbio mai....:p
Ma non le perdonerò mai di avermi portato sull'orlo del baratro.
Ora sono molto più tranquillo e non mi arrabbio mai....:p
Ma non le perdonerò mai di avermi portato sull'orlo del baratro.
indifferenza rob indifferenza...
perdonaglielo pure, vedrai che sarà la vita a farle pagare lo scontrino finale.
come nel libro di siddharta (se non sbaglio): mi siedo sulle sponde del fiume, e aspetto tranquillo che il tuo cadavere passi davanti a me...
io la penso così
vedrai che tutto il male torna sempre indietro.
Come dici tù è meglio perdonare e restare indifferenti,se non fosse che a causa sua persi anche il lavoro (lavoravamo insieme) e dovetti incominciare da capo.......brutta storia davvero.
Ripeto,l'odio è come una spirale che ti risucchia e quando ne sei dentro,lo respiri e ti cambia dal profondo.
Non lo auguro a nessuno.
Come dici tù è meglio perdonare e restare indifferenti,se non fosse che a causa sua persi anche il lavoro (lavoravamo insieme) e dovetti incominciare da capo.......brutta storia davvero.
Ripeto,l'odio è come una spirale che ti risucchia e quando ne sei dentro,lo respiri e ti cambia dal profondo.
Non lo auguro a nessuno.
passerà, vedrai che passerà. ne sono certa.
alla fine, come dico io, la vita non ci da mai nulla che non siamo in gradi di affrontare, e nella mia piccolissima visione, da come scrivi nonostante la rabbia mi sembri una persona combattiva, che è riuscito a rialzarsi abbastanza bene.
tu aspetta, vedrai che sarai ricompensato di tutto.
fidati.
;)
non so perchè ma mi sento che è così
hikari84
24-02-2004, 16:29
Ho preso tante ma tante ma tante di quelle botte nella mia vita che ora sono come una bomba ad orologeria... prima o poi esplodo, ma sul serio.
si pestato diverse persone...
ti dico che una la picchierei in questo momento ... ma non posso :cry:
e se te le alzassero a te?
porgi l'altra guancia?
bella domanda, ma non ho una risposta :)
Finora non è mai capitato anche perchè non sono tipo da creare alcun tipo di contrasto. Se dovesse succedere probabilmente reagirei, anche se quasi sicuramente sarei io a prenderle...ma dipende dalla situazione, in alcuni casi sarebbe una risposta migliore dimostrare indifferenza anche a uno che ti mena a sangue...
Originariamente inviato da hikari84
Ho preso tante ma tante ma tante di quelle botte nella mia vita che ora sono come una bomba ad orologeria... prima o poi esplodo, ma sul serio.
povera creatura.:vicini: :vicini:
Mai pestato, mai prese, mai venuta la voglia di darle.
Quando incontro certe persone che fanno girare i gioielli di famiglia, sorrido e penso che sono le persone come loro a far apparire migliori le persone come me. Insomma, mi rendo conto di essere superiore a questi individui e non mi abbasso al loro livello.
Ciao. :)
PS X Angillo: mi spiace, su vuoi mi iscrivo con un nuovo nick e invento una storia. :sofico: :D
hikari84
24-02-2004, 16:41
Originariamente inviato da aracnox
povera creatura.:vicini: :vicini:
C'è poco da fare quei faccini.
Occhio a non immagazzinare troppa rabbia,rischi che ti corroda l'anima.Te lo dico per esperienza personale,cercane la fonte in modo da porre rimedio in qualche modo.
hikari84
24-02-2004, 16:57
cercane la fonte in modo da porre rimedio in qualche modo.
Fonte? Rimedio?
Fonte? Rimedio?
Delle botte prese o che prenderai....
:)
hikari84
24-02-2004, 17:00
Non ti seguo... pensi che la colpa sia mia?
wolverine
24-02-2004, 17:27
mà?
Se tu vedi che stanno ammazzando uno tu che fai? se non puoi intervenire di persona almeno chiami le forze dell'ordine... oppure lasci fare?? :rolleyes:
wolverine
24-02-2004, 17:32
Ehm... ma uno che ti deve raccontare? che ha massacrato uno facendogli uscire il sangue da tutte le parti come in un film horror?? :rolleyes: :confused:
mà?
Perchè quando vedi una persona in difficoltà cerchi di aiutarla.
Spirito di altruismo?
A me sembra normale....anzi direi che Jaguar è stato molto carino a cercare di fermarli.
Il menefreghismo è una delle cose peggiori in alcuni casi, in fondo mica è andato la per alzare le mani, ma solo per dividerli.
Dal canto mio non ho mai toccato una persona e spero di non farlo mai.
Alzare le mani, imho, è da villani e maleducati. Quando c'è un battibecco meglio la parola.
Ovvio che se una inizia non mi lascio mettere le mani addosso, però.
Ho assistito un paio di volte a qualche rissa e non è affatto piacevole. Vedere due che si menano in un film mi affascina, ma dal vivo c'è sempre la grossa paura che finisca davvero male.
Ti capisco, io se mi arrabbio accumulo talmente tanta rabbia che mi sembra di esplodere, fortunatamente so trattenerla altrimenti avrei già fatto male a molte persone, infatti anche io "esplodo" all'improvviso :O
Non ti seguo... pensi che la colpa sia mia?
Hikari,intendevo dirti di trovare una valvola di sfogo per evitare di scoppiare...:)
Non volevo darti nessuna colpa...;)
ZigoZago
24-02-2004, 17:54
A me é capitato più giovincello di darle, le volte che le ho date ho fatto veramente male, ma le ho anche incassate le botte.. Ora é anni che non mi accade nulla in cui vadano in mezzo le mani. Sono un tipo pacifico e molto buono, pero' meglio non farmi incazzare troppo ovvio evidenti conseguenze, per farmi arrabbiare c'é ne vuole comunque:p puoi anche offendermi me ne sbatte le palle, pero' certi tasti non bisogna toccarli, come penso ognuno di noi abbia ;)
ciao
C'è poco da fare quei faccini.
non volevo dire nulla di male....
mi dispiace.
Jaguar64bit
24-02-2004, 18:48
mà?
Mi dispiace veder litigare le persone per ragioni futili , sono un po' altruista e mi sono sentito di dividerli e ci sono riuscito , cosi' non e' successo niente.
Mi dispiace veder litigare le persone per ragioni futili , sono un po' altruista e mi sono sentito di dividerli e ci sono riuscito , cosi' non e' successo niente.
per me sei stato coraggioso e hai agito con un' efficacia invidiabile se sei riuscito a dissuadere a parole 2 persone dal menarsi.
RenèBascè
24-02-2004, 18:56
Se tu vedi che stanno ammazzando uno tu che fai? se non puoi intervenire di persona almeno chiami le forze dell'ordine... oppure lasci fare?? :rolleyes:
In questo caso non mi pare si stessero ammazzando ...
E comunque chiamerei le Forze dell' Ordine !
Ci metto il rolleyes pure io valà ! :rolleyes:
Originariamente inviato da jaguar64bit
Io interverrei solo ed esclusivamente se si trattasse di un mio amico e/o conoscente ! Che c'entro io in discussioni che non mi riguardano ? E se chi sta litigando lo facesse per un buon motivo? Mi devo beccare, per assurdo , una coltellata per cose che non mi competono?
Mà??
Nickuzza...capisco lo spirito d'altruismo , ma se i problemi , qualunque essi siano , sono di altri mi dici per quale motivo dovrei farli diventare miei ?
Ciao
Nickuzza...capisco lo spirito d'altruismo , ma se i problemi , qualunque essi siano , sono di altri mi dici per quale motivo dovrei farli diventare miei ?
Ciao
Perchè se puoi evitare che succeda qualcosa di grave sei una persona con il buonsenso, imho.
Secondo il tuo ragionamento se ci sono due tizi che stanno violentando una ragazza e malmenando il tipo non dovresti fare nulla e chiamare la polizia, che si sa quanto ci mette ad arrivare.
In questo caso poi era solo un battibecco, quindi non rischiava niente di che.
RenèBascè
24-02-2004, 19:04
Originariamente inviato da Nicky
Perchè se puoi evitare che succeda qualcosa di grave sei una persona con il buonsenso, imho.
Secondo il tuo ragionamento se ci sono due tizi che stanno violentando una ragazza e malmenando il tipo non dovresti fare nulla e chiamare la polizia, che si sa quanto ci mette ad arrivare.
Se permetti l'esempio che riporti è "anomalo" : se io vedo due cretini che importunano una ragazza (nota la disparità tra due contro uno) è ovvio che non ci penso su due volte e mi fiondo ad aiutarla !
Se però vedo due adulti , di pari livello , litigare mi faccio i santissimi cacchi miei..dal punto di vista "fisico" , ovvio che avviserei Polizia o Carabinieri..
E credo che la maggior parte delle persone farebbe così !
RenèBascè
24-02-2004, 19:05
Ribadisco : che ne sai tu? Che ne so io? Perchè intromettersi nei cazzi della gente ??
Io non capisco..
Se permetti l'esempio che riporti è "anomalo" : se io vedo due cretini che importunano una ragazza (nota la disparità tra due contro uno) è ovvio che non ci penso su due volte e mi fiondo ad aiutarla !
Se però vedo due adulti , di pari livello , litigare mi faccio i santissimi cacchi miei..dal punto di vista "fisico" , ovvio che avviserei Polizia o Carabinieri..
Ho fatto il paragone estremo, come lo hai fatto tu per il coltello...non è che tutte le persone vanno in giro armate al giorno d'oggi.
Ribadisco: jaguar non è andato lì con l'intenzione di fare lo sbruffone, ma solo di sbollire gli animi.
Sono cose che ho visto fare un sacco di volte e che hanno portato la gente a calmarsi e ad evitare che succedessero dei grossi casini.
Avete trovato il premio.
Ho aperto un post manco 20 giorni fà..
Mi sono trovato contro 2 tizi non molto amcheveli..
se però vedo due adulti , di pari livello , litigare mi faccio i santissimi cacchi miei..dal punto di vista "fisico" , ovvio che avviserei Polizia o Carabinieri..
io prenderei un cappellino e raccoglierei le puntate....:asd:
cmq anche secondo me si dovrebbe avere il coraggio di intervenire se uno dei 2 rischia veramente grosso magari chiamando anche la polizia (che arriverebbe a cose "risolte" ovviamente).
ps: io non so se avrei il coraggio beninteso :O
Ribadisco : che ne sai tu? Che ne so io? Perchè intromettersi nei cazzi della gente ??
Io non capisco..
Abbiamo un ottica diversa, logico che non capisci.
Per me se puoi evitare che due persone si facciano del male, meglio intervenire.
Jaguar64bit
24-02-2004, 19:10
Ho capito che la situazione tra' i due era "governabile" , sono andato di psicologia e infatti si sono lasciati stare , e' l'unica volta nella vita che ho fatto questo , se avessi chiamato la polizia sarebbe arrivata troppo tardi , diciamo che era un litigio "soft" tra due persone che mi sembravano persone normali come se ne incontrano tante , alla fine stai tranquillo che sono sati contenti che li ho divisi.
Jaguar64bit
24-02-2004, 19:20
A me sembra normale....anzi direi che Jaguar è stato molto carino a cercare di fermarli.
Ti ringrazio Nicky :)
wolverine
24-02-2004, 19:32
In questo caso non mi pare si stessero ammazzando ...
E comunque chiamerei le Forze dell' Ordine !
Ci metto il rolleyes pure io valà ! :rolleyes:
Io interverrei solo ed esclusivamente se si trattasse di un mio amico e/o conoscente ! Che c'entro io in discussioni che non mi riguardano ? E se chi sta litigando lo facesse per un buon motivo? Mi devo beccare, per assurdo , una coltellata per cose che non mi competono?
Mà??
Ciao
Dal tuo post si intuiva che tu se vedi un litigio guardi e tiri dritto... :O certo che se vedo due loschi figuri che si azzuffano, di certo non faccio superman, ma chiamo le forze dell'ordine... ma con due persone "normali" cercherei di placare gli animi o se la cosa degenera di chiamare qualcuno, al limite 4 cartoni li sò tirare ancora... ehm... non solo quelli (anfibi rulez)
P.S. va là o va quà... cmq... :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.