View Full Version : Athlon 64 3000+ Scheda madre?
Marcolino89
24-02-2004, 11:01
Ragazzi mi devo comprare il processore nuovo, l'athlon 64 3000+, ma sono indeciso sulla skeda madre tra la MSI K8T NEO e la ASUS K8V DELUXE. Voi ke ne dite?
Grazie.
Dardo Xp
24-02-2004, 13:13
K8V DELUXE. E' LA MIGLIORE
Dardo Xp:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JulioPaster
24-02-2004, 19:23
Originariamente inviato da Dardo Xp
K8V DELUXE. E' LA MIGLIORE
Dardo Xp:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:mano:
Black_Jad
24-02-2004, 23:36
Anch'io sono ancora indeciso cmql ascia perdere Asus e i suoi condensatori del cavolo
piuttosto non va niente male la gigabyte k8vnxp ora provo la k8v-max3 e decido quale delle 2 tenere
io ho messo la giga ga-k8vnxp limited (quella con il dps di serie)
va benissimo ma credo che anche l abit vada molto bene le asus mi fanno:cry:
ciao
Athlon 64 3000+
25-03-2004, 22:45
tra le due schede preferisco la Msi.Con la prima vai sul sicuro con le Asus è sembre un rebus,dato che può beccare una ottima scheda madre come un cesso.
Originariamente inviato da Black_Jad
Anch'io sono ancora indeciso cmql ascia perdere Asus e i suoi condensatori del cavolo
piuttosto non va niente male la gigabyte k8vnxp ora provo la k8v-max3 e decido quale delle 2 tenere
Interesserebbe sapere il tuo parere tra la Gigabyte e la Abit...visto che ho appena acquistato la Abit... mi sembra perfetta se non fosse per i fix che nel bios 19 ci sono , ma sembrano ancora non funzionare....
Originariamente inviato da Marcolino89
Ragazzi mi devo comprare il processore nuovo, l'athlon 64 3000+, ma sono indeciso sulla skeda madre tra la MSI K8T NEO e la ASUS K8V DELUXE. Voi ke ne dite?
Grazie.
Abit ha rilasciato la "Kv8 Pro" con chipst via kt800 pro, quello con i fix per intenderci, aspetta che la vendano anche in Italia.
hornet75
26-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da Marcolino89
Grazie.
Gigabyte K8NNXP con chipset nforce-3 e i FIX, ottima mobo, overcloccabile e stabile, chiedi all'utente Sayan V.
Prendi la Abit KV8Pro se la trovi. Altrimenti la Asus K8V.
Non blateriamo su Asus per cortesia, sono tutte leggende, Asus non per niente è il maggior costruttore di schede madri al mondo sin dai tempi delle P2B.
Comunque Abit ora come ora ha sicuramente la leadership qualitativa e prestazionale.
Ciao!
Io ho avuto la ABIT NF7-S e devo dire che è davvero un'ottima scheda...ora sono passato alla KV8 MAX 3 e veramente nulla da dire Ottima!!...
L'unica cosa che non riesco a capire è il senso di aggiungere con il bios 19 i Divisori che però al momento non funzionano... Bho!!...
Forse li faranno funzionare con un futuro nuovo bios??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.