PDA

View Full Version : NEGOZIO DI DISKI E DVD ON LINE

palanzana
24-02-2004, 09:37
cerco disperatamente dei negozi di dischi online preferibilmente europeo.ho gia visitato amazon e ejazzlines.com.
Spero ci sia qualcuno ke possa darmi una mano...:cry:

parroco
24-02-2004, 09:55
qui puoi trovare info:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581571

ma dischi intendi in vinile? perchè allora non so aiutarti.

per i dvd se li cerchi in Ita vai su dvd2k o dvdweb.

palanzana
24-02-2004, 10:02
Originariamente inviato da parroco
qui puoi trovare info:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581571

ma dischi intendi in vinile? perchè allora non so aiutarti.

per i dvd se li cerchi in Ita vai su dvd2k o dvdweb.

grazie.ora vedo

palanzana
24-02-2004, 10:08
purtroppo solo nel primo ke mi hai dato ho trovato una delle cose ke cercavo....:rolleyes:

parroco
24-02-2004, 13:29
non capisco bene cosa stai cercando, ma hai provato su ebay?

Mavel
24-02-2004, 13:34
www.cdflash.com italianissimo
www.play.com inglese ma ha dei prezzi molto bassi, spese di spedizione gratuite (!!!) e si acquista anche con la postepay

Per i dvd, oltre a quelli già consigliati, vai pure su www.dvd.it

lovaz
24-02-2004, 13:38
quoto cdflash
un sito buono per libri, anche anglosassoni, e dvd e' ita-bol.com

palanzana
24-02-2004, 13:42
non capisco bene cosa stai cercando, ma hai provato su ebay?

cerco un dvd di oscar peterson.un jazzista

Mavel
24-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da lovaz
quoto cdflash
un sito buono per libri, anche anglosassoni, e dvd e' ita-bol.com
Vero, me l'ero dimenticato! BOL ha praticamente tutti i titoli esistenti e fa spesso promozioni.

parroco
24-02-2004, 13:49
Originariamente inviato da Mavel
Vero, me l'ero dimenticato! BOL ha praticamente tutti i titoli esistenti e fa spesso promozioni.

l'ho dimenticato anche io, vero!
e c'è anche cdbox.it, non male!

ps: scusa Mavel ma in sign hai scritto:"Grazie mamma per non avermi fatto bilanista!". hai sbagliato o che vuol dire? :)

palanzana
24-02-2004, 13:54
grazie a tutti.sembra ke abbia trovato delle cose interessanti qui (http://cdbox.it/scripts/scheda_dvd.asp?zona=dvd&dvd=3&a=1000000120) e qui (http://cdbox.it/scripts/scheda_dvd.asp?zona=dvd&dvd=3&a=1000000121) ,pero nn sono sicuro siano dvd...ci sono pokeinfo.ke dite?

parroco
24-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da palanzana
grazie a tutti.sembra ke abbia trovato delle cose interessanti qui (http://cdbox.it/scripts/scheda_dvd.asp?zona=dvd&dvd=3&a=1000000120) e qui (http://cdbox.it/scripts/scheda_dvd.asp?zona=dvd&dvd=3&a=1000000121) ,pero nn sono sicuro siano dvd...ci sono pokeinfo.ke dite?

la sicurezza non è di questo mondo, ma il fatto che ci sia scritto "DVD Musicale Zona 2" mi porta a pensare che siano DVD :D

apparteglischerzi, credo siano DVD audio, controlla che il tuo lettore sia compatibile, ma non dovrebbero esserci problemi.

palanzana
24-02-2004, 14:08
la sicurezza non è di questo mondo, ma il fatto che ci sia scritto "DVD Musicale Zona 2" mi porta a pensare che siano DVD :D

apparteglischerzi, credo siano DVD audio, controlla che il tuo lettore sia compatibile, ma non dovrebbero esserci problemi.

a me interessano concerti dal vivo,quindi sono solo tracce audio senza video?
:muro: :muro:

palanzana
24-02-2004, 14:16
INFORMAZIONI:

Colore/BN: ntsc.
Lingue: inglese.
Sottotitoli: inglese.
Disponibilità : 7-22gg

dice ntsc,ma se è un dvd..come è poss?!?!:confused:

parroco
24-02-2004, 14:24
in effetti ho preso sottogamba la tua richiesta di delucidazioni di prima :p

con ntsc ma zona 2 può essere inteso un dvd jap: sono nella zona2 come noi ma usano il sistema ntsc.
devi avere una tv predisposta (le ultime direi tutte).
se quindi si parla di colore ci sarà anche del video :confused:

non so dirti di più, sta sera vedo di informarmi.
se intendi comprare lì contattali anche per telefono. li avevo sentiti ed erano gentilissimi.

palanzana
24-02-2004, 14:29
in effetti ho preso sottogamba la tua richiesta di delucidazioni di prima :p

con ntsc ma zona 2 può essere inteso un dvd jap: sono nella zona2 come noi ma usano il sistema ntsc.
devi avere una tv predisposta (le ultime direi tutte).
se quindi si parla di colore ci sarà anche del video :confused:

non so dirti di più, sta sera vedo di informarmi.
se intendi comprare lì contattali anche per telefono. li avevo sentiti ed erano gentilissimi.

ok,grazie...
un telefunken dell 80 e un mivar di 5 anni....nn credo supportino ntsc...:muro: gia è tanto ke cha una presa scart...:muro:

parroco
24-02-2004, 14:32
ok,grazie...
un telefunken dell 80 e un mivar di 5 anni....nn credo supportino ntsc...:muro: gia è tanto ke cha una presa scart...:muro:

io ho solo una mezza esperienza con la playstation: i giochi di importazione sulla ps modificata si vedevano a colori o con il cavo RGB o con un tv predisposto.

palanzana
24-02-2004, 14:35
cmq gia ho mandato un email

Napalm
24-02-2004, 18:11
Ho da qualche ora fatto un ordine su dvd.it ma non mi è ancora arrivata una mail di conferma..è normale?

NapalM

parroco
24-02-2004, 21:49
guarda... non so dirti di preciso...
su AF Digitale fanno recensioni di DVD Audio e DVD musicali, i secondi mi sembrano essere dvd normali che trattano musica, mentre i primi sono dedicati totalmente all'audio esclusa qualche traccia video.
boh?

mi spiace, chiedi a qualcuno più esperto :(

ti hanno risposto qualcosa?

palanzana
25-02-2004, 10:00
mi hanno detto ke sono concerti .ma ke diff cè tra zona 2 e zona 1?

parroco
25-02-2004, 12:59
per costringere le persone ad acquistare i dvd destinati al proprio stato di appartenenza, i dvd sono stati divisi in diverse decodifiche. quella utilizzata da noi in europa è la 2, mentre usa e canada hanno la 1.
sono tutte incompatibili tra di loro, anche se spesso i nostri lettori hanno la possibilità di essere sbloccati e di leggere così altre codifiche.

qui
http://www.italiadvd.it/pagweb/standar2.htm
trovi una mappa e informazioni più dettagliate delle mie ;)

palanzana
25-02-2004, 13:09
per costringere le persone ad acquistare i dvd destinati al proprio stato di appartenenza, i dvd sono stati divisi in diverse decodifiche. quella utilizzata da noi in europa è la 2, mentre usa e canada hanno la 1.
sono tutte incompatibili tra di loro, anche se spesso i nostri lettori hanno la possibilità di essere sbloccati e di leggere così altre codifiche.

qui
http://www.italiadvd.it/pagweb/standar2.htm
trovi una mappa e informazioni più dettagliate delle mie ;)

nn era meglio x tutti fare un unico formato?:confused:

Arësius
25-02-2004, 13:10
cerco un dvd di oscar peterson.un jazzista

grande Peterson!! ho dei dischi del suo trio.. paiura!! :eek:

palanzana
25-02-2004, 13:12
Originariamente inviato da Arësius
grande Peterson!! ho dei dischi del suo trio.. paiura!! :eek:

hai anke dvd ?:D

parroco
25-02-2004, 13:15
nn era meglio x tutti fare un unico formato?:confused:

magari!
non dirlo a me: io sono favorevole anche ad una sola lingua a livello mondiale!

palanzana
25-02-2004, 13:22
magari!
non dirlo a me: io sono favorevole anche ad una sola lingua a livello mondiale!

questo magari no...ma sta distinzione in formati è propio stupida!"!!!

parroco
25-02-2004, 13:36
ma cosa te ne fai di poter leggere i dvd di tutto il mondo se non capisci cosa dicono? ;) :D

palanzana
25-02-2004, 13:47
ma cosa te ne fai di poter leggere i dvd di tutto il mondo se non capisci cosa dicono? ;) :D

appunto una lingua unica la puoi concepire solo se tutti parlassero la stessa...

parroco
25-02-2004, 13:50
a beh certo!!!
intendevo proprio quello!

dovremmo tutti parlare una sola lingua, avere una sola moneta, unità di misura etc etc

mi sono esperesso male :p

palanzana
25-02-2004, 13:51
a beh certo!!!
intendevo proprio quello!

dovremmo tutti parlare una sola lingua, avere una sola moneta, unità di misura etc etc

mi sono esperesso male :p

io proporrei litaliano!!:D troppo bello....:cool:

Fradetti
25-02-2004, 14:27
www.dvd.it

Veloci e precisi :)

palanzana
25-02-2004, 14:41
ho ordinato da cdbox..ora vediamo quanto ci mettono.

Manugal
01-03-2004, 11:41
Volevo porvi un quesito (forse anche un pò stupido). Ad esempio voglio acquistare il DVD di commando da Play.com visto che ha prezzi molto bassi. Ma le lingue che trovo sono le stesse che si trovano sul dvd comprato qui in Italia? Ad esempio su quello vendutoi qui in Italia ci sono Inglese, Francese, Italiano. Su quello acquistato da Play.com c'è anche l'Italiano? Grazie.

E poi un'altra cosa. Ma voi vi fidate a dare il numero della carta di credito a questi siti? Per esempio su Play.com si acquista solo con carta di credito.

pippo76
01-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da Manugal
Volevo porvi un quesito (forse anche un pò stupido). Ad esempio voglio acquistare il DVD di commando da Play.com visto che ha prezzi molto bassi. Ma le lingue che trovo sono le stesse che si trovano sul dvd comprato qui in Italia? Ad esempio su quello vendutoi qui in Italia ci sono Inglese, Francese, Italiano. Su quello acquistato da Play.com c'è anche l'Italiano? Grazie.

E poi un'altra cosa. Ma voi vi fidate a dare il numero della carta di credito a questi siti? Per esempio su Play.com si acquista solo con carta di credito.
di play.com ti puoi fidare tranquillmente. per sapere le lingue basta che vai nella scheda del dvd che ti interessa e trovi tutte le info.
se cerchi film in italiano imposta la ricerca con Lingua: italiano

parroco
01-03-2004, 12:59
Originariamente inviato da pippo76
di play.com ti puoi fidare tranquillmente. per sapere le lingue basta che vai nella scheda del dvd che ti interessa e trovi tutte le info.
se cerchi film in italiano imposta la ricerca con Lingua: italiano

quoto in toto.
anche se capita che lingue e sottotitoli siano sbagliati.
controlla su it.hobby.home-cinema (fai una ricerca su google), e probabile che abbiano già parlato dell'audio del titolo che cerchi