View Full Version : [XBOX] Project Zero
ma tale gioco PAL e' parlato in italiano? o solo i sottotitoli? o nemmeno quello? :D
mica mi ricordo...per PS2 sono solo sottotitoli in ITA, quindi penso sia lo stesso per X. Ottimo gioco, è uscito il 2 in USA da qualche mese....spettacolo (ancora per X non è stato annunciato però)
chris redfield
24-02-2004, 11:07
Yamaz dimenticone:p Cmq è sottotitolato anche per la X;)
sottotitolato in italiano,le voci sono in inglese.sempre meglio di niente....:( sarà x caso una mania sta cosa dei sottotitoli? tutti i resident evil sono così (fino al 3 ke l'hogiocato ne sn sikuro) silent hill pure.bah.....mai un gioco survival-horror con voci in italiano e soprattutto con un tocco straziante.....:cry: Io l'ho finito tutto sto game ed è davvero qualcosa di spettacolare.nn sapevo ci fosse il 2° e nemmeno ke ne fosse parlato....:eek: aspetto con impazienza :D
chris redfield
24-02-2004, 15:31
Originariamente inviato da Sell
sottotitolato in italiano,le voci sono in inglese.sempre meglio di niente....:( sarà x caso una mania sta cosa dei sottotitoli? tutti i resident evil sono così (fino al 3 ke l'hogiocato ne sn sikuro) silent hill pure.bah.....mai un gioco survival-horror con voci in italiano e soprattutto con un tocco straziante.....:cry: Io l'ho finito tutto sto game ed è davvero qualcosa di spettacolare.nn sapevo ci fosse il 2° e nemmeno ke ne fosse parlato....:eek: aspetto con impazienza :D
Sinceramente le voci di resident evil sono fantastiche e non hanno bisogno dell'italiano anche perche' non so se sarebbero all'altezza delle controparti. Certo e' che se fosse doppiato alla grande allora si che varrebbe la pena altrimenti ben venga l'inglese sottotitolato(nonostante il fatto che in alcuni casi anche i sottotitoli sono un po' cannati rispetto al parlato ma tant'e':) )
In project zero 2 si deve esplorare un intero villaggio fantasma, passando di casa in casa :D
Adrian II
24-02-2004, 18:33
project zero.... sbaaaav:sbav:
è da un po' che non ci gioco... DEVO riprendere... è troppo bello... solo che mi viene un colpo ad ogni angolo che giro e va a finire sempre che lo metto da parte per un po:p
credo che ora che ho finito gli esami mi metterò giù tutte le sere almeno un'oretta :D
Originariamente inviato da Adrian II
project zero.... sbaaaav:sbav:
è da un po' che non ci gioco... DEVO riprendere... è troppo bello... solo che mi viene un colpo ad ogni angolo che giro e va a finire sempre che lo metto da parte per un po:p
NORMALE!!! con tutte quelle presenze ke vagano x il palazzo himuro.....lo spirito poi dal collo rotto ke ti spunta all'improvviso....
:( mette una paura tremenda.......:cry: :cry: :cry: :cry:
poldobady
08-03-2004, 08:39
Ciao
Io sono arrivato agli ultimi 4 fantasmi del gioco ma ho praticamente finito la vita.
Qualcuno si ricorda se lasciano qualche bel rigenerante per la vita.?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.