View Full Version : Problemi con DvDx 2.2, help....
MORPHEUZ
24-02-2004, 08:22
Non riesco ad usare questo maledetto programma in modo decente, ho già fatto numerose prove da un Dvd già rippato e messo in Hd, ma i risultati sono pessimi, inaccettabili.
Domande:
1) Solitamente NON uso gli aspi (uso WinXP-Pro-Sp1) , MA tale sw me li richiedeva, così ho installato gli adaptec 4.71.2 (sono 4 files ma me ne ha
installato soltando 2 Aspi32.dll ed winaspi32.dll), servono in fase di lettura da files che si trovano in Hd?
2) In Xvid non cè modo di settare il Bitrate? Lasciando le impostazioni di default, il risultato dovrebbe essere accettabile ugualmente?
3) quei pochi Divx (version Pro 5.11) che sono stati completati, non ostante abbia settato il bitrate, vedo tutto "seghettato" anche nelle scene lente, non parliamo delle scene veloci, come risolvo? da cosa dipende?
4) SEMPRE alla fine dei settaggi mi da un messaggio di errore AUTH.DLL CANT' AUTHENTICATE DRIVE. DISK MAY BE NOT LOCKED cosa vuol dire? Come risolvo?
Datemi qualke consiglio, ho 30Gb circa di dvd rippati in hd, e vorrei realizzare dei Divx o Xvid in modo da cancellare gli originali.
Grazie.
MORPHEUZ
24-02-2004, 23:04
Originariamente inviato da pais10
Scaricati SimpleDivx,il codec Divx 5.02 Pro e questa guida (download (http://alex10mancini.interfree.it/simpledivx.zip) ).
Bye! ;)
Grazie del consiglio, lo sto scaricando, una cosa però non capisco, perchè mi consigli il codec 5.02 e non il 5.11 ?
Se tolgo il 5.11 e metto il 5.02 poi non riuscirò a vedere altri divx codificati con versioni successive alla 5.02 o sbaglio ?
Lord_Dark
25-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Non riesco ad usare questo maledetto programma in modo decente, ho già fatto numerose prove da un Dvd già rippato e messo in Hd, ma i risultati sono pessimi, inaccettabili.
Domande:
1) Solitamente NON uso gli aspi (uso WinXP-Pro-Sp1) , MA tale sw me li richiedeva, così ho installato gli adaptec 4.71.2 (sono 4 files ma me ne ha
installato soltando 2 Aspi32.dll ed winaspi32.dll), servono in fase di lettura da files che si trovano in Hd?
2) In Xvid non cè modo di settare il Bitrate? Lasciando le impostazioni di default, il risultato dovrebbe essere accettabile ugualmente?
3) quei pochi Divx (version Pro 5.11) che sono stati completati, non ostante abbia settato il bitrate, vedo tutto "seghettato" anche nelle scene lente, non parliamo delle scene veloci, come risolvo? da cosa dipende?
4) SEMPRE alla fine dei settaggi mi da un messaggio di errore AUTH.DLL CANT' AUTHENTICATE DRIVE. DISK MAY BE NOT LOCKED cosa vuol dire? Come risolvo?
Datemi qualke consiglio, ho 30Gb circa di dvd rippati in hd, e vorrei realizzare dei Divx o Xvid in modo da cancellare gli originali.
Grazie.
1) dovrebbero servire solo a dvdX e basta per aprire dei tipi di dvd
2) nn ricordo ma dovrebbe essere possibile
3) se nn erro era un prob del settaggio interpolazione legato al Xvid
4) vai tranquillamente avanti... e un errore che fa spesso (a me alemno ) ma puoi andare cmq avanti nella lavorazione
http://www.divxdoor.it/guidadvdx2/guidadvdx2.html qui ce una bella guida cmq :)
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Domande:
Grazie.
ti linko la mia guida a DVDx2.2 ( dovrebbe aiutarti )
Clicca
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526862)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.