PDA

View Full Version : Raffronti per una spesa

-@eleL@-
24-02-2004, 08:08
Ciao a tutti, il mio desiderio e comprare il favoloso Prince Of Persia, dalla sua uscita su Ps2, ho atteso, per vederlo sulla mitica X..
iocando con un Demo, la versione Ps2 rallentava spesso, mentre sulla X doveva essere migliorata la grafica, e la fluidita... ora volevo sapere se la versione X-Box, ha dei cali di fluidita ?
Spero che mi rispondiate precisamente... perchè nessuno risponde......
In ogni caso ho un' altra domanda, secondo voi le Demo sono attendibili....
Ciao e grazie...

Elysium
24-02-2004, 10:10
guarda, per quel poco che ho visto girare prince of persia sulla X non mi sembra proprio ci siano cali di fluidita'(pero' non posso dirti nulla per quanto riguarda le fasi avanzate del gioco) .

Sell
24-02-2004, 14:00
qualke differenza c'è......gli sfondi, il personaggio,tutta l'architettura è dotata di un maggior numero di poligoni.io ho avuto durante dei combattimenti frenetici dei rallentamenti solo xkè giocavo dal disco.ho provato a metterla su hd e rallentamenti nn ce ne sn. a volte dipende anke dalla pulizia del disco dato ke può avere difficoltà di lettura.la disposizione anke delle sabbie del tempo e della barra di energia è diversa,ma la storia e i livelli sn gli stessi.;)

-@eleL@-
24-02-2004, 16:13
Sell tu parli della versione Pc ovviamente....

sslazio
24-02-2004, 16:41
Originariamente inviato da -@eleL@-
Sell tu parli della versione Pc ovviamente....

bhè non è detto.
Se ha lo scatolone moddato lo può mettere su hd, del resto è un pc pure lui.

Sell
24-02-2004, 17:17
Originariamente inviato da sslazio
bhè non è detto.
Se ha lo scatolone moddato lo può mettere su hd, del resto è un pc pure lui.

si è moddato ho voluto fare sta prova......infatti nn rallenta ma è un caso raro!! si parla di sto fatto quando spuntano 12-13 nemici tutti insieme poi scompaiono ecc ;)