PDA

View Full Version : ASUS A2542DWH chi mi può consigliare???

carious76
24-02-2004, 04:09
Dopo estenuanti ricerche ed indecisioni forse finalmente ho scelto:

ASUS A2542DWH

Ho un budget di massimo 1500 Euro e non sono indirizzato sul M6.

Le caratteristiche tecniche sono proprio tutto ciò che cerco. Niente di più, niente di meno!

Modello A2542DWH 15" TFT (XGA) /
AMD Mobile Athlon XP 2800+ /
Audio DJ
/ ATI Mobility Radeon 9600 Pro 64MB DDR /
RAM 512(256x2)MB DDR /
60GB HDD /
DVD-RW /
WinXP Home

QUALCUNO CHE LO POSSIEDE O LO CONOSCE, SA' DIRMI COME VA' IN LINEA GENERALE??

Pregi, difetti, schermo, rumore ventola, come funge il masterizzatore, durata batteria. P.S. L'unica cosa che non mi interessa è il peso!!!

Grazie a chiunque vorrà rispondere....

carious76
25-02-2004, 04:51
Proprio nessuno sà consigliarmi se è valido questo notebook ,se ha difetti grossolani o problemi vari??

Lo devo comprare a scatola chiusa in quanto non ho la possibilità di vederlo dal vivo e fidarmi solo delle caratteristiche?

Forza....

Grazie

zerokalc
25-02-2004, 13:06
Anch'io ho aperto una discussione sul portatile che ho ordinato, un asus A2826SWH, ma non mi ha risposto nessuno... mi sà che dobbiamo comprare tutti e due a scatola chiusa... però io me lo faccio aprire e accendere appena arriva direttamente dal rivenditore, così se ha problemi se lo tiene...

carious76
25-02-2004, 18:54
Anche a me non dispiaceva il 2826, l'unica mia paura era sul PIV su un notebook. Ho paura di comprare un termosifone con la ventola sempre e costantemente accesa....
Ecco perchè mi ero riversato su una CPU in versione Mobile...

Ma perchè nessuno ci dà un consiglio??

Possibile che tra tutti gli esperti che scrivono centinaia di post al giorno addentrandosi nelle specifiche tecniche più assurde degli standard dei chipset, nessuno è in grado di una semplice risposta del tipo:

"Non male, compratelo!"
" Le caratteristiche sono secondo le vostre aspettative ma dovete sapere che in realtà...."
"Lasciate perdere ha questi difetti... io ho avuto questa esperienza..."
"Si belli ,però ...."
"Vi consiglio allo stesso prezzo/prestazioni di orientarvi su ...."

etc...???

zerokalc
25-02-2004, 19:24
Boh... comunque per il pentium 4 il mio vicino di casa ha un p4 2.88 sul suo notebook...
Si, scalda, però la ventola va una volta ogni tanto... e per poco tempo soprattutto!!!