blablaba
24-02-2004, 01:10
Vendo il seguente materiale, per chi vuole mando foto ed ulteriori info a richiesta.
Preferenza scambio a mano e vendita in blocco o a chi prende + cose; in alternativa spedisco con s.s. a carico dell'acquirente.
Tengo a precisare che per queste cose che vendo sono anche in trattative private con altre persone che non sono del forum.
CPU: Pentium 4 2,4 B mhz Bus 533 512 Kb L2-Chache Pga 478
14 mesi di vita overclokkato solo una volta per test di un ora ed è stato portato tranquillamente a 3.0 ghz perfettamente funzionate con dissipatore e confezione originale .€ 130
MOBO: Asus P4PE/LAN-UAY
Socket 478, intel 845pe, ddr 333 (ma supporta anche le 400 grazie al nuovo bios ed anche le cpu con bus a 800, vedi sito asus), agp 4x, lan.
Supporta anche il serial ata e ieee 1394 (opzionali).
Aggiornata con l'ultimo bios vers. 1007
14 mesi di vita perfettamente funzionate con confezione originale, con cd, istruzioni, cavi, staffa usb, e staffa speed-deef (si scive così?).€ 60
S. VIDEO: GF4 MX 440 64 mb ddr.
14 mesi di vita mai overclokkato perfettamente funzionate, con cavo tv-out e cd driver.€ 35
ALIMENTATORE:ENERMAX EG 365P-VE
Usato per soli 3 giorni causa doppio ragalo (ho avuto regaloto il 465 W) è assolutamente perfetto è mi ha retto ben 9 periferiche tra hd cd e ventole senza nessun problema, ha 2 ventole è praticamente nuovo e poi è un enermax..... ho detto tutto.
E' in garanzia per 2 anni. Se volete amndo foto per farvi vedere che è pari al nuovo o forse + ho anche il celofan che era fuori alla confezione.€ 70
CASE: colore grigio formato atx 5 posti per cd, 2 per ventole aventi e dietro 80x80, 3 x hd.
Se mi chiedete la foto è meglio perchè è difficile da descrivere ma è molto bello ed in buono stato.€ 30
RAM: SAMSUNG DDR 333 PC 2700 512 MB DS
Perfette attualmente nel pc acquistate nel novembre 2002.
€ 55
N°2 RAM ELIXSIR DDR 400 PC 3200 2 X 256 MB SS
Nuovissime acquistate il 28 febraio 2004 perfette.
Pagate 45 € ogni singolo banco. (15 giorni di vita)
Prezzo x singolo banco € 40
N° 2 HARD DISK: MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 UDMA 133 - RPM 7200- 2 MB CHACHE 80 GB. Un anno di vita perfettamente funzionanti nessun claster rotto usati sempre in raid solo per archiviare dati, praticamente perfetti. Restano altri 2 anni di garanzia.
Prezzo singolo € 55
ESTRAIBILE PER HD 3,5.
Con scatolo, ventola e chiave di sicurezza colore bianco.
€ 15
CONTROLLER PROMISE FAST TRACK TX2
In questo momento sta gestendo tranquillamente 4 hd in raid.
Prezzo da definire, non ho trovato in rete.
Forse inseriro anche un lettore cd ed uno dvd pioneer slot-in, e della ram a 133mhz.
Come già detto per tutto quello che è in vendita se mi mandate e-mail vi amndero foto ed info a richiesta.
Accetto scambi, ecco alcune cose che cerco:
RAM DDR CORSIR
MOBO ASUS P4C800 DELUXE
P4 SUPERIORE AL 2,4 CON BUS A 800 OPPURE PRESCOT.
DISSIPATORE PER P4.
VENTOLE CON ATTACCO PICCOLO 80X80 O 90X90.
A VOI PROPOSTE PER ULTERIORI SCAMBI.....
RIPETO CHE SONO GIà IN TRATTATIVE PRIVATE CON MIEI CONOSCENTI, QUINDI NON VE LA PRENDETE ANCHE SE SIETE PRIMI MA DO LA PRECEDENZA A LORO.
Preferenza scambio a mano e vendita in blocco o a chi prende + cose; in alternativa spedisco con s.s. a carico dell'acquirente.
Tengo a precisare che per queste cose che vendo sono anche in trattative private con altre persone che non sono del forum.
CPU: Pentium 4 2,4 B mhz Bus 533 512 Kb L2-Chache Pga 478
14 mesi di vita overclokkato solo una volta per test di un ora ed è stato portato tranquillamente a 3.0 ghz perfettamente funzionate con dissipatore e confezione originale .€ 130
MOBO: Asus P4PE/LAN-UAY
Socket 478, intel 845pe, ddr 333 (ma supporta anche le 400 grazie al nuovo bios ed anche le cpu con bus a 800, vedi sito asus), agp 4x, lan.
Supporta anche il serial ata e ieee 1394 (opzionali).
Aggiornata con l'ultimo bios vers. 1007
14 mesi di vita perfettamente funzionate con confezione originale, con cd, istruzioni, cavi, staffa usb, e staffa speed-deef (si scive così?).€ 60
S. VIDEO: GF4 MX 440 64 mb ddr.
14 mesi di vita mai overclokkato perfettamente funzionate, con cavo tv-out e cd driver.€ 35
ALIMENTATORE:ENERMAX EG 365P-VE
Usato per soli 3 giorni causa doppio ragalo (ho avuto regaloto il 465 W) è assolutamente perfetto è mi ha retto ben 9 periferiche tra hd cd e ventole senza nessun problema, ha 2 ventole è praticamente nuovo e poi è un enermax..... ho detto tutto.
E' in garanzia per 2 anni. Se volete amndo foto per farvi vedere che è pari al nuovo o forse + ho anche il celofan che era fuori alla confezione.€ 70
CASE: colore grigio formato atx 5 posti per cd, 2 per ventole aventi e dietro 80x80, 3 x hd.
Se mi chiedete la foto è meglio perchè è difficile da descrivere ma è molto bello ed in buono stato.€ 30
RAM: SAMSUNG DDR 333 PC 2700 512 MB DS
Perfette attualmente nel pc acquistate nel novembre 2002.
€ 55
N°2 RAM ELIXSIR DDR 400 PC 3200 2 X 256 MB SS
Nuovissime acquistate il 28 febraio 2004 perfette.
Pagate 45 € ogni singolo banco. (15 giorni di vita)
Prezzo x singolo banco € 40
N° 2 HARD DISK: MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 UDMA 133 - RPM 7200- 2 MB CHACHE 80 GB. Un anno di vita perfettamente funzionanti nessun claster rotto usati sempre in raid solo per archiviare dati, praticamente perfetti. Restano altri 2 anni di garanzia.
Prezzo singolo € 55
ESTRAIBILE PER HD 3,5.
Con scatolo, ventola e chiave di sicurezza colore bianco.
€ 15
CONTROLLER PROMISE FAST TRACK TX2
In questo momento sta gestendo tranquillamente 4 hd in raid.
Prezzo da definire, non ho trovato in rete.
Forse inseriro anche un lettore cd ed uno dvd pioneer slot-in, e della ram a 133mhz.
Come già detto per tutto quello che è in vendita se mi mandate e-mail vi amndero foto ed info a richiesta.
Accetto scambi, ecco alcune cose che cerco:
RAM DDR CORSIR
MOBO ASUS P4C800 DELUXE
P4 SUPERIORE AL 2,4 CON BUS A 800 OPPURE PRESCOT.
DISSIPATORE PER P4.
VENTOLE CON ATTACCO PICCOLO 80X80 O 90X90.
A VOI PROPOSTE PER ULTERIORI SCAMBI.....
RIPETO CHE SONO GIà IN TRATTATIVE PRIVATE CON MIEI CONOSCENTI, QUINDI NON VE LA PRENDETE ANCHE SE SIETE PRIMI MA DO LA PRECEDENZA A LORO.