PDA

View Full Version : La modella 13enne

LuPellox85
24-02-2004, 01:25
avete sentito in giro?
io l'ho sentito su studio aperto di questa modella...
sono curioso di vederla, avete mica delle sue foto?
(non penso sia illegale postarle anche se è minorenne, visto che cmq è una modella)

BadMirror
24-02-2004, 01:27
Sinceramente non posso risponderti perchè ho paura di cercare con google le parole "foto tredicenne modella" :D

LuPellox85
24-02-2004, 01:28
Originariamente inviato da BadMirror
Sinceramente non posso risponderti perchè ho paura di cercare con google le parole "foto tredicenne modella" :D

hanno detto pure il nome :D
ma vattelo a ricordare :D
è belga

kaioh
24-02-2004, 01:34
Originariamente inviato da LuPellox85
avete sentito in giro?
(non penso sia illegale postarle anche se è minorenne, visto che cmq è una modella)

è una cosa squalida, al limite del pedofilo, ma non è pure sfruttamento del lavoro minorile ?

Ufobobo
24-02-2004, 01:37
Originariamente inviato da kaioh
è una cosa squalida, al limite del pedofilo, ma non è pure sfruttamento del lavoro minorile ?

LuPellox85
24-02-2004, 01:37

ma non credo che nessuno l'abbia obbligata, e alla sfilata era presente pure la madre...

Ufobobo
24-02-2004, 01:39
e alla sfilata era presente pure la madre...
Appunto.. lo squallido sta in questo

LuPellox85
24-02-2004, 01:39
Originariamente inviato da Ufobobo
Appunto.. lo squallido sta in questo

:wtf:

non capisco, non l'ha mica mandata a battere

shambler1
24-02-2004, 01:44
In America fanno le sfilate delle bambine con i genitori presenti: le truccano come delle zoccole e le fanno sfilare.
credo che alla cassa si possano comprare le cassette di queste sfilate.
Uno schifo senza limiti.

LuPellox85
24-02-2004, 01:45
Originariamente inviato da shambler1
In America fanno le sfilate delle bambine con i genitori presenti: le truccano come delle zoccole e le fanno sfilare.
credo che alla cassa si possano comprare le cassette di queste sfilate.
Uno schifo senza limiti.

dipende sempre dal tipo di abbigliamento e dal trucco ovvio

kaioh
24-02-2004, 02:00
ma non credo che nessuno l'abbia obbligata, e alla sfilata era presente pure la madre...

una madre con aspettative può essere la cosa peggiore per la bambina.

nemorino
24-02-2004, 02:02

non esageriamo... tutti i bambini che lavorano in televisione? nella pubblicità?

perchè nessuno dice nulla?

perchè questa fa la modella?

comunque sembra uscita dal film "acqua e sapone" di verdone...

nemorino
24-02-2004, 02:05
E' strepitosa donna bambina, donna vedrai
bambina se lo sai...meravigliosa, stramaliziosa
vieni e vedrai che cosa sentirai...

Una donna lo sa, sa già cosa ogni uomo sa come si fa
una donna non ha più bisogno di prove
più malizia non ha...

Prendi una donna, rendila bella...tu credi che
si ricordi di te...non c'è una donna che ti perdona
se tu la rendi più importante di te...

Una donna lo sa, sa già cosa ogni uomo
sa come si fa...una donna non ha più rispetto di te
se è sicura di se.....oh, oh, oh, oh, oh,...

Di notte poi si trucca lo sa, e tutta la città impazzisce
ormai si parla solo di lei della bambina che stupisce...

Di notte poi si trucca e lo sai,
che tutta la città impazzisce
ormai si parla solo di lei... della bambina che stupisce
stupisce con la semplicità di una malizia
che non nasce, non nasce dalla volgarità,
ma da un'adolescenza che fiorisce....

1n54n3
24-02-2004, 02:30
Jade Foret.... 13 anni, alta 1 e 80 (stica!!)

http://www.gqonline.it/cont/050fas/060new/0402/1201/22133imh1.jpg

Cya!

ax512mg
24-02-2004, 02:40
13 anni? :eek:

http://www.newmodels.be/Uimg/Jade%20Foret%2007.jpg

X-ICEMAN
24-02-2004, 02:41
CBCR modificato in RCCR

da cresci bene che ripasso
a
resta cosi che ripasso ( tra 5 anni )

Drengot
24-02-2004, 02:41
Originariamente inviato da ax512mg

13 anni...com'è possibile? O meglio .....cosa mangia????:p

Drengot
24-02-2004, 02:42
Originariamente inviato da X-ICEMAN
CBCR modificato in RCCR

da cresci bene che ripasso
a
resta cosi che ripasso ( tra 5 anni )

:D :D

1n54n3
24-02-2004, 02:44
Mah le industrie di omogeneizzati fanno passi da gigante al giorno d'oggi.... :)
Pappe arricchite con U-238 ? :eek:

Ciaoo!

Drengot
24-02-2004, 02:46
Originariamente inviato da 1n54n3
Mah le industrie di omogeneizzati fanno passi da gigante al giorno d'oggi.... :)
Pappe arricchite con U-238 ? :eek:

Ciaoo!

Allora....è deciso.....prima della prossima partita a calcio....un bel vasetto di omogeneizzato alla frutta.......:p .....no...un attimo ...aspettate......e se poi diventassi come lei ????
:eek: ......:D

ax512mg
24-02-2004, 02:47
Originariamente inviato da Drengot
Allora....è deciso.....prima della prossima partita a calcio....un bel vasetto di omogeneizzato alla frutta.......:p .....no...un attimo ...aspettate......e se poi diventassi come lei ????

mi fai 1 squillol!! :D

nemorino
24-02-2004, 02:47

diventassi come lei dovresti stare attento quando fai la doccia dopo la partita

Drengot
24-02-2004, 02:49
Originariamente inviato da nemorino
diventassi come lei dovresti stare attento quando fai la doccia dopo la partita

Ahahahaha ahahahahhaha...........:D

Drengot
24-02-2004, 02:51
Mi sembra troppo pericoloso......dalle vostre risposte...mmmmm nooo....preferisco mettermi in sicurezza.........domani.....opterò per la già programmata pasta alla carbonara......:D
Il problema però è che dopo 2 piatti di carbonara...prevedendo le mie squallide prestazioni in campo ....dai miei compagni mi debba comunque guardare....:rolleyes: .........:p

sismaone
24-02-2004, 04:24
quando è pronta la carbonara fai ugualmente uno squillo :D

nikki--boohh
24-02-2004, 07:15
13anni?
mah mi sembra troppo bella e sopratutto troppo alta per avere 13anni

dibe
24-02-2004, 07:53
:eek:

azz che :oink:!! :D

Raven
24-02-2004, 08:30

"ai miei tempi" (sapevo che sarebbe arrivato anche per me il momento di pronunciare queste 3 parole... :cry: ) le 13enni NON ERANO COSI'!!!.... e soprattutto non pensavano certo a fare le modelle!... il loro max sogno era quello di fare la maestra... :p

FA.Picard
24-02-2004, 08:36
Anche "ai miei tempi"

Tutte vestite con maglioni orrendi anni '80 (eh beh era la moda :D ) e giocavano con le barbie :D

Raven
24-02-2004, 08:40
... già! :D

:eek: ... e ha pure l'homepage!!! :eek:

http://jun.peng.online.fr/foretdejade.htm

:sofico:

FA.Picard
24-02-2004, 08:43
Tutti su google?

Orbital
24-02-2004, 09:13
Che bona, ha anche belle chiappe!
:D

]Rik`[
24-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da FA.Picard
Tutti su google?

chi te l'ha detto che l'ho appena aperto? :D

lufo
24-02-2004, 09:29
umm.. deve ancora crescere.. io aspetterei i 18, per vedere se è ancora così carina.

Raven
24-02-2004, 09:33
Originariamente inviato da lufo
umm.. deve ancora crescere.. io aspetterei i 18, per vedere se è ancora così carina.

Ma sì, vah... nella mia infinita magnanimità le concedo di aspettarmi fino al compimento della sua maggiore età... :O

:sofico: ... e per allora avrò 32 anni!!! :eek: :muro: :cry:

lufo
24-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da Raven
Ma sì, vah... nella mia magnanimità le concedo di aspettarmi fino al compimento della sua maggiore età... :O

:sofico: ... per allora avrò 32 anni!!! :eek: :muro: :cry:
se è già adesso 1.80, a 18 anni, potrebbe essere peggio diuna giocatrice di basket..

Raven
24-02-2004, 09:46
Originariamente inviato da lufo
se è già adesso 1.80, a 18 anni, potrebbe essere peggio diuna giocatrice di basket..

Può essere... ma non è detto! ;)
... quando ero alle medie c'era una mia compagna che era una "spilungona" di oltre 1 metro e 70... adesso è più bassa di me... praticamente non è più cresciuta! :p

Iluccia
24-02-2004, 09:54
una volta su un milione può capitare una ragazzina praticamente perfetta, che a 13 anni è alta 1.80 e ha quel fisico mozzafiato... Quello che mi preoccupa e mi scndalizza non è questo, ma che i genitori possano lasciar sfilare una ragazzina... Voglio dire se diventa famosa finirà di vivere, è piccola, ha bisogno della sua vita, dei suoi spazi, della quotidinaità, non di trucco e parrucco quotidiani! Se è statao solo un "gioco" che si esaurirà nel giro di qualche mese è pure un'esperienza, per quanto possa far gridare allo scandalo (ma oramai le ragazzine di sti tempi non si vestono molto di più per strada...). Se invece, come temo, i soldi faranno la felcità dei genitori e lasceranno "correre" sulla sua infelicità (che prima o poi non tarderà a presentarsi) allora la cosa comincerà ad essere squallida...

Luca-25
24-02-2004, 10:19
ma non è un caso l'altezza.
io alleno le giovanili di pallanuoto e su 13 ragazzini di 13 anni ne ho:
1 alto 1:98 per 90 kg
1 alto 1:88 per 80 kg

A vederli sembrano mio padre e mio nonno :p
Quello che stupisce e che lei è molto bella tutto lì!

*ReSta*
24-02-2004, 10:36
ma che cura ha fatto?? :confused: Steroidi per cavalli??

Dona*
24-02-2004, 10:48
avete sentito in giro?

a voler esser pignoli mi ricordo qualche anno fa di una ragazzina brasiliana di 12 anni che sfilava per le passerelle... anche se era talmente alta che non dimostrava assolutamente la sua tenera età... questo per dire che sì 13 anni sono pochini ma non un fatto in assoluto eccezionale...

Nicky
24-02-2004, 10:53
Originariamente inviato da *ReSta*
ma che cura ha fatto?? :confused: Steroidi per cavalli??

Ma che cura. Tutto merito di madre natura.

A chi troppo, a chi niente :D:muro:

fermau
24-02-2004, 10:53
possibile che il mio google non trovi niente su sta topa...ops tipa scusate :D

ciauz

ArtDir
24-02-2004, 11:12

:eek: se penso che manco 25enni così ci sono in giro......... :oink: :oink:

ArtDir
24-02-2004, 11:13
che dite.. a chi l'ha data già a 13 anni? per i calciatori è presto.. per quello diamogli ancora uno o due anni :D

Slipknot78
24-02-2004, 11:28
quella ne ha tredici, questa 18... che STRAPPONA e'?
http://images2.deviantart.com/i/2004/08/d/8/Elisha_Cuthbert_2.jpg

pozzy666
24-02-2004, 11:33
una modella di tredici anni....mamma mia che skifo!!!!
Quella di 18 mi attrae...

badedas
24-02-2004, 11:47

"ai miei tempi" (sapevo che sarebbe arrivato anche per me il momento di pronunciare queste 3 parole... :cry: ) le 13enni NON ERANO COSI'!!!.... e soprattutto non pensavano certo a fare le modelle!... il loro max sogno era quello di fare la maestra... :p
Originariamente inviato da FA.Picard
Anche "ai miei tempi"

Tutte vestite con maglioni orrendi anni '80 (eh beh era la moda :D ) e giocavano con le barbie :D
Mi fate ridere: e ai miei?

ZigoZago
24-02-2004, 11:58
Caz! ma a sta ragazza che gli hanno dato da mangiare!???:eek: :D

Dark Schneider
24-02-2004, 12:03

Infatti anche "ai miei tempi" era così: volevano fare le maestrine!!
Adesso invece vogliono fare le fighette!!

Raven
24-02-2004, 12:04
Originariamente inviato da badedas
Mi fate ridere: e ai miei?

... ai tuoi le ragazze le tenevano segregate in convento con le suore!... :O

Drengot
24-02-2004, 12:07
Originariamente inviato da pozzy666
una modella di tredici anni....mamma mia che skifo!!!!
Quella di 18 mi attrae...

Sì.....mhh....beh...diciamo che quella di 18 se proprio mi citofona e non sono troppo impegnato...magari a scrivere sul forum.....beh ...può darsi che la faccia anche salire un attimo.....:fiufiu:

Dark Schneider
24-02-2004, 12:07
Può essere... ma non è detto! ;)
... quando ero alle medie c'era una mia compagna che era una "spilungona" di oltre 1 metro e 70... adesso è più bassa di me... praticamente non è più cresciuta! :p

Infatti il corpo delle ragazze si sviluppa un po' prima degli uomini ma la fase di sviluppo per le ragazze finisce mi pare o a 14 o 15 anni se ricorodo.

ArtDir
24-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da ZigoZago
Caz! ma a sta ragazza che gli hanno dato da mangiare!???:eek: :D

un pò di mele sicuiramente
ricorda, chi mangia e usa la mela, è piu bello :cool:

Raven
24-02-2004, 12:15
ah sììì?!?!? :mbe:

Io ne mangio in quantità industriale.. e non sono propriamente un Adone! :p

Dark Schneider
24-02-2004, 12:18
Originariamente inviato da ArtDir

E' questa perla di saggezza da dove viene?:D

ZigoZago
24-02-2004, 12:23

LOL!

:sofico: :sofico:

angillo
24-02-2004, 12:24
io non discuto che siano bellissime ste ragazze ,anzi la cosa mi fa anche molta invidia, solo che cazzo poi mi guardo allo specchio e dico: e se il mio tipo fosse come uno di quelli del forum? che appena vede una sgnacchera gli "sbava" dietro??!!
mi fa sentire una verammerda, dico: ma allora cosa sta con me a fare??!!
cioè insomma magari non la pensa così non lo so, però a leggere voi cazzo una le domande se le fa.
o come preferite, una le paturnie se le spara.

che poi voi non c'entrate niente, che se anche io vedo un bel tipo o se postate la foto di un bel tipo sono la prima a dire se è bello o no, è solo una mia riflessione.
riflessione di una ragazza di ventuno anni, alta 1.67, che pesa 54 chili, che ha una fisicata normalissima, che non porta una quinta e che ha un viso altrettanto normalissimo.

scusate è solo la giornata vedo un po' tutto nero, e a vedere queste bellissime ragazze mi fa effetto.

ira

thotgor
24-02-2004, 12:26
ahhhhhhhhhhhhhhhhh mi uccidete!

Drengot
24-02-2004, 12:28
Originariamente inviato da angillo
io non discuto che siano bellissime ste ragazze ,anzi la cosa mi fa anche molta invidia, solo che cazzo poi mi guardo allo specchio e dico: e se il mio tipo fosse come uno di quelli del forum? che appena vede una sgnacchera gli "sbava" dietro??!!
cioè insomma magari non la pensa così non lo so, però a leggere voi cazzo una le domande se le fa.

che poi voi non c'entrate niente, che se anche io vedo un bel tipo o se postate la foto di un bel tipo sono la prima a dire se è bello o no, è solo una mia riflessione.
riflessione di una ragazza di ventuno anni, alta 1.67, che pesa 54 chili, che ha una fisicata normalissima, che non porta una quinta e che ha un viso altrettanto normalissimo.

scusate è solo la giornata vedo un po' tutto nero, e a vedere queste bellissime ragazze mi fa effetto.

ira

Appunto ...immagino che anche tu ....vedendo un Raul Bova o un Alessandro Gasman nel calendario......probabilmente con le tue amiche diresti la stessa cosa.......ma poi l'amore vero....è fatto di altro e non penso possa essere messo in crisi da alcune foto di modelli o modelle....anche perchè se così fosse .......beh..........potrei avere dei problemi.....:p Viva la normalità!!!!!!! ;)

angillo
24-02-2004, 12:30
Appunto ...immagino che anche tu ....vedendo un Raul Bova o un Alessandro Gasman nel calendario......probabilmente con le tue amiche diresti la stessa cosa.......ma poi l'amore vero....è fatto di altro e non penso possa essere messo in crisi da alcune foto di modelli o modelle....anche perchè se così fosse .......beh..........potrei avere dei problemi.....:p Viva la normalità!!!!!!! ;)
viva la normalità, grazie mille era quello che avevo bisogno di sentirmi dire... :vicini:
(cmq quei due non mi piacciono...ehehehe)

Slipknot78
24-02-2004, 12:30

ira

ira, quelle sono cose belle, come puo' essere un cellulare o una macchina.
il tuo ragazzo forse apprezza di piu' chi sei non come sei, non credi?

Raven
24-02-2004, 12:31
e se il mio tipo fosse come uno di quelli del forum? che appena vede una sgnacchera gli "sbava" dietro??!!

... mammamia!... ci dipingi tutti come maniaci sessuali?!? :sofico: ;)

Lo so anch'io che quella delle modelle è una bellezza "stereotipata" ed "estremizzata", se volgiamo... rimane comunque un bel vedere! :p

Senza togliere nulla a nessuno!... se tu postassi il modello di turno, so anch'io che sfigurerei inomignosamente, ma non per questo mi ritengo un cesso o me la prenderei! ;)

Drengot
24-02-2004, 12:31
viva la normalità, grazie mille era quello che avevo bisogno di sentirmi dire... :vicini:
(cmq quei due non mi piacciono...ehehehe)

Ma daiiii..non ci credo....a momenti piacciono anche a me.....
:p !!!....nooo....un attimo.....scherzo ovviamente.....:D :doh:

angillo
24-02-2004, 12:35
no non mi piacciono quelli "troppo belli" hanno le facce banali ripetitive e insignificanti, no?
a me piace ad esempio un eduar norton, chianu rivs (questo di piùùùùùùùùù) e ovviamente tyrese il tipo nero che ha fatto fast and furious 2...

cmq no, non vi dipingo come maniaci infatti ho anche scritto che voi non c'entrate nulla, solo che se leggessi queste cose che avete scritto come scritte dal mio tipo non so ci rimarrei male... no?
voi al mio posto come ci rimarreste?

che poi che carini che siete a dire che la normalità è più apprezzata...
grazie mille giuro avevo proprio bisogno di sentirmelo dire!!!
:vicini: :vicini: :vicini:

ira

Slipknot78
24-02-2004, 12:38
no non mi piacciono quelli "troppo belli" hanno le facce banali ripetitive e insignificanti, no?
a me piace ad esempio un eduar norton, chianu rivs (questo di piùùùùùùùùù) e ovviamente tyrese il tipo nero che ha fatto fast and furious 2...

cmq no, non vi dipingo come maniaci infatti ho anche scritto che voi non c'entrate nulla, solo che se leggessi queste cose che avete scritto come scritte dal mio tipo non so ci rimarrei male... no?

ira

prego! fa sempre piacere tirare su di morale qualcuno :D

wolverine
24-02-2004, 12:40
13 anni? mmm... mi sembra un pò troppo sviluppata per 13 anni... :eek: cmq non è detto che cresca ancora... anzi, mi sa che la sua altezza massima l'ha già raggiunta... del resto 1.80 per una donna sono già tanti (generalmente) :)

ArtDir
24-02-2004, 12:52
Originariamente inviato da Dark Schneider
E' questa perla di saggezza da dove viene?:D

:cool: esperienza, millenni e millenni di uso e strauso :D

cmq.. chi vespa, non mangia le mele :D

Drengot
24-02-2004, 12:53
:cool: esperienza, millenni e millenni di uso e strauso :D

cmq.. chi vespa, non mangia le mele :D

Ahh ahhahahah ........:D

Dark Schneider
24-02-2004, 12:57

ira

Perchè sta con te? Forse perchè alla fin fine la bellezza estetica è una cosa meno importante, non credi? Se uno sta seriamente con una persona non credo sia la bellezza estetica il motivo...almeno non quello primario. Se prendi un impegno è anche per qlc altra cosa.

Cmq ti sei risposta da sola: come tu se guardi un ragazzo al di là se sei fidanzata o meno fai dei commenti. Anche i ragazzi fanno la stessa cosa!! :) In un rapporto invece...se è un vero rapporto anche se il proprio ragazzo magari dice "quella è bona,ecc." se il rapporto è vero e serio non sarà di certo un problema....un apprezzamento che finisce là.

Jaguar64bit
24-02-2004, 12:58

ira

E meno male che la normalita' e' piu' apprezzata , se cosi' non fosse vivremmo in un mondo superficiale al 100%......anche se cosi' com'e' lo e' gia' abbastanza , ho visto qualche tua foto e sei carina , dunque non farti problemi. ;)

angillo
24-02-2004, 13:10
state attenti, si sta scoprendo il lato umano di voi...
il mondo sta proprio cambiando...

ovviamente sto a scherzà

Nicky
24-02-2004, 13:22

Bah io no.
Le cose belle vanno ammirate, se vedo una gran bella gnocca sono io la prima a farglielo notare.
Penso che il mio ragazzo stia con me per come sono con lui, per gli interessi in comune: se così non fosse tanto vale che mi lasci, visto che sono pure una ciofeca :D

ArtDir
24-02-2004, 13:29
Originariamente inviato da Nicky
visto che sono pure una ciofeca :D

:eek: :confused: :confused: EH?????????

Jaguar64bit
24-02-2004, 13:32
state attenti, si sta scoprendo il lato umano di voi...
il mondo sta proprio cambiando...

ovviamente sto a scherzà

Io sono disumano , quando ti faccio un apprezzamento come sopra , segnatelo sul taquino......scherzo.... :p :p

wolverine
24-02-2004, 13:48
Bah io no.
Le cose belle vanno ammirate, se vedo una gran bella gnocca sono io la prima a farglielo notare.
Penso che il mio ragazzo stia con me per come sono con lui, per gli interessi in comune: se così non fosse tanto vale che mi lasci, visto che sono pure una ciofeca :D

Ma dai... :muro: :)

eraser
24-02-2004, 13:48
ROMA, 12 FEBBRAIO 2004 - Jade Foret, la modella belga 13enne che avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del portale turistico Discovery Travel, ha fatto sapere che ''a causa di un' improvvisa indisponibilita' non potra' essere presente alla serata''.
Lo hanno comunicato oggi gli organizzatori di Discovery Travel, aggiungendo che l' evento si terra' regolarmente secondo il calendario annunciato e che Jade sara' sostituita da un' altra modella.

Sulla questione è intervenuto anche il Codacons, sollecitato da molte segnalazioni di genitori.

L'associazione ha inviato oggi un esposto all'Ufficio del lavoro in cui si chiede se siano state date le autorizzazioni previste dalla legge a tutela del lavoro dei bambini e adolescenti. L'art. 3 della legge 977/67, modificata dai D. Lgs 345/99 e 262/2000, afferma: "l'eta' minima per l'ammissione al lavoro e' fissata al momento in cui il minore ha concluso il periodo di istruzione obbligatoria e comunque non puo' essere inferiore ai 15 anni compiuti".

L'art. 4 della stessa legge precisa: "La direzione provinciale del lavoro puo' autorizzare, previo assenso scritto dei titolari della potesta' genitoriale, l'impiego dei minori in attivita' lavorative di carattere culturale, artistico, sportivo o pubblicitario e nel settore dello spettacolo, purche' si tratti di attivita' che non pregiudicano la sicurezza, l'integrita' psicofisica e lo sviluppo del minore, la frequenza scolastica o la partecipazione a programmi di orientamento o di formazione professionale".

''E' un bene che si sia ritirata''. E' stato il commento dell' on. Alessandra Mussolini nell' apprendere che la baby modella si e' ritirata dalla sfilata di accompagnamento alla presentazione a Roma del nuovo portale dedicato al turismo Discovery Travel. ''Il mio monito e' per le famiglie - ha aggiunto la parlamentare - che dovrebbero capire cosa fanno quando permettono certe cose. Certo, dopo la rinuncia, la ragazza si sentira' frustrata, ma quella e' una strada pericolosa''.

MaBru
24-02-2004, 13:51
Originariamente inviato da Slipknot78
quella ne ha tredici, questa 18... che STRAPPONA e'?
http://images2.deviantart.com/i/2004/08/d/8/Elisha_Cuthbert_2.jpg

Si chiama Elisha Cuthbert. Ha "recitato" in 24 (se qualcuno l'ha visto). E' molto bella in viso, il fisico non è da meno. L'unico "difetto" è che è alta sì e no 1.65.

nemorino
24-02-2004, 14:05

comunque è una bella topona (anzi topina vista l'età) ma non è sta bellezza incredibile....

non avesse 13 anni non la vedremmo su nessuna copertina e alle sfilate passerebbe praticamente inosservata

lzeppelin
24-02-2004, 14:05
ha un bel viso e un corpo giusto per fare la modella, ma i suoi 13 anni si vedono nello sguardo e nei lineamenti.
sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarla in altri ruoli se non nei banchi di scuola.
che si mantenga così ma che pensi al lavoro solo quando sarà più grande.
spero per lei che nel frattempo non abbia fretta per di bruciare alcune tappe e che trovi sempre la gente giusta al suo fianco altrimentri è facile che si rovini presto se non ha testa

Jaguar64bit
24-02-2004, 14:07
comunque è una bella topona (anzi topina vista l'età) ma non è sta bellezza incredibile....

non avesse 13 anni non la vedremmo su nessuna copertina e alle sfilate passerebbe praticamente inosservata

Di gambata , viso ecc si difende , crescendo puo' essere una donna molto interessante.

nemorino
24-02-2004, 14:07
Originariamente inviato da lzeppelin
sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarla in altri ruoli se non nei banchi di scuola.

io, sinceramente, di ruoli x lei ne vedo e anche tanti fuori dai banchi di scuola

abxide
24-02-2004, 14:08

boh a me piace, ha dei bei lineamenti :oink:

nemorino
24-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Di gambata , viso ecc si difende , crescendo puo' essere una donna molto interessante.

certo, ma stiamo parlando di modelle mica di cassiere del supermercato... si parla di un mondo dove tutte o quasi sono strafighe...

in quest'ambito lei sarebbe "normale"..... se non avesse appunto solo 13 anni

nemorino
24-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da abxide
boh a me piace, ha dei bei lineamenti :oink:

sì... lineamenti della coscia

Jaguar64bit
24-02-2004, 14:19
certo, ma stiamo parlando di modelle mica di cassiere del supermercato... si parla di un mondo dove tutte o quasi sono strafighe...

in quest'ambito lei sarebbe "normale"..... se non avesse appunto solo 13 anni

Si su questo concordo , io tendo a confrontare la sua bellezza a livelli terrestri , non da paradiso.

rikfer
24-02-2004, 14:22
ma dai ragazzi è ancora una bambina, vedrete se per caso il suo sogno si rompe in un attimo cosa potrebbe succedere depressione e poi chissà cos'altro queste cose mi fanno solamente venire il nervoso e soprattutto mi fanno schifo.
Ciao

francescox87
24-02-2004, 14:38
ragazzi ho trovato con chi devo applicare le mie tecniche :eek:
cmq anche la sorella di Melania (ha 16 anni) fà le sfilate di moda, è altissima :)

toshiman
24-02-2004, 14:45
ma che pedofilia... quella è una :oink: con tutti gli attributi. :O

non vedo nessuno scandalo se non quello dei soliti babbioni che cosce come quelle le possono vedere solo in foto... :rolleyes:

lzeppelin
24-02-2004, 14:49
io, sinceramente, di ruoli x lei ne vedo e anche tanti fuori dai banchi di scuola

Se ha già la maturità giusta per affrontare il lavoro e la carriera ben per lei, ma dubito a 13 anni

nemorino
24-02-2004, 14:53
Originariamente inviato da lzeppelin
Se ha già la maturità giusta per affrontare il lavoro e la carriera ben per lei, ma dubito a 13 anni

come ho scritto sopra, siamo ormai abituati a vedere minorenni che lavorano in TV... attori, comparse, modelle e modelli, imitatori, sportivi etc.

chi può dire se questi erano e sono maturi? probabilmente non lo sono ma mi pare, non sto parlando di te, che qui si gridi allo scandalo perchè la ragazza fa la modella e non la ginnasta o la cantante....

ArtDir
24-02-2004, 14:59
che qui si gridi allo scandalo perchè la ragazza fa la modella e non la ginnasta o la cantante....

forse perchè spesso il mercato della moda lo si vede anche come mercato del vizio, dov'è presente anche sesso, disturbi alimentari e droga

non voglio esagerare ma forse è per questo che si fà un pò piu notare che non se facesse la cantante

lufo
24-02-2004, 15:05
Originariamente inviato da francescox87
cmq anche la sorella di Melania (ha 16 anni) fà le sfilate di moda, è altissima :)
me la presenti! :sbav: :D

Phantom II
24-02-2004, 15:07
forse perchè spesso il mercato della moda lo si vede anche come mercato del vizio, dov'è presente anche sesso, disturbi alimentari e droga

non voglio esagerare ma forse è per questo che si fà un pò piu notare che non se facesse la cantante
A me pare che anche il mondo della musica sia saturato dal vizio e da principi piuttosto opinabili.
La ragazza comunque è carina ma al giorno d'oggi se ne vedono parecchie come lei, magari un po' più basse :p

toshiman
24-02-2004, 15:08
no non mi piacciono quelli "troppo belli" ..... e ovviamente tyrese il tipo nero che ha fatto fast and furious 2...

e mei coglions!!! :eek:
quello ha dei deltoidi da paura x non parlare degli addominali scolpiti e dell'occhio dal taglio a mandorla (direi un occhio molto esotico per essere lui di colore), sorvoliamo poi sui glutei marmorei e su tutta la "dote di famiglia" dalla vita in giù...
a chicca ci vai leggera!!! :D ;)

toshiman
24-02-2004, 15:09
Bah io no.

e quindi andate insieme a rimorchiare gnocche? :confused: :D

buglis
24-02-2004, 15:13

hahahhhahahah!!!!!:D

cambia tecniche và!!;)

Nicky
24-02-2004, 15:14
Originariamente inviato da toshiman
e quindi andate insieme a rimorchiare gnocche? :confused: :D

No. Può guardare ma non toccare.
Se prova a fare la seconda peggio per lui, di solito giro con un machete in tasca :D

bluelake
24-02-2004, 15:18
E' strepitosa donna bambina, donna vedrai
bambina se lo sai...meravigliosa, stramaliziosa
vieni e vedrai che cosa sentirai...

Una donna lo sa, sa già cosa ogni uomo sa come si fa
una donna non ha più bisogno di prove
più malizia non ha...

Prendi una donna, rendila bella...tu credi che
si ricordi di te...non c'è una donna che ti perdona
se tu la rendi più importante di te...

Una donna lo sa, sa già cosa ogni uomo
sa come si fa...una donna non ha più rispetto di te
se è sicura di se.....oh, oh, oh, oh, oh,...

Di notte poi si trucca lo sa, e tutta la città impazzisce
ormai si parla solo di lei della bambina che stupisce...

Di notte poi si trucca e lo sai,
che tutta la città impazzisce
ormai si parla solo di lei... della bambina che stupisce
stupisce con la semplicità di una malizia
che non nasce, non nasce dalla volgarità,
ma da un'adolescenza che fiorisce....
Acqua e sapone... gli Stadio.... :cry: bella bella...

toshiman
24-02-2004, 15:18
di solito giro con un machete in tasca :D

e poi?? :confused:

Nicky
24-02-2004, 15:20

e poi?? :confused:

Toshi non si capisce che sto scherzando? :stordita:
Comunque se vede una bella ragazza e fa un apprezzamento non ci vedo nulla di male.
Se vedo una modella io rosico come non so cosa, ma non direi mai che è brutta e non pretenderei che lo pensasse lui.

Se uno mi dice, ad esempio, che Eva Henger è brutta io penso che mi sta prendendo per il culo oppure che è ciecato.

bluelake
24-02-2004, 15:22
:rotfl: quella lì pure se ha 3 anni meno di te mi sa che se te la mette in capo ti ci fa un sombrero :rotfl:

alexis1980
24-02-2004, 15:24
Ragazzi ho trovato con chi devo applicare le mie tecniche

Francè vai, altro materiale per la falegnameria :D

toshiman
24-02-2004, 15:31
Toshi non si capisce che sto scherzando? :stordita:

si però volevo sensibilizzarti sul fatto che se glielo tagli al povero scop... poi ci rimetti pure te! :sofico:
e comunque la henger potrebbe insegnare qualcosa a scop che poi potrebbe rendere felice anche te... :oink: ;)
e lascialo pascolare dopotutto è un maschio... :O :cool: :D

Nicky
24-02-2004, 15:39
si però volevo sensibilizzarti sul fatto che se glielo tagli al povero scop... poi ci rimetti pure te! :sofico:

Mica ho detto che gli taglio qualcosa...potrei anche solo torturarlo incidendogli la pelle

e comunque la henger potrebbe insegnare qualcosa a scop che poi potrebbe rendere felice anche te... :oink: ;)

A me va bene così come :oink:

e lascialo pascolare dopotutto è un maschio... :O :cool: :D

Se voleva pascolare non doveva mettersi con me.
Non sono possessiva e i suoi spazi li ha...ma se vuole andare con le altre libero di farlo quando sarà di nuovo single. :D

toshiman
24-02-2004, 15:41
Mica ho detto che gli taglio qualcosa...potrei anche solo torturarlo incidendogli la pelle

aaah! gotic-sado-maso! :D

Se voleva pascolare non doveva mettersi con me.
Non sono possessiva e i suoi spazi li ha...ma se vuole andare con le altre libero di farlo quando sarà di nuovo single. :D

gelosona! :p