PDA

View Full Version : Chi lo tiene in salotto? :)

Stefano87
23-02-2004, 23:54
Chi di voi tiene il Pc in salotto? e chi di voi lo utilizza come me per vedere film in DVd sulla Tv,per ascoltare radio,per gioare sulla Tv,ecc?
Fatemi sapere!
GRAZIE!
CIA!O

Bilancino
23-02-2004, 23:58
salotto no, al massimo un portatile però mi piacerebbe assemblare un pc e inserirlo in un telaio come un lettore cd da tavolo........Soluzioni del genere ci sono ma sono costose anche perchè per la riproduzione basterebbe il pc più economico possibile........

Ciao

Puccio Bastianelli
24-02-2004, 00:00
Originariamente inviato da Stefano87
Chi di voi tiene il Pc in salotto? e chi di voi lo utilizza come me per vedere film in DVd sulla Tv,per ascoltare radio,per gioare sulla Tv,ecc?
Fatemi sapere!
GRAZIE!
CIA!O

io la tv c'è l'ho di fianco al pc così posso giocare dalla tv e guardarmi i film, se li voglio vedere in salotto mi masterizzo su dvd!:)

alphacygni
24-02-2004, 00:10
Io ho fatto un pc dedicato per la visione dei divx o simili che pero' sta in cucina (anche se il termine cucina e' riduttivo, visto che quel locale ricopre circa 1/3 della superficie della casa), cmq e' dove c'e' il TV "buono" a 16:9.... duron 700, ovviamente senza monitor, una ottima ATI vecchia come sk video (che ha una eccellente uscita TV), e ovviamente lettore DVD ;)
Non e' di dimensioni minime ma e' un desktop nero che quindi si mimetizza abbastanza bene :D

Ufobobo
24-02-2004, 00:12
Giocare alla TV MAI, vedere film su DVD/DIVX si :)

amd1ghz
24-02-2004, 00:15
Per giocare , meglio il mio display LCD ( de gustibus ) per vedere i DVD - DivX ho il player dedicato .

Stefano87
24-02-2004, 00:22
Perchè è meglio il monitor per giocare?

Ufobobo
24-02-2004, 00:24
Ma avete mai provato a giocare alla TV? non so a voi ma a me vengono gli attacchi epilettici

amd1ghz
24-02-2004, 06:07

Si perdono troppi dettagli .... qualche gioco va benino , ma molti altri non sono bellissimi da vedere , perlomeno per me che mi gusto ogni dettaglio della grafica .

Ammetto che giocare sulla TV da una aria molto ...... PS2 :p ma rimango fedele al monitor .

zetec
24-02-2004, 10:56
Originariamente inviato da amd1ghz
Si perdono troppi dettagli .... qualche gioco va benino , ma molti altri non sono bellissimi da vedere , perlomeno per me che mi gusto ogni dettaglio della grafica .

Ammetto che giocare sulla TV da una aria molto ...... PS2 :p ma rimango fedele al monitor .

infatti la qualità perde notevolmente molto meglio il monitor!!!!