View Full Version : scheda tv
Qualcuno, può consigliarmi una medio-buona scheda tv da comprare con un budget da 40 a 70 eurini????
:confused: :confused: :muro: :muro:
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08327
Io l'ho presa da due mesi e mi trovo benissimo; come sintonizzazione è ottima e la Tv la vedi perfettamente ed
è facile da configurare.
Come registrazione e acquisizione non è il massimo (lo fa ma
puo' dare qualche problema in qualche formato), se cerchi alta
qualità anche in registrazione/acquisizione 70 Euro non ti bastano.
Insomma: ottima come SchedaTv di base. ;)
Io ho una TERRATEC TerraTVvalue che va benissimo,nn ha il telecomando però,ma mi permette di registrare e acquisire qualunque cosa dandomi la facoltà di scegliere da subito qualunque tipo di codec che voglio usare per registrare, a differenza di altre schede che permettono di usare solo pochi codec..
cmq scegline una col telecomando (è l'unica cosa che manca alla mia schedozza ma che sto cercando di rimediare) e che abbia la possibilità di registrare film e video usando vari codec (tipo xvid o divx) come ti ho già scritto prima...
Ciao..
Quella che ho io ha il telecomando....comodo quando stai spaparanzato sul letto :D
E puoi pure scegliere il formato con cui registrare ma come detto prima a volte mi ha dato problemi con qalcuni formati....:rolleyes:
Sono meglio le terratec per la tua cifra trovi la Cinergy G400, mentre intorno ai 100 euro trovi la G600 con la radio.
Se ti leggi un pò di post vecchi, vedi che la maggior parte degli utenti consiglia Terratec.
Ciao
Grazie di questi consigli, ora andro un po' in dietro nelle discussioni per cercare, cmq la radio non mi interessa, avendo lo sereazzo da 200 w affianco al pc!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.