PDA

View Full Version : Foto di un LianLi PC-6x

H-BES
23-02-2004, 21:52
Salve,

qualche anima pia puo' postarmi una foto del lato anteriore di un lianli PC-6x (60, 61, 65) senza il pannello frontale?

Devo fare dei controlli rispetto al mio vecchiotto PC-12, ho scoperto che la struttura e' uguale al PC-60, ma vorrei controllare anche il frontale.

Graaaaazie

Saluti
BES

lucas86mj23
23-02-2004, 23:07
prova @ cercare qua (cerca immagini di google)

link (http://www.google.it/imghp?q=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=&tab=wi)

H-BES
24-02-2004, 08:43
come se non avessi gia' cercato, ci sono foto dell'interno, dell'esterno con frontale o di particolari, ma una foto intera senza frontale non l'ho mai vista.

Cazzarola, qui ci sono decine di persone con il pc-6x e nessuno che puo' fare una foto al pc levando il frontale?
EVabbe'...grazie lo stesso.

Saluti
BES

delvo_69
24-02-2004, 08:47
Originariamente inviato da H-BES
come se non avessi gia' cercato, ci sono foto dell'interno, dell'esterno con frontale o di particolari, ma una foto intera senza frontale non l'ho mai vista.

Cazzarola, qui ci sono decine di persone con il pc-6x e nessuno che puo' fare una foto al pc levando il frontale?
EVabbe'...grazie lo stesso.

Saluti
BES ascolta, io ho un pc65 new, se aspetti qualche giorno le faccio e te le invio. Però devi darmi una mail a cui spedire e, come detto, pazientare qualche giorno, sai com'è, a casa 'sta settimana ci sto poco, sono appena diventato papà per la seconda volta!!!!!

H-BES
24-02-2004, 08:54
sta gente che fa figli...giusto un mese fa un mio amico mi ha fatto diventare zio!!!

Cmq grazie per l'interessamento, per la mail: bessone@bessone.to.it.
E mi raccomando, non sbagliarti mandandomi al posto della foto del case una del tuo nuovo pargolo!!!
Poi ricorda, ora e' nuovo quindi non si tocca per non far scadere la garanzia, ma fra due anni sara' ora di incominciare a moddarlo! :D

Saluti
BES

Stigmata
24-02-2004, 12:11
Originariamente inviato da delvo_69
ascolta, io ho un pc65 new, se aspetti qualche giorno le faccio e te le invio. Però devi darmi una mail a cui spedire e, come detto, pazientare qualche giorno, sai com'è, a casa 'sta settimana ci sto poco, sono appena diventato papà per la seconda volta!!!!!

...complimenti! :happy: :happy: :happy:
mi raccomando appena il pargolo se lo può permettere mettigli un dremel in mano e un lianli nella culla!

delvo_69
25-02-2004, 09:11
Beh, grazie per i complimenti!
riguardo i miei pargoli, vi posso già dire che la mia piccoletta di tre anni, appena mi avvicino al pc, corre a prendere il giravite e con un sorriso furbetto mi dice: "papà anche io voglio aggiustare il computer, dai ti aiuto soltanto!".
Quindi mi sa che tra poco veramente prendere gli attrezzi mi aiuterà!!!!!! :))

@Bes, foto inviata! Fammi sapere.
ciao

Stigmata
25-02-2004, 09:15
Originariamente inviato da delvo_69
Beh, grazie per i complimenti!
riguardo i miei pargoli, vi posso già dire che la mia piccoletta di tre anni, appena mi avvicino al pc, corre a prendere il giravite e con un sorriso furbetto mi dice: "papà anche io voglio aggiustare il computer, dai ti aiuto soltanto!".
Quindi mi sa che tra poco veramente prendere gli attrezzi mi aiuterà!!!!!! :))

@Bes, foto inviata! Fammi sapere.
ciao

bravissima la piccina... piccoli modders crescono :D :bimbo:

H-BES
25-02-2004, 09:36
delvo, mi e' arrivata la (o meglio le) foto. Grazie mille, cosi' da un'occhiata al volo mi sa che ho avuto finalmente la conferma che la struttura del pc-12 e tutti i pc6x e' la stessa, cambia solo il frontale in plastica (del mio) e il fatto che la mia versione nera e' verniciata, a quanto ne so gli altri sono anodizzati di nero.
Poi la tua versione ha le usb, ma quello non conta :)

Se ora il posto che anodizzazioni rispondesse alla mia mail di 3 giorni fa... mi sa che saro' costretto a telefonare....vedremo.

Grazie ancora per la disponibilita' e complimenti per la piccola modder!

Curiosita', cosa te ne fai di due masterizzatori dvd? :D

Saluti
BES

delvo_69
25-02-2004, 09:47
Originariamente inviato da H-BES
delvo, mi e' arrivata la (o meglio le) foto. Grazie mille, cosi' da un'occhiata al volo mi sa che ho avuto finalmente la conferma che la struttura del pc-12 e tutti i pc6x e' la stessa, cambia solo il frontale in plastica (del mio) e il fatto che la mia versione nera e' verniciata, a quanto ne so gli altri sono anodizzati di nero.
Poi la tua versione ha le usb, ma quello non conta :)

Se ora il posto che anodizzazioni rispondesse alla mia mail di 3 giorni fa... mi sa che saro' costretto a telefonare....vedremo.

Grazie ancora per la disponibilita' e complimenti per la piccola modder!

Curiosita', cosa te ne fai di due masterizzatori dvd? :D

Saluti
BES
Prego figurati!
uno dei due master dvd in verità è in "prestito" ma se devo essere sincero, o lui o un altro ci sarà comunque perchè oramai cosa cambia tra un combo DVD-CDRW ed un master dvd non di ultimissima produzione? I prezzi sono quasi gli stessi, se ci pensi anche un banale master dvd single format ti può fare il lavoro di un combo e ti ritrovi un formato in più!
Tutto questo sempre se si è nell'ottica di avere due unità ottiche nello stesso pc! Senò, hai ragione, basta uno e avanza, dopotutto io non credo a che dice che il master dvd si "consuma" ad usarlo anche per i cd, cdrw e i dvd: si campa una sola volta, i prezzi sono oramai bassi e tali unità avranno un ciclo di vita sufficiente e non rendersi conto che si è "consumato"!!
CHe ne pensi?
ciao

H-BES
02-03-2004, 22:01
Aggiornamento:

finalmente il fabbro mi ha risposto, solo che il peso non gli basta per farmi un preventivo, e di andare fino li e scoprire che mi fa un prezzo senza senso non mi sembra il caso.
L'ideale sarebbe mandargli l'esploso del case per dargli un'idea di quanta roba gli devo portare.
Sul sito lianli una volta c'erano gli esplosi dei case nelle specifiche, ora non ci sono piu'..qualcuno sa dove trovarli?
Ricordo di averli postati pure secoli fa in un thread, ma la ricerca funziona solo piu' per il 2004, quindi...

Attendo speranzoso info.

Saluti
BES

Cynese
01-04-2004, 14:06
Salve qualcuno mi sa dire a cosa servi un tipo di carta (sembra Abrasiva) che è uscita nella confezione del mio Lian Li PC 65B non ne riesco a capire l'utilizzo e sopra vi è una scritta in Inglese che si riferisce forza a una prtotezione ma di che cosa??? Ma...
Grazie?

Guts
01-04-2004, 16:01
posta la scritta che c'è sopra così vediamo di capire cos'è

Cynese
03-04-2004, 11:58
Originariamente inviato da Guts
posta la scritta che c'è sopra così vediamo di capire cos'è

Ok! detto fatto!!!!!

Guts
03-04-2004, 18:25
Originariamente inviato da Cynese