PDA

View Full Version : Clone DVD

farfa
23-02-2004, 22:24
Ciao a tutti,
vorrei sapere se il CloneDVD che si trova in giro ora in versione 2 è lo stesso di quello della Elby (ormai andata) e arrivato alla versione 1.3.11.2 anche se l'interfaccia è completamente diverso.
E nel caso fosse lo stesso occorre sempre Anydvd?
Grazie per la collaborazione.
Farfa

pippocalo
24-02-2004, 09:26
è la nuova versione.
Serve sempre anydvd.

Da risultati migliori...migliore compressione ed è più flessibile.

Non aspettarti miracoli però! è sempre un transcoder

farfa
28-02-2004, 23:03
Per Pippocalo
grazie per aver risposto al mio quesito e scusa il ritardo nel risponderti.
Quindi è proprio una nuova versione ma se tu dovessi scegliere tra questo CloneDVD e DVDXCopy quale preferiresti?
Ti saluto
farfa

pippocalo
29-02-2004, 15:31
provato dvdxcopy.

Ci sono troppi programmi in questo settore per provarli tutti.

Io uso:

- DVDshrink per salvare tutto o solo il film ma in questo caso finchè la compressione e sopra l'80% (bassa compressione).

- Clone DVD 2 nuovo quando voglio salvare il film più i menù (questa funzione Clone la fà benissimo). con compressioni sempre superiori al 75-80%

- Instant copy 8 quando la compressione diventa forte. Diciamo dal 60 al 75%. E' quello che da' i migliori risultati in queste condizioni.

- Infine DVD2DVD-r con Cinema Craft Encoder quando servono compressioni pesanti 50% ed oltre; in questo caso un vero encoder è l'unica alternativo all'uso di due DVD vergini.

farfa
03-03-2004, 21:25
Per pippocalo
ti ringrazio per le dritte, seguirò il consiglio.
Mi confermi che Istant Copy è quello della Pinnacle? e che comunque è necessario l'uso di Anydvd???

Farfa

pippocalo
04-03-2004, 12:50
Instant copy è Pinnacle.

Come tutti i prodotti commerciali che non vogliono rogne legali in America non ti consente il back-up di DVD protetti.

Per cui o anyDVD in mezzo oppure ti scarichi il DVD intero su HD con DVDdecrypt.

Il primo metodo è meno faticoso per l'HD e affatica di più il lettore; il secondo viceversa.

Ciao

Phoenix68
05-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da farfa
Per pippocalo
ti ringrazio per le dritte, seguirò il consiglio.
Mi confermi che Istant Copy è quello della Pinnacle? e che comunque è necessario l'uso di Anydvd???

Farfa

Se permetti un consiglio prova anche dvd43 ,fa le medesime cose di anydvd ma è freeware

farfa
09-03-2004, 22:29
Per pippocalo & Phoenix68
grazie per i consigli e a buon rendere !!!!!

mirrorx
05-05-2004, 03:23
... e per clonare un dvd di dati ?

pippocalo
07-05-2004, 18:13
basta Nero. A meno che non sia protetto; in quel caso non so e comunque non potrei risponderti

mirrorx
07-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da pippocalo
basta Nero. A meno che non sia protetto; in quel caso non so e comunque non potrei risponderti

Non ti preoccupare non mi interessa l' argomento protezione in quanto si tratta di un dvd di mie foto :)

Ma quello che mi interessa è : Nero fa la copia o la clonazione del DVD ?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.