View Full Version : Clone DVD
Ciao a tutti,
vorrei sapere se il CloneDVD che si trova in giro ora in versione 2 è lo stesso di quello della Elby (ormai andata) e arrivato alla versione 1.3.11.2 anche se l'interfaccia è completamente diverso.
E nel caso fosse lo stesso occorre sempre Anydvd?
Grazie per la collaborazione.
Farfa
pippocalo
24-02-2004, 08:26
è la nuova versione.
Serve sempre anydvd.
Da risultati migliori...migliore compressione ed è più flessibile.
Non aspettarti miracoli però! è sempre un transcoder
Per Pippocalo
grazie per aver risposto al mio quesito e scusa il ritardo nel risponderti.
Quindi è proprio una nuova versione ma se tu dovessi scegliere tra questo CloneDVD e DVDXCopy quale preferiresti?
Ti saluto
farfa
pippocalo
29-02-2004, 14:31
provato dvdxcopy.
Ci sono troppi programmi in questo settore per provarli tutti.
Io uso:
- DVDshrink per salvare tutto o solo il film ma in questo caso finchè la compressione e sopra l'80% (bassa compressione).
- Clone DVD 2 nuovo quando voglio salvare il film più i menù (questa funzione Clone la fà benissimo). con compressioni sempre superiori al 75-80%
- Instant copy 8 quando la compressione diventa forte. Diciamo dal 60 al 75%. E' quello che da' i migliori risultati in queste condizioni.
- Infine DVD2DVD-r con Cinema Craft Encoder quando servono compressioni pesanti 50% ed oltre; in questo caso un vero encoder è l'unica alternativo all'uso di due DVD vergini.
Per pippocalo
ti ringrazio per le dritte, seguirò il consiglio.
Mi confermi che Istant Copy è quello della Pinnacle? e che comunque è necessario l'uso di Anydvd???
Farfa
pippocalo
04-03-2004, 11:50
Instant copy è Pinnacle.
Come tutti i prodotti commerciali che non vogliono rogne legali in America non ti consente il back-up di DVD protetti.
Per cui o anyDVD in mezzo oppure ti scarichi il DVD intero su HD con DVDdecrypt.
Il primo metodo è meno faticoso per l'HD e affatica di più il lettore; il secondo viceversa.
Ciao
Phoenix68
05-03-2004, 11:11
Originariamente inviato da farfa
Per pippocalo
ti ringrazio per le dritte, seguirò il consiglio.
Mi confermi che Istant Copy è quello della Pinnacle? e che comunque è necessario l'uso di Anydvd???
Farfa
Se permetti un consiglio prova anche dvd43 ,fa le medesime cose di anydvd ma è freeware
Per pippocalo & Phoenix68
grazie per i consigli e a buon rendere !!!!!
... e per clonare un dvd di dati ?
pippocalo
07-05-2004, 17:13
basta Nero. A meno che non sia protetto; in quel caso non so e comunque non potrei risponderti
Originariamente inviato da pippocalo
basta Nero. A meno che non sia protetto; in quel caso non so e comunque non potrei risponderti
Non ti preoccupare non mi interessa l' argomento protezione in quanto si tratta di un dvd di mie foto :)
Ma quello che mi interessa è : Nero fa la copia o la clonazione del DVD ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.