View Full Version : Attivazione Alice fino 31 marzo 2004 gratis?
mcHorney
23-02-2004, 21:58
Ragazzi, so che son un po' paranoico ma una settimana fa mi hanno attivato alice e mi hanno detto he l' attivazione è gratis.
Quindi sulla prima bolletta che mi arriverà dovrei trovare solo i 36.65 euro (iva inclusa) dell' abbonamento mensile, giusto?
Grazie, Mc
Necromachine
23-02-2004, 22:09
Penso proprio di sì.
A me l'hanno attivata oggi, se l'ho fatto è perchè sono sicuro che non dovrò pagare nessuna attivazione.;)
direi che non dovresti preoccuparti, ogni volta prolungano la scadenza dell'attivazione gratis di qualche mese, col risultato che perlomeno da 1 anno e oltre non l'ha pagata nessuno, praticamente più che un'offerta è la norma.
Forse solo all'inizio qualcuno l'avrà pagata, ma penso che siano stati solo i primi.
mcHorney
23-02-2004, 22:14
Grazie.
Mi vergogno un po' a dirlo ma ho chiamato 4 volte il 187 per avere la conferma che mi avessero effettivamente attivato la flat e non un' altra offerta, non si sa mai meglio essere sicuri.
bob_marley_23
24-02-2004, 00:36
dovresti chiamare 14 e non 4 volte;) ...
io li ho tempestati letteralmente x essere sicuro che mi avessero attivato la flat solo linea senza modem...veramente quelle 5 telefonate al dì...:D
sismaone
24-02-2004, 04:16
Forse solo all'inizio qualcuno l'avrà pagata, ma penso che siano stati solo i primi.
a chi illudi? :mad: :muro:
:cool:
in quanto tempo ve l'hanno attivata? conviene prendere quella col modem o senza?... quanto costa un modem adsl decente?...
Grazie!!!:)
mcHorney
24-02-2004, 14:21
Ho chiamato ancora una volta, confermata la flat senza modem, direi che la posso smettere di rompergli le scatole :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.