View Full Version : [provBG-MI] vendo 2 motorola v525 immacolati
Vendo due Motorola v525 immacolati, in garanzia, dotazione originale, scatola. uno blu e uno silver. inoltre vendo auricolare stereo per suddetto telefono con radio incorporata!
prezzo 200€ l'uno + spese
aricolare 15€ + spese )regalo a chi compra la coppia(
chiedo scusa per essermi dimenticato le regole
-precedenza al blocco
-precedenza scambio a mano (postepay o postagiro lo considero come scambio a mano dato che i soldi arrivano subito)
-precedenza a chi conclude in fretta
-in vendita anche fuori dal forum
Interessato al telefonino blu e all'auricolare per 225€ ss incluse in j+1.
Li prendo al 100%, quindi aspetto un tuo pvt per concludere.
Modifica: qualora tu preferissi vendere i due telefoni in blocco, sarei anche disposto a prenderli entrambi per 410€ ss incluse in j+1.
400 euro per la coppia, fammi sapere
chiedo scusa ad entrambi, per fretta mia mi son dimenticato di specificare le regole. ora edito il post e vediamo di sistemare!
in coda per il blocco al tuo prezzo
Originariamente inviato da robby85
Interessato al telefonino blu e all'auricolare per 225€ ss incluse in j+1.
Li prendo al 100%, quindi aspetto un tuo pvt per concludere.
Modifica: qualora tu preferissi vendere i due telefoni in blocco, sarei anche disposto a prenderli entrambi per 410€ ss incluse in j+1.
ciao, sei il primo in coda e il tuo prezzo andrebbe bene. purtroppo (spero mi capirai) per me è + comodo vendere in blocco! nel caso non riuscissi sei il primo che contatto, ok? sorry
Ok, allora confermo il mio interesse per il blocco.
Per me si può concludere anche subito.
Aspetto una risposta.
Originariamente inviato da gatto77
400 euro per la coppia, fammi sapere
ciao gatto, con te se non sbaglio ho già trattato un spv che mi hai venduto no? =)
per il blocco avresti tu la precedenza. spese ovviamente le decidi tu come preferisci, in caso si concluda bonifico anticipato su cc postale! aspetto tue notizie!
Originariamente inviato da leleweb
in coda per il blocco al tuo prezzo
ciao, ti faccio sapere se arriva il tuo turno. alla luce dei fatti non so cosa fare per considerare la coda dato che robby ha modificato la sua offerta.. ora mi informa da un mod per garantire correttezza!
Ok, allora confermo il mio interesse per il blocco.
Per me si può concludere anche subito.
Aspetto una risposta.
ciao, dato che hai cambiato la tua offerta preferisco chiedere a un mod in modo da non fare torti a nessuno! va bene?
Per me va bene, l'importante è che tu tenga conto del fatto che ho modificato la mia offerta prima che tu inserissi le regole.
Per me va bene, l'importante è che tu tenga conto del fatto che ho modificato la mia offerta prima che tu inserissi le regole.
Ultima modifica ad opera dell'utente jai il 23-02-2004 alle 21:32
robby => 23-02-2004 21:34
la cavolata l'ho fatta io con le regole! ho mandato due mes in icq ai mod ma non mi rispondono. aspettiamo cosa dice anche gatto ok?
edit: hai ragione hai modificato prima!
Originariamente inviato da jai
Ultima modifica ad opera dell'utente jai il 23-02-2004 alle 21:32
robby => 23-02-2004 21:34
la cavolata l'ho fatta io con le regole! ho mandato due mes in icq ai mod ma non mi rispondono. aspettiamo cosa dice anche gatto ok?
In verità avevo modificato il primo post alle 21:27 dicendo che qualora tu avessi preferito vendere in blocco io li avrei presi comunque.
confermo per il blocco, contattami in pvt e ci mettiamo d'accordo. bonifico.
Purtroppo ora devo staccare; mi riconnetterò domattina.
Spero che vengano rispettate le precedenze.
Purtroppo ora devo staccare; mi riconnetterò domattina.
Spero che vengano rispettate le precedenze.
ho mandato un pvt a bluelake. quando interviene sentiamo il suo giudizio a cui mi atterrò strettamente. nel caso dia la precedenza a te ti contatto subito. robby hai ragione hai modificato prima. questo dovrebbe sistemare un po' le cose. cmq aspettiamo un mod così va tutto a posto.
x gatto hai pvt.
ShinAkuma
23-02-2004, 22:57
chiamo zio blue.
secondo me ha precedenza gatto se robby ha offerto dopo per il blocco..pero' d'altro canto lui era primo...bho...
Originariamente inviato da ShinAkuma
chiamo zio blue.
secondo me ha precedenza gatto se robby ha offerto dopo per il blocco..pero' d'altro canto lui era primo...bho...
bella shin :) bluelake ha letto il pvt ora vediamo! cmq robby ha ragione nel dire che ha modificato prima che modificassi io. sono stato un po' pirla che mi son dimenticato ma ero al tel con la girl :p
ShinAkuma
23-02-2004, 23:00
mi sa che risolvo io..
sento gatto, e in caso, faccio ritiro io a mano (sarei primo).
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi sa che risolvo io..
sento gatto, e in caso, faccio ritiro io a mano (sarei primo).
come detto aspettiamo bluelake e sentiamo cosa dice! ho icq che crasha! a mano ovviamente è + comodo..
ShinAkuma
23-02-2004, 23:04
come detto aspettiamo bluelake e sentiamo cosa dice! ho icq che crasha! a mano ovviamente è + comodo..
e ci conosciamo gia' ;)
bluelake
23-02-2004, 23:05
Sorry ma ICQ ce l'ha su con me (non so che gli ho fatto di male) quindi i messaggi a volte non mi arrivano... per quanto vedo io, il primo a postare è stato robby85 prima che jai specificasse le priorità della vendita. Subito dopo robby85 è arrivato gatto77.
A rigor di logica, se dopo la modifica delle priorità robby85 non avesse dato il suo interesse per il blocco, la precedenza sarebbe andata a gatto77.
Dato però che il primo in assoluto a dimostrare il suo interesse (ovvero robby85) lo ha confermato e adeguato alle richieste del venditore, direi che la coda vede in cima robby85, poi gatto77 e poi leleweb :)
Se poi qualcosa non vi quadra ancora ditelo pure e vediamo, non sono infallibile (ahimé) ;)
Edit: se poi si infila in mezzo ShinAkuma per scambio a mano, a quel punto salta la coda (sperando che salti bene sennò schiaccia qualcuno :p ) e i cellulari se li becca lui
ShinAkuma
23-02-2004, 23:10
dani io nn skiaccio nessuno :sofico:
tu sai :D
cmq se christian (gatto) me dice che li prende posso ritirarglieli io a manina....
pero' che skifo che faccio, troppi cell!!!!!!!!!!
e poi sto con telit g40 e alcatel 511 rotto con elastico per tenerlo su..rotto anke l'elastico e fatto nodo (era di loregux!):sofico:
ps: so stanko pieta' :D
bhè io quindi sarei il secondo secondo bluelake però se c'è lo scambio mano sarei ovviamente il primo.
Shina mi rappresenta su Milano, quindi lo scambio sarebbe a mano.
Originariamente inviato da bluelake
Sorry ma ICQ ce l'ha su con me (non so che gli ho fatto di male) quindi i messaggi a volte non mi arrivano... per quanto vedo io, il primo a postare è stato robby85 prima che jai specificasse le priorità della vendita. Subito dopo robby85 è arrivato gatto77.
A rigor di logica, se dopo la modifica delle priorità robby85 non avesse dato il suo interesse per il blocco, la precedenza sarebbe andata a gatto77.
Dato però che il primo in assoluto a dimostrare il suo interesse (ovvero robby85) lo ha confermato e adeguato alle richieste del venditore, direi che la coda vede in cima robby85, poi gatto77 e poi leleweb :)
Se poi qualcosa non vi quadra ancora ditelo pure e vediamo, non sono infallibile (ahimé) ;)
Edit: se poi si infila in mezzo ShinAkuma per scambio a mano, a quel punto salta la coda (sperando che salti bene sennò schiaccia qualcuno :p ) e i cellulari se li becca lui
grazie per l'intervento. adesso sento i due diretti interessati e vediamo di risolvere.
bluelake
23-02-2004, 23:18
Originariamente inviato da gatto77
bhè io quindi sarei il secondo secondo bluelake però se c'è lo scambio mano sarei ovviamente il primo.
Shina mi rappresenta su Milano, quindi lo scambio sarebbe a mano.
Ovviamente se hai qualcuno che ritira per te a mano a Milano diventi il primo, ça va sans dire. Nel mio "calcolo" mi sono basato sulla provenienza indicata nel profilo (e non potevo fare altrimenti) ;)
ShinAkuma
23-02-2004, 23:18
grazie per l'intervento. adesso sento i due diretti interessati e vediamo di risolvere.
hai vari pvt.
ShinAkuma
23-02-2004, 23:19
Originariamente inviato da bluelake
Ovviamente se hai qualcuno che ritira per te a mano a Milano diventi il primo, ça va sans dire. Nel mio "calcolo" mi sono basato sulla provenienza indicata nel profilo (e non potevo fare altrimenti) ;)
si nn c'e' problema danie', sono primo io a sto punto facendo le veci di gatto(collaboriamo spesso), e tra l'altro io e jai siamo amici da mesi, e scambiato anke.
io mi metto in coda per il blocco e consegna a mano dove ci si può accordare;) :sperem:
ormai la coda è al supermercato dietro casa! ti tengo informato! hai pvt loregux
aggiorno la coda:
ritiro a mano:
1)gatto77 (ritira shina)
2)leleweb (con postepay per me sarebbe come consegna a mano)
3)loregux
bonifico:
1)robby85
2)nicosbk
spero di aver riassunto con precisione.
in coda......(senza speranze...)
Visto che il primo in coda era robby, prima delle regoledettate dal venditore , dobbiamo prima aspettare lui se ha un amico di milano che fa lo scambio a mano ......per correttezza......
Originariamente inviato da nicosbk
in coda......(senza speranze...)
Visto che il primo in coda era robby, prima delle regoledettate dal venditore , dobbiamo prima aspettare lui se ha un amico di milano che fa lo scambio a mano ......per correttezza......
got it. ho aggiornato la coda.
gatto hai mail. se contatti shinakuma chiudiamo :)
gatto hai mail. se contatti shinakuma chiudiamo :)
io sono in coda ma questo non esclude che io possa comprare un altro cell nel fartempo, sia chiaro:O :sofico:
mitsuhashi1
24-02-2004, 19:58
Mi metto in coda anche io.
Mi spiegheresti meglio la storia della Radio, non sapevo che il tel ne fosse fornito!
mi spiace. cellulari venduti. qualche mod chiuda pls.
Se qualcuno dovesse rinunciare sono interessatissimo al cellulare
con consegna a mano a milano!!!
Puoi cortesemente farmi sapere la versione software dei telefoni???
Originariamente inviato da jobby79
Se qualcuno dovesse rinunciare sono interessatissimo al cellulare
con consegna a mano a milano!!!
Puoi cortesemente farmi sapere la versione software dei telefoni???
non hai capito sono venduti:(
ok scusate!!!
Per la miseria come siete permalosi!!!
Originariamente inviato da jobby79
ok scusate!!!
Per la miseria come siete permalosi!!!
di nulla era solo una segnalazione:D
giacomo1983
26-03-2004, 19:38
non ho capito ma è stato venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.