View Full Version : I Soprano - Serie Televisiva Italia 1 -
Chi conose questo mitico telefilm che parla della famiglia di mafiosi più famosa in U.S.A?
Purtroppo in italia hanno smesso di trasmettere dopo la seconda serie.Ma Mediaset ha annunciato che in estate rinizieranno tutti gli episodi dal PILOT fino ad arrivare all'inedita 3 e 4 serie!
IO NON MI PERDERO' NEMMENO UN EPISODIO!
http://www.iconographs.com/collectibles/posters/sopranos.jpg
TUTTA LA FAMIGLIA "SOPRANO"
http://www.federicocastelluccio.com/images-fc/satriales1.jpg
IL PRIMO E' JAMES GANDOLFINI CHE INTERPRETA L'UNICO MITICO TONY SOPRANO!
http://www.celebrity-posters.info/images/the-sopranos.jpg
Nessuno li ha mai visti?!?!Hanno anche vinto un golden Globe come migliore serie televisiva USA.
silversurfer
23-02-2004, 21:54
d'accordissimo: la migliore serie televisiva degli ultimi anni!
Originariamente inviato da silversurfer
d'accordissimo: la migliore serie televisiva degli ultimi anni!
finalmente un estimatore!Ti giuro che a me Tony Soprano fa impazire....ma anche pussy e il figlio combina casini....veramente un telefilm ben fatto che mischia comicità,dramma e vita reale con un mix tipicamente italo-americano :)
In effetti piuttosto che guardar le partite di calcio :D :D :D (non son riuscito a trattenermi! ;) )
tornando in argomento:ho visto un po' di puntate dei soprano's e mi piacevano pure, purtroppo mediaset li proponeva a orari impossibili :mad:
Speriamo che questa volta si comportino in maniera un po' più seria!
Originariamente inviato da Alien
tornando in argomento:ho visto un po' di puntate dei soprano's e mi piacevano pure, purtroppo mediaset li proponeva a orari impossibili :mad:
Speriamo che questa volta si comportino in maniera un po' più seria!
si li facevano tipo alle 23.45...io ovviamente li registravo e me li gustavo il giorno dopo!Ho tutta la prima e seconda serie registrata!
Penso che la 3° e 4° serie,che in italia sarà Prima tv,andrà in onda in 2a serata....NON VEDO L'ORA!
OzzYRulez
23-02-2004, 22:05
A quanto so pare che ora li trasmetteranno anche su FOX, e devo dire la verità ne approfitterò perchè ne ho sempre sentito parlare (e bene), ma non ne ho mai avuto l'occasione di vederne mai un episodio...
Originariamente inviato da Ser21
si li facevano tipo alle 23.45...io ovviamente li registravo e me li gustavo il giorno dopo!Ho tutta la prima e seconda serie registrata!
ma va!!???!! :eek:
hai mai pensato di convertirle in divx e "condividere" con altri questo ben di dio?
majin mixxi
23-02-2004, 22:06
una grande serie tv trattata malissimo dai dirigenti italiani che hanno dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti
Originariamente inviato da majin mixxi
una grande serie tv trattata malissimo dai dirigenti italiani che hanno dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti
ESATTO!
ma va!!???!! :eek:
hai mai pensato di convertirle in divx e "condividere" con altri questo ben di dio?
se vuoi venire a casa mia a acquisire circa 40 videocassette da videoregistratore....a pc e poi convertirli in divx :D
Ci vogliono circa 12 ore x cassetta.
12 x 40 = 480h / 24 = ci vogliono 20 giorni ininterrotti...
Non ho tutto questo tempo!Altrimenti lo avrei gia fatto :D
Ciao!
shambler1
23-02-2004, 22:26
Un film che rende onore agli italiani, finalmente. basta con gli stereotipi.
se vuoi venire a casa mia a acquisire circa 40 videocassette da videoregistratore....a pc e poi convertirli in divx :D
Ci vogliono circa 12 ore x cassetta.
12 x 40 = 480h / 24 = ci vogliono 20 giorni ininterrotti...
Non ho tutto questo tempo!Altrimenti lo avrei gia fatto :D
Ciao!
Come 12 ore per cassetta??? :eek:
Che razza di VHS hai? anche usando il Long playing io mi fermo a 8 ore per cassetta. Esistono cassette da 6 ore?
Come 12 ore per cassetta??? :eek:
Che razza di VHS hai? anche usando il Long playing io mi fermo a 8 ore per cassetta. Esistono cassette da 6 ore?
Credo intendesse 12 ore per elaborare una sola cassetta (episodio) tra acquisizione e conversione in divx ;)
Raga dal 13 marzo venerdi, ripartono dalla prima serie su fox alle 22:40 ogni venerdi e farano federe fino alla 4 serie, cmpreo le due serie nedite in italia;)
e Chi se li perde
Baciamo le mani:cool:
Originariamente inviato da ZETMAN
Raga dal 13 marzo venerdi, ripartono dalla prima serie su fox alle 22:40 ogni venerdi e farano federe fino alla 4 serie, cmpreo le due serie nedite in italia;)
e Chi se li perde
Baciamo le mani:cool:
io no di sicuro!
Cmq baciamo le mani è troppo fine x tony soprano....baciamo le mani è più alla vito coreleone :D
Tony direbbe "ma muovi il culo,stronzo :D "
mihi...i soprano!!muto devi stare!!!:cool: :sofico:
troppo bella sta serie..dovrebbero farla anke su sky!!speriamo!!:cool:
Stupendi!! Pensate al successo che hanno avuto anche in Italia nonostante l'orario indecoroso di programmazione (destino, peraltro, riservato anche ad un altro pluripremiato telefilm : The West Wing).
Io ho cercato su eMule qualcosa ma si trova solo in inglese..pensate che ero disposto a prendermi i DVD originali delle due serie e, sapete la notizia? Non esistono con audio italiano!!
In questo campo siamo proprio una nazione di ********:rolleyes:
Originariamente inviato da Zebiwe
Stupendi!! Pensate al successo che hanno avuto anche in Italia nonostante l'orario indecoroso di programmazione (destino, peraltro, riservato anche ad un altro pluripremiato telefilm : The West Wing).
Io ho cercato su eMule qualcosa ma si trova solo in inglese..pensate che ero disposto a prendermi i DVD originali delle due serie e, sapete la notizia? Non esistono con audio italiano!!
In questo campo siamo proprio una nazione di ********:rolleyes:
gia....cmq io ho le puntate registrate su vhs :D
shambler1
24-02-2004, 00:54
Che vergogna.
Originariamente inviato da shambler1
Che vergogna.
:eek: :confused: :confused:
HenryTheFirst
24-02-2004, 10:25
Ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti! Non credevo neanche fossero stati importati in Italia...
E' un bel telefilm da quel poco che ho visto.
Comunque la famiglia mafiosa più famosa di cinema e tv rimane sempre la Corleone, giusto domenica mi son rivista Il Padrino Parte I. :sofico:
Originariamente inviato da Nicky
Comunque la famiglia mafiosa più famosa di cinema e tv rimane sempre la Corleone, giusto domenica mi son rivista Il Padrino Parte I. :sofico:
Ho il cofanetto DVD della trilogia..
:cool:
HenryTheFirst
24-02-2004, 12:35
Originariamente inviato da Nicky
E' un bel telefilm da quel poco che ho visto.
TV? Io direi solo cinema :confused:
HenryTheFirst
24-02-2004, 12:35
Che culaccio! Io per ora quei 79 euri da spendere in quel cofanetto non li ho ancora trovati :(
pure io ;)
Originariamente inviato da HenryTheFirst
TV? Io direi solo cinema :confused:
Era per dire che nessuna famiglia, di nessun telefim può prendere il posto nel mio cuore rispetto alla famiglia Corleone :vicini:
:D
stasera c'è stato..ma era la prima puntata??:confused:
finalmente un estimatore!Ti giuro che a me Tony Soprano fa impazire....ma anche pussy e il figlio combina casini....veramente un telefilm ben fatto che mischia comicità,dramma e vita reale con un mix tipicamente italo-americano :)
anke io l'ho vista nn era niente male devp dire...
riesumo questo thread (sperando che non ce ne siano di più nuovi, l'ho cercato con gugol :fagiano: )
un mio amico me ne ha parlato benissimo e mi ha prestato la prima serie...per ora ho visto solo 2 puntate (oggi magari ne vedo un altro paio :D)
fantastico! :) bello tutto, i linguaggi, le ambientazioni! :D
edit:
perdonatemi, l'avevo cercato con gugol, appunto, e non mi ero accorto che era nella sezione sbagliata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.