PDA

View Full Version : Recupero foto?!?!

Biancioman
23-02-2004, 21:28
Salve a tutti, ho un pccolo preblema: avevo delle foto su una scheda compact flash che poi ho ancellato per sbaglio. Su quella scheda non ho pù fatto foto. C'è mica un programma che serva per il recuper delle foto (ne ho un urgente bisogno!!!!!)??

Ciao e Grazie:muro:

FreeMan
23-02-2004, 21:29
restoration

>bYeZ<

teod
23-02-2004, 21:46
Anche Pc Inspector Smart Recovery (è free).
Ciao

Deckard
24-02-2004, 14:08
photo rescue

Deckard
12-03-2004, 13:42
Domanda: ma come si recuperano le foto per uno che non ha un lettore di cf o altre memorie?? Si può fare direttamente dalla macchina digitale??

giovane acero
12-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da teod
Anche Pc Inspector Smart Recovery (è free).
Ciao

Quoto! Con me ha funzionato!

Per il recupero io ho preso un lettore di CF (24€ e può sempre tornare utile... ho preso uno di quei lettori 6 in 1) ma se collegando la macchina fotografica la CF viene vista come un disco rimovibile dovrebbe essere sufficiente...

giovane acero
12-03-2004, 14:03
doppio

teod
12-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da Deckard
Domanda: ma come si recuperano le foto per uno che non ha un lettore di cf o altre memorie?? Si può fare direttamente dalla macchina digitale??

Sì, si può fare anche dalla macchina fotografica.
Ciao

Deckard
13-03-2004, 11:05
Sì, si può fare anche dalla macchina fotografica.
Ciao

Eppure con questi programmi le uniche unità che ti consentono di recuperare sono i classici c: a: etc etc.......

teod
13-03-2004, 16:03
Eppure con questi programmi le uniche unità che ti consentono di recuperare sono i classici c: a: etc etc.......

Infatti, di solito se colleghi la macchina fotografica al pc, viene vista come unità esterna con una sua lettera.
Ciao

Biancioman
13-03-2004, 16:13
Grazie delle risposte. Ho risolto il problema con il programma PC Inspector smart recovery. E' molto buono ed è facile da usare

Ciao!!!!!

Deckard
13-03-2004, 21:19
Infatti, di solito se colleghi la macchina fotografica al pc, viene vista come unità esterna con una sua lettera.
Ciao

a me no.......forse perchè non ho installato nessun driver dato che uso windows xp (il quale fa tutto da solo per lo scaricamento delle immagini)? Il fatto è che non voglio installare driver vari, dato che con la A60 mi davano problemi tali da dover formattare

teod
14-03-2004, 00:01
a me no.......forse perchè non ho installato nessun driver dato che uso windows xp (il quale fa tutto da solo per lo scaricamento delle immagini)? Il fatto è che non voglio installare driver vari, dato che con la A60 mi davano problemi tali da dover formattare

Strano... di solito se non si installano i driver winxp riconosce le macchine fotografiche come dispositivi di storage esterni.
In risorse del computer non ti compare un'altra unità quando colleghi la fotocamera?

Deckard
15-03-2004, 13:34
Mi compare la foto della macchina fotografica con scritto sotto Ixus 400........ posso accedervi come se fosse un'unità fisica, ma non la nomina con una lettera (h: ad esempio).