Manu79
23-02-2004, 20:00
Oggi, in data 23/02/04, ho ricevuto la bolletta della Telecom alla quale pago solo l'abbonamento ad internet e + precisamente Adsl Alice 256 flat.
Risulta nella voce Altri Addebiti/Accrediti
Contributo Statale rata 6/6 -12,50
Recupero Abb. Alice 2003 (11 marzo '03) 82,44
Recupero noleggio (11 marzo '03) 6,69
Io ho iniziato ad avere Alice nel marzo 2003 quando era disponibile l'incentivo del governo che offriva l'attivazione gratutita e il canone gratis per 9 mesi. Non solo ho iniziato a pagare il canone prima dei 9 mesi perchè la flat non era coperta per tutto quel periodo (a quanto mi hanno detto loro e spero che fosse vero), ma ora mi richiedono i soldi del canone di Marzo '03 e forse del periodo successivo?
Io ho fatto bloccare la bolletta per maggiori accertamenti, ma io ritengo in base a quanto da me saputo al momento dell'abbonamento di non dover pagare.
Poi ho letto sulla bolletta alle Telecom News:
Alice Recupero Abb. Mensili che a causa di un errore tecnico non sempre mi è stato addebitato quanto dovuto.
Devo o non devo pagare? E' giusto ritrovarsi una bolletta di 200 €
di solo abbonamento ad Alice?
:cry:
Risulta nella voce Altri Addebiti/Accrediti
Contributo Statale rata 6/6 -12,50
Recupero Abb. Alice 2003 (11 marzo '03) 82,44
Recupero noleggio (11 marzo '03) 6,69
Io ho iniziato ad avere Alice nel marzo 2003 quando era disponibile l'incentivo del governo che offriva l'attivazione gratutita e il canone gratis per 9 mesi. Non solo ho iniziato a pagare il canone prima dei 9 mesi perchè la flat non era coperta per tutto quel periodo (a quanto mi hanno detto loro e spero che fosse vero), ma ora mi richiedono i soldi del canone di Marzo '03 e forse del periodo successivo?
Io ho fatto bloccare la bolletta per maggiori accertamenti, ma io ritengo in base a quanto da me saputo al momento dell'abbonamento di non dover pagare.
Poi ho letto sulla bolletta alle Telecom News:
Alice Recupero Abb. Mensili che a causa di un errore tecnico non sempre mi è stato addebitato quanto dovuto.
Devo o non devo pagare? E' giusto ritrovarsi una bolletta di 200 €
di solo abbonamento ad Alice?
:cry: