View Full Version : recuperare dati su un cd
ho un file su cd che quando mi arriva al 90% della copia da cd a hd mi da errore...c'è un programma x riuscire a salvarlo?
ho postato quì xkè è urgente,vi prego aiutatemi!!!
Bilancino
23-02-2004, 19:41
E lo chiedi su OT?
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
E lo chiedi su OT?
Ciao
mi che pignolo :sofico:
sposta dai..che nn sapevo nemm dv chiedere :D
Puccio Bastianelli
23-02-2004, 19:43
Originariamente inviato da ax512mg
ho un file su cd che quando mi arriva al 90% della copia da cd a hd mi da errore...c'è un programma x riuscire a salvarlo?
ho postato quì xkè è urgente,vi prego aiutatemi!!!
prova con isobuster
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
prova con isobuster
però a me serve il file così com'è,nn l'iso...si può fare con isobuster?
Originariamente inviato da aracnox
cd roller
tnx ora provo ;)
Bilancino
23-02-2004, 19:50
mi che pignolo
No, detto e ridetto non mi piacciono le furbate poi apriamo sondaggi sulla qualità di OT e si permette questo........
Fosse per me 5 giorni di sospensione.........
Odio le furbate........
Ciao
Puccio Bastianelli
23-02-2004, 19:53
però a me serve il file così com'è,nn l'iso...si può fare con isobuster?
puoi recuperari i file da cd corrotti
Originariamente inviato da Bilancino
No, detto e ridetto non mi piacciono le furbate poi apriamo sondaggi sulla qualità di OT e si permette questo........
Fosse per me 5 giorni di sospensione.........
Odio le furbate........
Ciao
prendi le decisioni che credi giuste,x una volta che apro un 3d non nella sezione giusta,mai fatto uno sgarbo..fa quello che credi giusto
ti dico sl che 6 esagerato
ps. in quel 3d delle lamentele nn ci sn proprio entrato xkè mi sembeava inutile ;)
Bilancino
23-02-2004, 20:11
prendi le decisioni che credi giuste,x una volta che apro un 3d non nella sezione giusta,mai fatto uno sgarbo..fa quello che credi giusto
ti dico sl che 6 esagerato
ps. in quel 3d delle lamentele nn ci sn proprio entrato xkè mi sembeava inutile ;)
Guarda che non son più mod......:D
Non sono esagerato, io da utente ho postato deve era giusto e sarebbe il caso che anche gli altri lo facessero........
Ciao
sposto in generiche...prox volta leggi meglio il nome della sezione su cui stai per postare.... ;)
La classificazione delle sezioni va rispettata; se tutti aprissero i thread dove gli fa comodo solo per avere piu' risposte possibili il forum diventerebbe un caos. E non pochi forumer hanno il vizio di aprire thread solo in Ot, anche su argomenti che con Ot (come hardware, software, telefonia e web) non c'entrano; una cattiva abitudine da togliersi. La fretta non esiste.
Sposto da OffTopic in Periferiche di Memorizzazione, che è peraltro una sezione frequentatissima.
nEa hai postato mentre rispondevo :D
Originariamente inviato da Adric
La classificazione delle sezioni va rispettata; se tutti aprissero i thread dove gli fa comodo solo per avere piu' risposte possibili il fotum diventerebbe un caos. E non pochi forumer hanno il vizio di aprire thread solo in Ot, anche su argomenti che con Ot (come hardware, software, telefonia e web) non c'entrano; una cattiva abitudine da togliersi. La fretta non esiste.
Sposto da OffTopic in Periferiche di Memorizzazione, che è peraltro una sezione frequentatissima.
nEa hai postato mentre rispondevo :D
minkiaaa..lo facessi sempre...è capitato stavolta,vabbene ho capito,finisce lì. punto e basta
Manca solo il mio commento: leggere la sezione FAQ e Guide... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.