PDA

View Full Version : bloccato o no???

CrAs}{®©
23-02-2004, 19:15
Come faccio a sapere se un procio č bloccato o no???
Per esempio sono bloccati gli amd che vendono da www.essedi.it ??

CrAs}{®©
24-02-2004, 07:59
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Come faccio a sapere se un procio č bloccato o no???
Per esempio sono bloccati gli amd che vendono da www.essedi.it ??
Perchč nessuno mi risponde??:cry:

Schummacherr
24-02-2004, 10:26
Dovresti guardarlo quando te lo danno..se č delle settimane precedenti alla 39 hai possibilitą che sia sbloccato,dopo la 39 sono bloccati...

io ho comprato un thorton 2400+ per mia zia mese scorso ed era bloccato.. :)

CrAs}{®©
24-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da Schummacherr
Dovresti guardarlo quando te lo danno..se č delle settimane precedenti alla 39 hai possibilitą che sia sbloccato,dopo la 39 sono bloccati...

io ho comprato un thorton 2400+ per mia zia mese scorso ed era bloccato.. :)
Da dove vedo se č sbloccato??? Se č sbloccato come faccio ad aumentare il molti?? Se č bloccato c'č il modo di sbloccarlo senza saldare o cose simili???

Schummacherr
24-02-2004, 10:31
Per vedere se č sbloccato devi guardare il numero di settimana leggendolo dalla sigla che c'č sul processore..ti rimando a questo thread per quello:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625012

per cambiare il moltiplicatore lo fai dal bios della scheda amdre..

per l'ultima domanda non so risponderti,meglio se aspetti qualcuno + esperto...comunque credo non si possa..altrimenti non sarebbe bloccato..

CrAs}{®©
24-02-2004, 10:51
IO ho un athlon XP 1500+ palomino con schedda madre gigabyte 7VTXE. E' sbloccato?? Come faccio per alzare il molti??

Schummacherr
24-02-2004, 11:01
IO ho un athlon XP 1500+ palomino con schedda madre gigabyte 7VTXE. E' sbloccato?? Come faccio per alzare il molti??

i palomino non credo siano sbloccati..

con la tua scheda madre (che č quella che ho anche io) non possiamo cambiare il moltiplicatore ;)

CrAs}{®©
24-02-2004, 11:15
i palomino non credo siano sbloccati..

con la tua scheda madre (che č quella che ho anche io) non possiamo cambiare il moltiplicatore ;)
Quindi anche se prendessi un altro procio sbloccato non potrei cambiare il moltiplicatore per la scheda madre???

Schummacherr
24-02-2004, 11:17
Quindi anche se prendessi un altro procio sbloccato non potrei cambiare il moltiplicatore per la scheda madre???

esatto.. ;)

(a meno che tu non ricorra a saldature di fili tra i pin o smatitamenti sul processore per fissare il molti su un altro valore..ma di questo non me ne intendo.. )

CrAs}{®©
24-02-2004, 11:56
esatto.. ;)

(a meno che tu non ricorra a saldature di fili tra i pin o smatitamenti sul processore per fissare il molti su un altro valore..ma di questo non me ne intendo.. )
:muro: :cry: