View Full Version : chieftec big-tower da-01bd nero consiglio
salvodag
23-02-2004, 17:46
ciao ragazzi pensate che il suddetto case possa essere la base per un pc silenziosissimo?
l'ali che monterò ce l'ho già ed è quello in sign con poti al min non si sente!
ho visto anche il set di ventole con 5 papst ultra silent 80*80 e una 90*90 silent! dite che sarebbe rumoroso? e in tal caso come potrei risolvere?
grazie ciao
io ho il case in questione ..e monto 7 ventole coolmaster slave .....6 da 80 e 1 da 90.................a 4/5volt sono inudibili e fanno il loro lavoro!!
salvodag
23-02-2004, 20:22
quanto si spende per farlo ultrasilenzioso con le ventole che hai menzionato?
volendo prendere un tower su quella fascia di prezzo ce ne sono di migliori?
prenditi tutte le noiseblocker e sogni tranquilli ... ma non il portafoglio :eek: ... :D
Originariamente inviato da salvodag
quanto si spende per farlo ultrasilenzioso con le ventole che hai menzionato?
volendo prendere un tower su quella fascia di prezzo ce ne sono di migliori?
con le cooòmaster slave sei sui 40€ direi a spanne...............e' vero che le noiseblocker S4 sarebbero il top e le S2 perfette.........ma per il case il rapporto qualita'/prezzo lo hai con le ventole che ti ho detto io ...........anche perche' se stessimo parlando di una cpu non baderei a spese (monto una tornado io ) ma per il case basta una areazione fatta bene che dopende dalla disposizione dei componenti e dei cavi in prima cosa e di ventole degne del nome e non della fama !
:)
salvodag
24-02-2004, 20:12
up
ragazzi allora che mi dite di questo case ce l'ha qualcun'altro?
montando un 2,8c da portare a 3400 che dissi potrei montare per tenerlo supersilenzioso?
ho visto un set di ys-tech silent 20db per questo case 5 80*80
e 1 90*90 a 60€ che ne dite sono davvero silenziose ?
il case vibra come i midi (intendo le griglie e isupporti in plastica delle ventole!) come potrei risolvere eventuali problemi di questo tipo?
Liquifex
24-02-2004, 23:07
Originariamente inviato da salvodag
up
ragazzi allora che mi dite di questo case ce l'ha qualcun'altro?
montando un 2,8c da portare a 3400 che dissi potrei montare per tenerlo supersilenzioso?
ho visto un set di ys-tech silent 20db per questo case 5 80*80
e 1 90*90 a 60€ che ne dite sono davvero silenziose ?
il case vibra come i midi (intendo le griglie e isupporti in plastica delle ventole!) come potrei risolvere eventuali problemi di questo tipo?
scusa la cazzata ma io alcune volte ho risolto aprendo i piedini del case in modo da avere una base di appoggio + equilibrata e quindi meno vibrazioni!
salvodag
27-02-2004, 18:25
up
raga qualche altro ha questo case e sa darmi dei consigli?
il mio obiettivo è come dicevo un pc super silenzioso!!
vi prego risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.