View Full Version : Acquisto imminente
HALL9000
23-02-2004, 18:06
Salve a tutti sono nuovo del forum:) ,ho ordinato un Kit di memorie Corsair 2X512MB DDR TWINX LL XMS-PC3200 CL2,ma leggendo vari post mi è sorto qualche dubbio in base alle sigle bh-5..bh-6 boo!!:confused: ,le memorie dovrebbero arrivare tra 4/5 giorni e dato che la spesa nn è proprio poca,mi chiedo se nn stia facendo un passo falso :rolleyes: ,nn sono un'esperto in materia quindi qualche consiglio o parere sono strabene accetti dato che ho ancora la possibilita' di annullare l'ordine.
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200ll.pdf
PS le ram le ho ordinate da BOW
Grazie a presto
Non capisco qual'è il tuo dubbio, stai per prendere due banchi di memoria tra i migliori disponibili sul mercato!!!. ;)
Scusa ho letto in questo momento, anche io, dei banchi bacati, ritieni nullo il mio commento di prima.
L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare al momento del ritiro le sigle e di esercitare il diritto di recesso se non sono quelle che dici tu.
Ciao ;)
HALL9000
23-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da frency
Scusa ho letto in questo momento, anche io, dei banchi bacati, ritieni nullo il mio commento di prima.
L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare al momento del ritiro le sigle e di esercitare il diritto di recesso se non sono quelle che dici tu.
Ciao ;)
Ok,ma nella sigle vengono specificate informazioni aggiuntive che possono essermi utili,oltre alla denominazione del modello in questione? (es.bh-5,revision,etc) e cmq cosa dovrei trovarci sulla sigla di quelle ram per andare tranquillo?
scusate la banalita' delle domande ma per me questo è un settore inesplorato :mc:
grazie a tutti per aventuali chiarimenti
Mi sto iformando anche io, ma il problema non sembra riguardare
le Pc3200 bensì le Pc3500.
Ritengo che per le tue non ci siano controindicazioni vanno alla grande ho anche io le XMS e sono veramente soddisfatto.
Ciao ;)
HALL9000
23-02-2004, 22:10
Grazie frency :) speriamo proprio sia come dici tu!! cmq se hai altri aggiornamenti ti prego di farmeli sapere.
grazie ancora x la tua disponibilita':)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.