View Full Version : sono io che esagero o è lei??
allora, situazione..ho preso freddo e da un paio di giorni mi è venuta una mezza influenza (naso chiuso, un po' di tosse e catarro, un po' di febbre, ecc).
stamattina non mi sentivo tanto bene e sono stato a casa da lavorare. adesso mi è venuta un po' di febbre (37.2), cmq molto bassa. sabato sera parlando di questo la mia ragazza mi ha fatto una testa così dicendo che mi lamento sempre (non è assolutamente vero, il mio dire 'non sto bene' occupa il tempo di una nota di cronaca, ma per lei è già troppo..), che non ho niente, che sono tutte stupidaggini. l'apice oggi:la chiamo, parliamo un po', mi fa 'ma sei stato a casa da lavorare?' e io 'si non sto ancora tanto bene, aspetto che passi sennò se esco rischio che peggiora' (nota: l'anno scorso l'influenza curata male mi è durata 4 settimane..) e lei si è incazzata dicendo che secondo lei non avevo niente, che potevo uscire se mi coprivo bene, che non era il caso di stare a casa a non fare un cazzo invece che andare a lavorare (parole sue)..
ora, sono io scemo o quando si ha un po' di influenza è meglio farsela passare piuttosto che fregarsene, contando che sono anche un po' fragilino per queste cose? oppure dovrei uscire, andare a lavoro e far finta di niente?
francesco25
23-02-2004, 16:21
ma scusa se nn stai bene lo saprai te o la tua ragazza?:)
azzittiscila:oink: :cool: :D
JarreFan
23-02-2004, 16:22
I medici dicono sempre che se hai l'infuluenza è inutile che fai l'eroe, stai a casa e aspetti che ti passi...e comunque io con una che mi tratta in quel modo non vorrei avere alcun rapporto, il rispetto è ormai cosa ignota eh?
Se senti di aver poche forze stai a casa a riposare.
ManyMusofaga
23-02-2004, 16:26
Originariamente inviato da francesco25
ma scusa se nn stai bene lo saprai te o la tua ragazza?:)
azzittiscila:oink: :cool: :D
:D :D
Nevermind
23-02-2004, 16:33
Beh 37 e qualcosa non è poi proprio sta gran febbre :D :D
Il mio record è stato un'interrogazione di info con 39,5 di febbre (sbocciata in poche ore).
Incredibilmente ho preso 6/7 :eek: :eek: :eek:
Saluti.
Bilancino
23-02-2004, 16:38
Se rompe così adesso pensa da sposata.........:D
Ciao
MorningGlory
23-02-2004, 16:40
Originariamente inviato da Drago
lei si è incazzata dicendo che secondo lei non avevo niente, che potevo uscire se mi coprivo bene, che non era il caso di stare a casa a non fare un cazzo invece che andare a lavorare (parole sue)..
:eek: :eek:
secondo me non era la tua ragazza, era il tuo capo con la voce camuffata.
:D :sofico: :p
ma picchiala, un po' di rispetto ci vuole ;) :D
cazzarola, lo saprai meglio te o lei se sei in condizione di uscire e lavorare? se dopo prendi freddo / peggiora che fai, ti attacchi e tiri forte?
il fatto è che è una rompicazzo da competizione quando ci si mette..in condizioni normali non tanto..
cmq sto seriamente pensando di darle una raddrizzata perchè 'pretende' in questa maniera in TUTTI gli ambiti del rapporto di coppia..
marKolino
23-02-2004, 16:58
sto seriamente pensando di darle una raddrizzata
:huh:
il fatto è che è una rompicazzo da competizione quando ci si mette..in condizioni normali non tanto..
cmq sto seriamente pensando di darle una raddrizzata perchè 'pretende' in questa maniera in TUTTI gli ambiti del rapporto di coppia..
bastonala :D
a parte cavolate, parlaci seriamente perchè non mi pare un bel ragionamento il suo..
altro esempio. vado a trovarla di sorpresa durante la pausa pranzo del lavoro (la tizia dista 40km da casa mia)- prima cosa che mi dice: vero che ti fermi qui? vero che vieni stasera? dai stai qui..posso venire con te? e io 'devo andare a lavorare, non posso fermarmi..accontentiamoci della pausa pranzo'..
insomma non le va bene un cazzo, non è tollerante e si offende sempre. è proprio una rompicoglioni! sabato sera abbiamo litigato a lungo (in discoteca, io urlavo e gli altri mi sentivano, potete immaginare i toni della discussione) sul fatto che lei non debba prendersi il diritto di dire 'stai bene', 'stai male'...
insomma è intollerante verso tutto e tutti! se le cose non vanno come dice lei è un disastro!
marKolino
23-02-2004, 17:05
minchia, secondo me la stai facendo un po pesante...
beh non mi sembra di stare esagerando, è esattamente così...le soluzioni sono due, o me ne sbatto o cerco di farle capire che così non si fa (io sono per la prima :D )
Secondo me è bene evitare di lamentarsi per un malanno grosso o piccolo che sia, bisogna cercare di minimizzare, parlo per eperienza personale.
gargamella75
23-02-2004, 17:28
Se non ti senti bene è giusto che ti riposi...la temperatura è relativa...la mia ragazza solitamente ha 35.5, quando ha 36 - 36.5 sta male sul serio! :rolleyes:
In ogni caso, non mi sembra ci sia un rapporto idilliaco tra di voi...magari dovreste cercare di appianare le vostre divergenza parlandoci su insieme.
Poi fate voi....
Originariamente inviato da Bilancino
Se rompe così adesso pensa da sposata.........:D
Ciao
In effetti....almeno ....se non stessi bene....la prima cosa che mi aspetterei dalla mia ragazza sono coccole miste a paroline stupide e infantili tipiche di una ragazza che ti vuole tirare un po' su.....:p ....invece in questo caso ...quelle parole mi sembrano più tipiche di un capo ufficio....:rolleyes:
beh ultimamente questa cosa è diventata intollerabile...i litigi si sprecano, ma non c'è modo di metterle in testa di essere meno 'rigorosa' con le altre persone (perchè non lo fa solo con me, le da fastidio tutto, e il mio amico che arriva in ritardo, e quell'altro che le parla poco, e la sua compagna di scuola che non fa i compiti...è una cosa incredibile!!) alcune volte sono a cena a casa sua, c'è anche sua mamma, e parliamo di 'ste cose (sua madre cerca di farle capire che sbaglia, quindi non credo di essere nel torto io), ma niente! fin quando non ci sbatte la testa contro niente...
ps-18 anni
gargamella75
23-02-2004, 17:43
Non te la prendere...ma la tua ragazza mi sembra un po' scassa..zzi...ma solo un pochino pochino, ok? ;)
hikari84
23-02-2004, 20:02
Ma siamo fuori di testa o cosa? Cos'è sta confidenza???? Fossi stata al tuo posto gliel'avrei fatti ingoiare i suoi insulti e i suoi "cazzo"...
beh ultimamente questa cosa è diventata intollerabile...i litigi si sprecano, ma non c'è modo di metterle in testa di essere meno 'rigorosa' con le altre persone (perchè non lo fa solo con me, le da fastidio tutto, e il mio amico che arriva in ritardo, e quell'altro che le parla poco, e la sua compagna di scuola che non fa i compiti...è una cosa incredibile!!) alcune volte sono a cena a casa sua, c'è anche sua mamma, e parliamo di 'ste cose (sua madre cerca di farle capire che sbaglia, quindi non credo di essere nel torto io), ma niente! fin quando non ci sbatte la testa contro niente...
ps-18 anni
Drago io torno a dirtelo: se non ci stai bene perchè non la molli?
Originariamente inviato da Nicky
Drago io torno a dirtelo: se non ci stai bene perchè non la molli?
non hai tutti i torti ma vedi io le voglio bene..quando è serena e non ci sono problemi è una ragazza stupenda..solo che ogni tanto (spesso) le girano i coglioni e si comporta in questa maniera..sono sicuro che fa così perchè è relativamente immatura nel rapporto con gli altri (sono la sua prima storia, potrebbe essere pure questo) e lasciarla cmq non cambierebbe le cose..si, potrei avere qualcun'altro ma in fondo (ma proprio in fondo) è adorabile, il fatto è che non la sopporto quando si comporta così-
non hai tutti i torti ma vedi io le voglio bene..quando è serena e non ci sono problemi è una ragazza stupenda..solo che ogni tanto (spesso) le girano i coglioni e si comporta in questa maniera..sono sicuro che fa così perchè è relativamente immatura nel rapporto con gli altri (sono la sua prima storia, potrebbe essere pure questo) e lasciarla cmq non cambierebbe le cose..si, potrei avere qualcun'altro ma in fondo (ma proprio in fondo) è adorabile, il fatto è che non la sopporto quando si comporta così-
a quanto pare per lei non è assolutamente così. ho cercato di chiamarla dalle otto fino ad adesso, il cellulare era spento. chiamo a casa per l'ennesima volta e mi risponde..le chiedo dov'era. lei: qui, non avevo voglia di risponderti. le ho detto che mi ero peroccupato, che pensavo fosse stata male e mi faceva male tutto questo..lei mi ha detto che doveva pensare, io le ho detto che non capisco perchè si comporta così mentre io voglio solo il suo bene, cioè farla stare bene, farla sorridere e starle vicino..quello che ha avuto il coraggio di rispondermi è stato che forse non sono quello che vuole. non nascondo che mi è scesa una lacrimuccia, le ho detto che avrei pensato anche di parlare con sua madre per sapere come faceva a farsi volere bene da lei, perchè non sapevo proprio più cosa fare...io non so perchè si comporta così questa ragazza. le sono stato vicino più che potevo..i suoi si sono separati, sua madre era sempre via di casa..le ho fatto il trasloco con le mie mani ed i miei amici..ed adesso si comporta così.
triste.
a quanto pare per lei non è assolutamente così. ho cercato di chiamarla dalle otto fino ad adesso, il cellulare era spento. chiamo a casa per l'ennesima volta e mi risponde..le chiedo dov'era. lei: qui, non avevo voglia di risponderti. le ho detto che mi ero peroccupato, che pensavo fosse stata male e mi faceva male tutto questo..lei mi ha detto che doveva pensare, io le ho detto che non capisco perchè si comporta così mentre io voglio solo il suo bene, cioè farla stare bene, farla sorridere e starle vicino..quello che ha avuto il coraggio di rispondermi è stato che forse non sono quello che vuole. non nascondo che mi è scesa una lacrimuccia, le ho detto che avrei pensato anche di parlare con sua madre per sapere come faceva a farsi volere bene da lei, perchè non sapevo proprio più cosa fare...io non so perchè si comporta così questa ragazza. le sono stato vicino più che potevo..i suoi si sono separati, sua madre era sempre via di casa..le ho fatto il trasloco con le mie mani ed i miei amici..ed adesso si comporta così.
triste.
Nn tutti esprimono la loro gratitudine xchè nn sono in grado di capire gli sforzi che si fanno x loro!
Evidentemente è vissuta sugli allori separazione a parte,vedi come butta e se decide di chiudere meglio se lasci perdere del tutto xchè nn sono comportamenti di 1 persona che ci tiene a te + di tanto con tutto il dovuto rispetto!
Anzi normalmente è proprio il contrario,ad es. la mia ogni minima cosa che ho vuole che mi faccia vedere mentre io lascio perdere e aspetto di guarire xchè son tranquillo,se nn si è vicini quando si ha bisogno come puoi pretendere che rimanga sempre attaccata a te e che ti sia fedele?
Ovviamente nn la conosco e nn posso sapere com'è normalmente xò solo da queste cose io la penso così,poi magari è solo in depressione a causa dei genitori o della scuola o ha dei problemi dei quali nn parla e chiudendosi peggiora le cose sfogandosi su di te,cosa molto probabile....
Dalle tempo x pensare poi cerca di parlarle occhi negli occhi x capire che c'è che nn va,ciao e in bocca al lupo! :friend:
ti rispondo adesso..sono molto triste questa sera.
spoonman
23-02-2004, 23:54
punto 1: 37.2 non è febbre
punto 2: le tue decisioni sono insidancabili. tu hai deciso, tu sai che è giusto.
altrimenti ci resti solo male
Originariamente inviato da spoonman
punto 1: 37.2 non è febbre
punto 2: le tue decisioni sono insidancabili. tu hai deciso, tu sai che è giusto.
altrimenti ci resti solo male
scusa, non capisco il discorso delle decisioni..sarà l'ora tarda abbi pazienza :P
gargamella75
24-02-2004, 09:13
Originariamente inviato da rolant
come dire...una ragazza caliente :D
ovviamente scherzo :)
E come darti torto? Ha la temperatura di un rettile! :)
fortunatamente nel privato poi le cose sono un tantino diverse... ;)
JarreFan
24-02-2004, 09:18
triste.
Non ti conosco, ma spero mi perdonerai la franchezza...
Ma che cacchio aspetti a mandarla a quel paese??? Vuoi fare il suo servo della gleba a vita? Un po' di amor proprio, cavolo...non vedo perché tu debba stare male per una che ti tratta in questo modo!
secondo me è normale che tu non sia "in grado" di lasciarla perchè le vuoi bene, e credo che la ami (almeno così sembra da come ne parli).
il punto è che probabilmente lei sta passando un periodo di insofferenza e insoddisfazione e credimi (per esperienza personale) più tu le strai addosso più lei tenderà ad allontanarsi.
lasciale i suoi spazi (sia chiaro, è ben lontano da dire prendetevi un periodo, credimi non serve a nulla... almeno IMHO).
chiedile chiaro e tondo cosa vuole che tu faccia.
non ti abbattere perchè non è questo il momento, anche se non te lo dimostra indubbiamente ha bisogno della tua forza e ha bisogno di scontrarsi con te: ha bisogno di un pungi ball insomma.
e quindi si incazza per niente, se la prende per niente e ti fa "i dispetti" (non ho voglia di sentirti), proprio perchè secondo me è come se avesse bisogno di litigare per sfogare i suoi nervosismi.
cerca solo di capire la causa scatenante e non starle troppo addosso.
ciao Ira
(in bocca al lupo)
vi darò la descrizione di come pensa lei le cose, ci siamo appena parlati e adesso, a mente fredda, sarebbe più semplice dirle che mi allontano. partendo dal presupposto che lei pensa che gli uomini siano tutti uguali e senza palle, che si lamentino sempre e che pensa di stare con una persona quasi da compatire per come è, dice che non sono quello che vuole perchè lei vorrebbe un uomo diverso dagli altri..io le ho detto che senza che stia lì a cercare, siamo tutti uguali per come ci vede lei (ha elencato i miei difetti che le danno più fastidio:sono prevedibile, razionale (cioè ragiono in modo semplice e schematico-pratico insomma), e un po' debole in alcune situazioni (questa è l'unica cosa che posso ammettere che sia vera.).
io le ho detto che se ragionassi anch'io in questo modo direi che tutte le donne sono delle zoccole e la tratterei come tale..lei dice che tra i tanti conoscenti che ha c'è chi ha un difetto, chi ne ha un'altro, il che la porta a pensare che siamo tutti uguali, e quando vede questi 'difetti' in me si rende conto che c'è qualcosa che non va e che forse non sono quello che vuole.
ora ho cercato di spiegarle che stava dicendo cazzate a non finire, quando ha chiuso con un 'guarda che tu di fianco hai un tesoro!' non sapevo davvero più che dire.
bene, avete qualche amica dai 21 in su da presentarmi? sono molto carino!! :D :D :D
se dovessi stare a casa io quando ho 37.2, sarei a casa l'80% dei giorni :P
x me 37.qcosa è una temperatura abituale... cominicio a guardarmene quando supera i 37.5 ;)
wolverine
24-02-2004, 13:24
Fai così... quando sarà lei che non starà bene... trattala uguale... "ma va dai!! non hai niente... ti fai solo impressionare... ma va..." vedrai la risposta... :D ;)
"ma come? io non sto bene... mi sento a pezzi e tu mi sfotti pure??! siete sempre i soliti voi uomini..." :D
pozzy666
24-02-2004, 13:28
Mi sembra proprio di sentire mia mamma....
Quando stavo male e volevo stare a casa da scuola lei mi mandava lo stesso credendo che mi inventassi o ingrandissi le cose. Morale della storia: il giorno dopo stavo molto peggio e una settimana di malattia era inevitabile....
wolverine
24-02-2004, 13:29
vi darò la descrizione di come pensa lei le cose, ci siamo appena parlati e adesso, a mente fredda, sarebbe più semplice dirle che mi allontano. partendo dal presupposto che lei pensa che gli uomini siano tutti uguali e senza palle, che si lamentino sempre e che pensa di stare con una persona quasi da compatire per come è, dice che non sono quello che vuole perchè lei vorrebbe un uomo diverso dagli altri..io le ho detto che senza che stia lì a cercare, siamo tutti uguali per come ci vede lei (ha elencato i miei difetti che le danno più fastidio:sono prevedibile, razionale (cioè ragiono in modo semplice e schematico-pratico insomma), e un po' debole in alcune situazioni (questa è l'unica cosa che posso ammettere che sia vera.).
io le ho detto che se ragionassi anch'io in questo modo direi che tutte le donne sono delle zoccole e la tratterei come tale..lei dice che tra i tanti conoscenti che ha c'è chi ha un difetto, chi ne ha un'altro, il che la porta a pensare che siamo tutti uguali, e quando vede questi 'difetti' in me si rende conto che c'è qualcosa che non va e che forse non sono quello che vuole.
ora ho cercato di spiegarle che stava dicendo cazzate a non finire, quando ha chiuso con un 'guarda che tu di fianco hai un tesoro!' non sapevo davvero più che dire.
bene, avete qualche amica dai 21 in su da presentarmi? sono molto carino!! :D :D :D
Risp. Se ti vendo quanto potrei prendere?? :muro:
partendo dal presupposto che lei pensa che gli uomini siano tutti uguali e senza palle, che si lamentino sempre e che pensa di stare con una persona quasi da compatire per come è
Mamma mia quanto non sopporto questo tipo di ragionamenti -_-
Per uomo con le palle cosa intende? Uno che non la cerchi, che non la coccoli, che si faccia sentire per una cosa sola? :rolleyes:
Queste sono le donne che rovinano il nostro nome: quelle che non si accontentano mai di niente e sanno solo criticare...
dice che non sono quello che vuole perchè lei vorrebbe un uomo diverso dagli altri
La cosa bella è che lei ti vorrebbe proprio nel modo contrario di quello che dice.
Un bellissimo stereotipo: quello che pensa che la donna vada trattata a cazzo e cazzotti.
sono prevedibile, razionale (cioè ragiono in modo semplice e schematico-pratico insomma), e un po' debole in alcune situazioni (questa è l'unica cosa che posso ammettere che sia vera.).
La prevedibilità da un lato è una buona caratteristica, le persone imprevedibili sono quelle che si lasciano prendere molto più spesso dai colpi di "testa" e che da un giorno all'altro ti lasciano senza un perchè.
Non le vai bene perchè ragioni in modo semplice? Oh mio dio, ma dove siamo andati a finire? Una persona deve essere anche razionale...
Ovviamente gli estremi non vanno mai bene, ma un po' di linearità di pensiero comporta che una persona segua i suoi principi il più possibile.
Per debole che intende? Che le mostri i tuoi sentimenti? Questo non è essere deboli, è donare il proprio cuore senza farsi troppe paranoie...
Il tuo ragionamento fila. Non ti vuole o meglio non ti ama.
Confermo la mia opinione si attacca a te nei momenti più duri, ma il suo cuore non è tuo ora e non lo sarà mai.
Mi spiace essere dura, ma la penso così.
Sarà anche un tesoro di ragazza, ma non con te.
Lasciala, ti conviene.
pozzy666
24-02-2004, 13:37
Per uomo con le palle cosa intende? Uno che non la cerchi, che non la coccoli, che si faccia sentire per una cosa sola? :rolleyes:
Queste sono le donne che rovinano il nostro nome: quelle che non si accontentano mai di niente e sanno solo criticare...
La cosa bella è che lei ti vorrebbe proprio nel modo contrario di quello che dice.
Un bellissimo stereotipo: quello che pensa che la donna vada trattata a cazzo e cazzotti.
La prevedibilità da un lato è una buona caratteristica, le persone imprevedibili sono quelle che si lasciano prendere molto più spesso dai colpi di "testa" e che da un giorno all'altro ti lasciano senza un perchè.
Non le vai bene perchè ragioni in modo semplice? Oh mio dio, ma dove siamo andati a finire? Una persona deve essere anche razionale...
Ovviamente gli estremi non vanno mai bene, ma un po' di linearità di pensiero comporta che una persona segua i suoi principi il più possibile.
Per debole che intende? Che le mostri i tuoi sentimenti? Questo non è essere deboli, è donare il proprio cuore senza farsi troppe paranoie...
Confermo la mia opinione si attacca a te nei momenti più duri, ma il suo cuore non è tuo ora e non lo sarà mai.
Lasciala, ti conviene.
Già la vita è rotola!
pozzy666
24-02-2004, 13:37
Lasciala, ti conviene.
Già la vita è rotola!
cosa posso dire, concordo in tutto e per tutto (per una volta :P) con nicky...
Originariamente inviato da pozzy666
Già la vita è rotola!
Cioè? :what:
pozzy666
24-02-2004, 13:53
Cioè? :what:
non vuol dire nulla....ma ci stava bene...non trovi?
ManyMusofaga
24-02-2004, 14:05
Ma scusami...nn vi eravate lasciati?:what:
Originariamente inviato da pozzy666
non vuol dire nulla....ma ci stava bene...non trovi?
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.