PDA

View Full Version : quale lettore...?

JulioPaster
23-02-2004, 17:03
Salve gente finalmente mi hanno montato fastweb(fibra) :lol:

Adesso volevo sapere da voi quale lettore comprare per eggere i divx scaricati dai vari emule e direct connect...

Premetto che l'utiizzo che ne devo fare è prevalentemente per leggere divx, dvd mi interessano poco.......

Mi potete dire quale modello comprare e dove????

Voglio la soluzione più economica che c'è mi affido a voi :)

Aspetto con ansia vostre risposte grazie e ciao :D

MM
23-02-2004, 22:48
Spostato in Periferiche di memorizzazione

P.S.: come ti procuri i divx non è argomento che ci interessi... anzi forse forse.... ;)

JulioPaster
23-02-2004, 23:32
scusami ma i divx si comprano pure originali?

Se uno non gli scarica da internet da dove li può prendere altrimenti?

MM
23-02-2004, 23:46
... non so nemmeno se devo risponderti e che cosa..... :rolleyes:

Ma secondo te cos'è un divx?????
Non è forse un formato in cui è stato trasformato un film, o altro, per compattarlo?
Magari credi che nascano originali così...

E' bene chiarire una cosa, che mi pare ti sia sfuggita: tutto quello che è coperto da copyright e che si scarica da internet è illegale

:rolleyes:

JulioPaster
24-02-2004, 11:14
e allora perchè esistono i lettori divx?????':confused:

MM
24-02-2004, 15:18
Per lo stesso strano motivo per cui esistono pistole e fucili eppure, stranamente, non è consentito sparare alle persone....

Aryan
24-02-2004, 15:31
Originariamente inviato da JulioPaster
e allora perchè esistono i lettori divx?????':confused:
Perché sebbene spesso sia utilizzato per scopi illegali(duplicazione di DVD) non è altro che il probababilmente miglior codec di compressione video(MPEG4 + Audio MP3/AC3/OGG) oggi esistente. Quindi se mi faccio il filmino delle vacanze e lo metto nel PC lo posso poi comprimere in DivX e guardarmelo in altissima qualità occupando poco spazio! :)

Ovviamente al 99% viene usato per altri scopi... :D :D :D

JulioPaster
24-02-2004, 16:04
Originariamente inviato da MM
Per lo stesso strano motivo per cui esistono pistole e fucili eppure, stranamente, non è consentito sparare alle persone....

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused:

JulioPaster
24-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da Aryan
Perché sebbene spesso sia utilizzato per scopi illegali(duplicazione di DVD) non è altro che il probababilmente miglior codec di compressione video(MPEG4 + Audio MP3/AC3/OGG) oggi esistente. Quindi se mi faccio il filmino delle vacanze e lo metto nel PC lo posso poi comprimere in DivX e guardarmelo in altissima qualità occupando poco spazio! :)

Ovviamente al 99% viene usato per altri scopi... :D :D :D

Questa è la spiegazione;) :mano: