Sakurambo
23-02-2004, 17:02
A fronte di quello che ho letto nei post sul clack maxtor non so più che fare; io vorrei cambiare il mio vecchio 40GB dalla IBM che comincia dopo 7/8 mesi di uso a fare una skippata, senza bloccare nulla, ma è fastidioso poichè la tolgo solo con un format *c*...
Avevo pensato a un maxtor con buffer 8 MB, premetto che ne ho uno sul pc di moi fratello, li ritengo piuttosto silenziosi, almeno più degli IBM, ma leggendo tutto ciò mi è crollato il palco....
A questo punto cosa mi consigliereste?
Ho i canali ATA100 quindi non mi servono raptor o sata...cerco un buon hd silenzioso e stabile....
Ho sentito parlare dei barracuda..
Grazie dell'aiuto....
P.S.
Aggiungo alla discussione che l'hd che ho io un maxtor 40 preso da essedì non fa mai il famoso clak, è anche vero che ha solo 1 mese di vita....
Avevo pensato a un maxtor con buffer 8 MB, premetto che ne ho uno sul pc di moi fratello, li ritengo piuttosto silenziosi, almeno più degli IBM, ma leggendo tutto ciò mi è crollato il palco....
A questo punto cosa mi consigliereste?
Ho i canali ATA100 quindi non mi servono raptor o sata...cerco un buon hd silenzioso e stabile....
Ho sentito parlare dei barracuda..
Grazie dell'aiuto....
P.S.
Aggiungo alla discussione che l'hd che ho io un maxtor 40 preso da essedì non fa mai il famoso clak, è anche vero che ha solo 1 mese di vita....