PDA

View Full Version : telecom non mi disattiva l'adsl...ora basta!!

tommydc
23-02-2004, 16:58
ciao a tutti,
scusate il tono del messaggio ma non ce la faccio più.
E' da due settimane che bombardo di telefonate, fax, raccomandate la telecome affinchè mi blocchi definitivamente l'adsl di alice, visto che sto passando a fastweb.
Non so più come fare, ogni volta dal 187 una risposta differente....sono veramente nero!!!

se avete dritte o volete raccontarmi vostre esperienze simili....

grazie

tommy

fool
23-02-2004, 17:35
se passi a fastweb fregatene !

tanto ti distaccherano da telecom....quindi nessun problema.

fammi sapere

tommydc
23-02-2004, 17:46
Originariamente inviato da fool
se passi a fastweb fregatene !

tanto ti distaccherano da telecom....quindi nessun problema.

fammi sapere

si ma il problema è che fastweb mi aveva detto che avrei dovuto pensare io a disdire adsl mentre per gli altri servizi telecoz ci avrebbero pensato loro.
Preoccupato da telecom ho pensato di richiedere la disdetta con l'adsl telecom una settimana prima di telefonare a fastweb per attivare tutto senza limiti....speravo bastasse invece.....
Non vorrei che il fatto di avere ancora l'adsl alice funzionante creasse problemi tecnici e ritardi insopportabili in particolare per l'attivazione della adsl fastweb.
Tecnicamente si tratta di staccare un cavo e attaccarlo da un'altra parte.......credo.

grazie

tommy

fool
23-02-2004, 18:58
l'importante è che sia disattivata "purocraticamente"

ovvero che sui loro terminali risulti terminata.

se poi hai ancora la portante non importa, tanto fastweb ti scollega da telecom (e tutto quello che riguarda loro) e ti collega ai propri apparati.

Sono curioso, fai fibra o adsl ?

tommydc
23-02-2004, 20:10
Originariamente inviato da fool
l'importante è che sia disattivata "purocraticamente"

ovvero che sui loro terminali risulti terminata.

se poi hai ancora la portante non importa, tanto fastweb ti scollega da telecom (e tutto quello che riguarda loro) e ti collega ai propri apparati.

Sono curioso, fai fibra o adsl ?

adsl 2mbit....ma appena disponibile passo alla fibra

grazie per le notizie confortanti

ho un ultimo dubbio, ma useranno il doppino adsl che mi ha portato telecom per alice o ne porteranno un altro loro nel mio appartamento?

tommy

andryonline
24-02-2004, 09:48
Forse potrà interessarti questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614587&perpage=20&highlight=non%20sha&pagenumber=1

A me Tele 2 prima mi fa aspettare tantissimo tempo senza attivarmi l'ADSL da me richiesta e poi (ancora oggi) non mi libera la linea (impedendomi l'attivazione con un altro operatore) dopo che io, stanco di aspettare inutilmente, ho fatto la disdetta!

Sapessi quante telefonate e quante risposte sempre diverse.....

:cry: :cry: :cry:

surfab
24-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da tommydc
si ma il problema è che fastweb mi aveva detto che avrei dovuto pensare io a disdire adsl mentre per gli altri servizi telecoz ci avrebbero pensato loro.

strano io fastweb l'ho fatta un anno fa e hanno fatto tutto loro
avevo alice adsl :cry: :cry: :cry:

tra l'altro ho ancora il modem adsl ericcson :D :D :D

BabyNeo.g]R[e
24-02-2004, 10:21
Anche io sapevo che con adsl bisognava sbrigarsela da soli a disdirla!
Per foruna avevo isdn, quindi fw mi ha detto che faceva tutto lei! Cosi' e' stato!

tommydc
24-02-2004, 10:35
ma non so più cosa fare.
Cmq domani vengono i tecnici, chiederò a loro riguardo all'adsl.
Certo che telecom certe volte è proprio bastarda dentro.

tommy