View Full Version : Acquisti su NYC
Qualcuno ha già comprato da NYC@mer@ in germania?
Sono affidabili? stò facendo un'ordine di una minolta :D :D
bye
Un po' lenti ma affidabili.
Ok :) in settimana effettuerò l'ordine, anche se penso di pagare in contrassegno.
Proverò anche a chiamare il loro n. di riferimento in italia per qualche chiarimento.
bye
Accettano solo pagamento anticipato, bonifico o carta di credito.
Porca miseria allora sul sito dicono un'inesattezza...cito testualmente:
le consegne avvengono tramite bonifico bancario e assegno (anticipato), carta di credito o in contrassegno (alla consegna). Ricordiamo che nei rispettivi paesi i clienti devono pagare per le modalita´ di pagamento in contrassegno, alla consegna della merce, un supplemento all´ente postale.
booooh:(
bye
postate il link che vado a dare un 'occhiata ai prezzi
grazie
sì che interessa anche a me...
ma acquistando in Europa, non ci sono più le spese di dogana vero? Si paga solo la spedizione del pacco come se acquistassi in Italia?
Se vi interessa, ho appena acquistato da un altro negozio in germania...e i prezzi sono migliori di NYC anche se non ti molto
il negozio si chiama pixeluniversum
Ho visto...
ma la canon A70 che devo comprare costa 259 euro, al pari di fot@colomb@, quindi non vale la pena acquistarla lì...
Ciao.
Originariamente inviato da Gozer
Se vi interessa, ho appena acquistato da un altro negozio in germania...e i prezzi sono migliori di NYC anche se non ti molto
il negozio si chiama pixeluniversum
Avevo notato anche io questo shop, faresti una piccola recensione del tuo acquisto?
Modalità di pagamento, tempi, cortesia, ecc. ;)
nycamera.de ........anche se non su tutti i prodotti sono competitivi.
Per quanto riguarda l'iva è al 16% e chi risiede nella comunità europea non ha spese aggiuntive oltre alle ovvie spese di spedizione.
Qualcuno ha provato a chiamare il numero dell'hotline italiana?
A me non ha mai risposto nessuno.
bye:D
pixeluniversum....allora
_modalità pagamento : anticipato per ordini fuori dalla Germania, quindi niente contrassegno.
bonifico bancario o con carta di credito. IO personalmente ho fatto il bonifico.
_Tempi di consegna : io ho ordinato la 300d che non era in stock e ho dovuto aspettare un mese prima che arrivasse. Però mi e' andata un po' di sfiga perche' e' saltato un carico dalla canon sennò entro 2-3 settimane arrivava.
_Spedizione tramite corriere assicurato.
_Personale : l'ho trovato disponibile anche se per una risposta alle mail bisogna attendere qualche gg.
ah..dimenticavo..per pagamento anticipato c'e' uno sconto ulteriore, nn ricordo se del 3%, cmq con quello sconto saltano fuori le spese di spedizioni. :D
Originariamente inviato da Gozer
pixeluniversum....allora
_modalità pagamento : anticipato per ordini fuori dalla Germania, quindi niente contrassegno.
bonifico bancario o con carta di credito. IO personalmente ho fatto il bonifico.
_Tempi di consegna : io ho ordinato la 300d che non era in stock e ho dovuto aspettare un mese prima che arrivasse. Però mi e' andata un po' di sfiga perche' e' saltato un carico dalla canon sennò entro 2-3 settimane arrivava.
_Spedizione tramite corriere assicurato.
_Personale : l'ho trovato disponibile anche se per una risposta alle mail bisogna attendere qualche gg.
ah..dimenticavo..per pagamento anticipato c'e' uno sconto ulteriore, nn ricordo se del 3%, cmq con quello sconto saltano fuori le spese di spedizioni. :D
mmmm ottimo direi, ma per le spese.. a quanto ammontano?
Hai possibilità di farti fare fattura?
Si...mi han fatto fattura ho pagato :
1039€ x 300d con 18-55
25€ x spedizione
6€ x sconto pagamento ( controllando e' solo dello 0,5% )
considera che in germania l'iva applicata e' del 16%
quindi sono 146€ da scaricare se puoi :sofico:
molto meglio delle 1299€ italiane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.