PDA

View Full Version : [VA,MI,CO+spedisco] 256MB pc133 ECC..il ritorno!

diblhack
23-02-2004, 15:34
vendo una ventina di questi moduli NUOVI, sono dei banchi + alti delle ram "normali" di tipo ECC , con controllo di errore quindi.
vendo i seguenti 20 pezzi
1x 23€
2x 22€
3x 21€
5x 20€
per blokki superiori chiedete..
tutti ss comprese in prioritaria

elenco mobo compatibili
MSI MS-6119
ASUS CUV4X-e
Soltek SL-67EV1
ABIT BX133-RAID
ASUS P2B-F
ABIT BP6
Asus cusl2,
asus cusl2-c,
tyan s1854
trinity 400
Aopen ax34

sicuramente altre lo sono...questa lista è il frutto dell'esperienza degli utenti ke le hanno utilizzate.
ki avesse già "prenotato" in passato le ram è pregato di ricordarmelo ed avrà la priorità...ulteriore priorità allo scambio a mano, ma nn ho problemi a spedire...
ciauzz

SONO ARRIVATE "SOLO" 20 RAM...

coda:
mysticdelta 7 spedite
mejere 3 confermate
blablaba 2 spedite
artex 5 spedite
schiac 5 spedite
recidivo 2 spedite

Cattivik n° da definire
cerbert 2 confermate
topogatto 2 confermate
stranamore 5 confermate
being 5
fede 2 confermate
hell999 2 confermate
alphacygni 1 confermate
thefire 1960 1 a mano

CHE DEVE CONFERMARE E' PREGATO DI FARLO CON LA MAX SOLLECITUDINE, ALTRIMENTI, VISTA LA GRANDE RIKIESTA PASSERO' OLTRE

CIAUZ

diblhack
23-02-2004, 23:20
uppete;)

opendoor
23-02-2004, 23:25
Segnalo questo thread a Mysticdelta , che ne cercava tre banchi

questi sono testati su chipset Bx se non ricordo male :)

Majere
24-02-2004, 00:42
Mi metto in coda per 3, ma te lo dico con certezza domani

smanet
24-02-2004, 01:38
Ciao!
Sono ECC Registered e Unbuffered? :)

blablaba
24-02-2004, 01:41
in coda per 2 banchi mi dai le sigle?

LCol84
24-02-2004, 02:02
Scusate, nn ho capito che tipo di ram sono...sono speciali?
registered?
Se normali sarei interessato

diblhack
24-02-2004, 03:44
Originariamente inviato da opendoor
Segnalo questo thread a Mysticdelta , che ne cercava tre banchi

questi sono testati su chipset Bx se non ricordo male :)

in attesa di mysticdelta ne blocco tre...
su molte mobo bx440 no problem, ma nn garantisco x tutte...vi rimando al sito dei produttori x verifica..

diblhack
24-02-2004, 03:45
Originariamente inviato da Majere
Mi metto in coda per 3, ma te lo dico con certezza domani

ok

diblhack
24-02-2004, 03:46
Originariamente inviato da smanet
Ciao!
Sono ECC Registered e Unbuffered? :)

registered...sono quelle + alte delle ram convenzionali con i chip orizzontali in basso..

diblhack
24-02-2004, 03:47
Originariamente inviato da blablaba
in coda per 2 banchi mi dai le sigle?

appena riesco le posto

ARTEX
24-02-2004, 04:04
in coda per 5pz forse + ci sentiamo in pvt

schiac
24-02-2004, 06:57
coda per 5 pezzi

recidivo
24-02-2004, 07:20
in coda se ce ne sono ancora X 2pz

Mysticdelta
24-02-2004, 07:42
Originariamente inviato da diblhack
vendo una ventina di questi moduli NUOVI, sono dei banchi + alti delle ram "normali" di tipo ECC , con controllo di errore quindi.

1x 23€
2x 22€
3x 21€
5x 20€

elenco mobo compatibili
MSI MS-6119
ASUS CUV4X-e
Soltek SL-67EV1
ABIT BX133-RAID
ASUS P2B-F
ABIT BP6
Asus cusl2,
asus cusl2-c,
tyan s1854
trinity 400
Aopen ax34

sicuramente altre lo sono...questa lista è il frutto dell'esperienza degli utenti ke le hanno utilizzate.

ki avesse già "prenotato" in passato le ram è pregato di ricordarmelo ed avrà la priorità...ulteriore priorità allo scambio a mano, ma nn ho problemi a spedire...

ciauzz

Un grazie speciale a Opendoor che si e' dimostrato un vero amico.... :)

Che modello di dimm ECC REG sono? Hanno un pochina di garanzia? Le devo montare su una BP6 3 dimm gemelle, stesso modello e stesso tipo di chip memoria.

Fammi sapere presto se puoi s.s. incluse in raccomandata.

Avvisami per email Mysticdeltachiocciolalibero.it Ciao :)

Cattivik
24-02-2004, 08:11
in coda, vorrei sapere marca e sigle, potrei essere interessato per tutte quelle che restano :)

cerbert
24-02-2004, 08:28
Come si verifica la compatibilità con la scheda? Che requisiti devo verificare?

recidivo
24-02-2004, 09:19
ci aggiorni come siamo messi con la coda?
facci una hit-parade, se puoi

cerbert
24-02-2004, 16:12
Se ne resta una coppia e sono compatibili con una ABIT BE 6-II io sono interessato.
Pago con bonifico entro un giorno dalla consegna.

Hall999
24-02-2004, 16:18
in coda per due pezzi a 30,nn so neanche se la mia e' compatibile

topogatto
24-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da Hall999
in coda per due pezzi a 30

:rotfl:

Originariamente inviato da diblhackvendo una ventina di questi moduli NUOVI, sono dei banchi + alti delle ram "normali" di tipo ECC , con controllo di errore quindi

Marca chip?sigle? (so che devi ancora postarle ;) )
CL2?
Se non erro vanno bene anche su una FIC Az11 (ho un banco Infineon 256 mb PC 133 CL2 ECC)

Ciao
Diego

huangwei
24-02-2004, 23:32
in coda per una 5-10
ciao

stranamore
24-02-2004, 23:56
prenoto ... 5 moduli

stranamore
24-02-2004, 23:57
Originariamente inviato da stranamore
prenoto ... 5 moduli

avevo già preso dei moduli da te, se ricordi...

Mysticdelta
25-02-2004, 18:06
1x 23€
2x 22€
3x 21€
5x 20€

elenco mobo compatibili
MSI MS-6119
ASUS CUV4X-e
Soltek SL-67EV1
ABIT BX133-RAID
ASUS P2B-F
ABIT BP6
Asus cusl2,
asus cusl2-c,
tyan s1854
trinity 400
Aopen ax34

ciauzz

Novità? Se il prezzo e' davvero buono potrei forse prenderne pure 7 insieme, visto che la seconda macchina ne ha 4 di slot. Non e' che per caso hai pure dimm da 512mb? In questo caso mi servirebbero 3 da 256 e 2 da 512. Ciao :)

blablaba
25-02-2004, 18:14
mi fai sapere a che stiamo, mi servono urgentemente.

Hall999
25-02-2004, 18:17
Originariamente inviato da topogatto
:rotfl:
Diego
Faccio cosi tanto ridere?,buono a sapersi..

Being
25-02-2004, 21:54
in coda per 5 moduli da prendere al volo

Majere
25-02-2004, 22:25
Io confermo i 3 banchi prenotati all'inizio. Fammi sapere in pvt

Fede
25-02-2004, 22:57
prenoto 2

huangwei
26-02-2004, 02:51
hai pvt pieni, volevo dirti che non ho postato subito nel tuo 3d perke pensavo di prenderne una 10 e quindi di vedere quanto ti dovevo dare e concludere senza allungare il tuo 3d di 10 msg di domande o trattative, solo dopo ho postato nel tuo 3d.
cmq pazienza se non riesci a darmele come speravo e volevo dirti
che accettavo la tua offerta, mandami i tuoi dati bancari
ciao

diblhack
26-02-2004, 03:30
aggiornato il post iniziale con le code...attendo eventuali conferme per passare all'assegnazione dei banki...ciauzz

diblhack
26-02-2004, 03:31
Originariamente inviato da huangwei
hai pvt pieni

ok....comunque svuotati..

ciauz

diblhack
26-02-2004, 03:32
in coda per due pezzi a 30,nn so neanche se la mia e' compatibile

NO

diblhack
26-02-2004, 03:44
Originariamente inviato da Cattivik
in coda, vorrei sapere marca e sigle, potrei essere interessato per tutte quelle che restano :)

ciao cattivik, la marca è OEM, e la sigla è la stessa di quelle dell'altra volta...

mi spiacerebbe non ne restasserò per te, dato ke abbiamo sempre concluso trattative alla grande...vediamo come si mette...

ciao

diblhack
26-02-2004, 03:45
Originariamente inviato da stranamore
avevo già preso dei moduli da te, se ricordi...

come sopra...

ed anke con te ottimi affari...

schiac
26-02-2004, 07:01
confermo

Mysticdelta
26-02-2004, 08:00
Ciao non hai risposto alle mie domande. Ciao :)

cerbert
26-02-2004, 08:08
Confermo la mia offerta di 2X 22Eu = 44 EU in subordine alla verifica di compatibilità, se qualcuno mi spiega velocemente cosa verificare, provvedo in giornata.

cerbert
26-02-2004, 08:29
Verificato, confermo la mia offerta, pagamento con bonifico entro un giorno dalla consegna.
Inviami un PVT di conferma da parte tua e ti farò avere il mio indirizzo e ogni altro riferimento ti serva.

blablaba
26-02-2004, 08:36
diblhack hai pvt per procedere con la vendita.
Ciao.

recidivo
26-02-2004, 08:51
confermo i miei 2pz

alphacygni
26-02-2004, 09:25
mi accodo per un banco... ma dovrei in qualche modo verificare la compatibilita' con un controller sul quale lo dovrei installare!

Fede
26-02-2004, 10:02
fede conferma, eh:)

Fede
26-02-2004, 10:03
anzi, direi che in caso di disponibilita' te ne porterei volentieri via 5:)

Cattivik
26-02-2004, 10:21
Ciao :)
io confermo il mio interesse: se rimane qualcosa le prendo sicuramente...

topogatto
26-02-2004, 12:18
Faccio cosi tanto ridere?,buono a sapersi..

Sinceramente non è mia abitudine fare commenti del genere...ma vedere baggianate simili mi fa ridere...(per non dire altro...).
E preciso che non rido di te...(anche perchè non ti conosco e quindi non mi permetto di giudicarti) ma rido della tua "offerta"...vistosamente fuori mercato in quanto se guardi i prezzi del NUOVO ti spaventi..con 30 Euro tra un pò non prendi nemmeno più 128 :eek: :rolleyes: (ahh...la rivalutazione :) ...pensare che l'anno scorso un mio amico prese 1 Gb in 2 moduli da 512 nuovi a meno di 50 Euro..con tanto fattura e tutto in regola :rolleyes: )
Se poi le vorresti pagare poco perchè non sei certo del funzionamento...problema tuo...ma non puoi richiedere una sconto del genere ;)
Altrimenti io vado in un concessionario BMW e pretendo una M3 a 30.000 Euro perchè "non sono sicuro di riuscire a guidarla" :sofico:
Scherzi a parte...nulla di personale...per carità..a volte cerco pure io di "tirare" un buon prezzo...ma in questo post mi pare che i prezzi siano giusti! :)

attendo eventuali conferme per passare all'assegnazione dei banki...ciauzz

Allora...io sono interessato se rispondo a determinati requisiti...e questi requisiti te li avevi richiesti prima.. :rolleyes:
Visto che dico che sigle e tutto sono le stesse del vecchio post...mi sono pure cercato un tuo vecchio post (ma Giugno 2003!! :eek: ) e li dici "ecco le foto" ma in realtà le foto non le vedo... :wtf:
Mi dai un link...oppure qualcuno mi aiuta postando le sigle?
sono CL2? :confused:

Se fossero PC133 CL2 te ne prenderei 2 banchi però non mi fido della prioritaria...perciò ti pago la "differenza" per riceverle con una raccomandata :)
Fammi sapere e io ti confermo o meno :)

Ciao
Diego

diblhack
26-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da Mysticdelta
Novità? Se il prezzo e' davvero buono potrei forse prenderne pure 7 insieme, visto che la seconda macchina ne ha 4 di slot. Non e' che per caso hai pure dimm da 512mb? In questo caso mi servirebbero 3 da 256 e 2 da 512. Ciao :)

ciao scusa il ritardo..le ram sono solo in banchi da 256mb...queste sono le sigle: 48lc16m8a2

per il discorso dei 150 nn so se li raggiunge perkè le ho utilizzate solo con bx440 con un celeron 500, e nn mi sono spinto a tanto;)

prezzo, mi spiace ma nn posso scendere di nulla rispetto ai 20€ a banco...

Fede
26-02-2004, 22:08
Originariamente inviato da alphacygni
mi accodo per un banco... ma dovrei in qualche modo verificare la compatibilita' con un controller sul quale lo dovrei installare!

OT
che cosa porca...:sofico:

diblhack
27-02-2004, 00:08
Sinceramente non è mia abitudine fare commenti del genere...ma vedere baggianate simili mi fa ridere...(per non dire altro...).
E preciso che non rido di te...(anche perchè non ti conosco e quindi non mi permetto di giudicarti) ma rido della tua "offerta"...vistosamente fuori mercato in quanto se guardi i prezzi del NUOVO ti spaventi..con 30 Euro tra un pò non prendi nemmeno più 128 :eek: :rolleyes: (ahh...la rivalutazione :) ...pensare che l'anno scorso un mio amico prese 1 Gb in 2 moduli da 512 nuovi a meno di 50 Euro..con tanto fattura e tutto in regola :rolleyes: )
Se poi le vorresti pagare poco perchè non sei certo del funzionamento...problema tuo...ma non puoi richiedere una sconto del genere ;)
Altrimenti io vado in un concessionario BMW e pretendo una M3 a 30.000 Euro perchè "non sono sicuro di riuscire a guidarla" :sofico:
Scherzi a parte...nulla di personale...per carità..a volte cerco pure io di "tirare" un buon prezzo...ma in questo post mi pare che i prezzi siano giusti! :)

Allora...io sono interessato se rispondo a determinati requisiti...e questi requisiti te li avevi richiesti prima.. :rolleyes:
Visto che dico che sigle e tutto sono le stesse del vecchio post...mi sono pure cercato un tuo vecchio post (ma Giugno 2003!! :eek: ) e li dici "ecco le foto" ma in realtà le foto non le vedo... :wtf:
Mi dai un link...oppure qualcuno mi aiuta postando le sigle?
sono CL2? :confused:

Se fossero PC133 CL2 te ne prenderei 2 banchi però non mi fido della prioritaria...perciò ti pago la "differenza" per riceverle con una raccomandata :)
Fammi sapere e io ti confermo o meno :)

Ciao
Diego

ciao, per le foto ho perso ilo cavo della mia fuji s3000, e non posso scaricarle... :muro:

domani spero di riuscire a postarle fatte con la webcam(chissà come vengono)..sulla mia mobo e su altre due su cui le ho montate tenevano tranquillamente CL2 a 133, con timings aggressivi, ma ovviamente nn posso "certificarlo" x tutte le mobo..
x la spedizione no problem raccomandata..poi ci accordiamo in caso arrivi il tuo turno..

ciao e grazie ;)

Mysticdelta
27-02-2004, 08:22
Sono Micron come memorie te ne piglio 7 allora e ti offro 140€ (mi fai s.s. incluse in raccomandata? ;) )

Mi raccomando che siano identiche.

Fammi sapere. Ciao :)

http://www.geocities.co.jp/SiliconValley-Bay/8103/memory/micron/mic2.jpg

topogatto
27-02-2004, 13:47
ciao, per le foto ho perso ilo cavo della mia fuji s3000, e non posso scaricarle... :muro:

domani spero di riuscire a postarle fatte con la webcam(chissà come vengono)..sulla mia mobo e su altre due su cui le ho montate tenevano tranquillamente CL2 a 133, con timings aggressivi, ma ovviamente nn posso "certificarlo" x tutte le mobo..
x la spedizione no problem raccomandata..poi ci accordiamo in caso arrivi il tuo turno..

ciao e grazie ;)

Ok..per le foto non importa...tanto grazie a Mysticdelta (Mysticdelta: GRAZIE :) ) ho saputo che sono delle Micron...e mi manca solo più un particolare...
Ho visto che sopra hai indicato la sigla...ok..molto importante per individuare le ram, ma manca la cosa "fondamentale" ovvero il timing impresso sul chip..spesso è "a capo" dopo la "stringa" che hai riportato sopra...

Per capirci nella foto messa da Mysticdelta è quel "- 7E B"..quello è fondamentale per capire il timing..e di conseguenza la frequenza di funzionamento :cool:

Le Micron sono OTTIME ram io avevo un banco come queste con 6 nanosecondi (quindi un - 6) ed erano garantite per un bus di 166 Mhz! :eek: :cool: ) quindi per CONFERMARTI i miei 2 moduli aspetto che tu mi dica il timing delle ram in vedita (controlla solo che i vari moduli siano identici..sopratutto come timing) ;)

Se il numerino indicato fosse un "-75" mi spiace per il tempo che ti ho fatto perdere e lascio...se invece c'è un -7 (o magari un -6 :sofico: ) CONFERMO i 2 moduli e aspetto tuo PVT per accordarci sulla raccomandata :)

Informazione utile per tutti i possessori di SDRAM PC133 (non vogli fare il saputello, visto che queste cose le saprete in molti..e non voglio nemmeno rovinare il post...voglio solo informare qualcuno che magari non ne è a conoscenza ;) ):

se sul chip è indicato -75 tengono 133 Mhz CL3
- 7 (se poi ci sono lettere non importa..conta il numero) tengono 133 Mhz CL2 e 143 Mhz CL3
se -6 tengono 166 Mhz CL3 :cool:

Se il numero è superiore a 75...semplice...non sono PC133...ma PC100 o peggio ;)

Ciao
Diego

celluzzo
27-02-2004, 16:04
Se un banco e` ancora disponibile, sono molto interessato al tuo prezzo.
Ti mando un MP con i miei dati

Grazie

Labronic
27-02-2004, 16:24
Interessato a 3 banchi o quel che resta, quando arriva il mio turno

recidivo
27-02-2004, 17:07
coda:
[COLOR=royalblue]mysticdelta 3(7 vediamo come si mette..)
majere 3 confermate
blablaba 2 confermate
artex 5 confermate
schiac 5 confermate
recidivo 2 confermate
Cattivik 2 ( o più..vediamo come si mette)
cerbert 2 confermate
topogatto 2 confermate
Huangwei 5 confermate
stranamore 5 confermate
being 5
fede 2 confermate
hell999 2 confermate
alphacygni 1 in attesa

se mi hai detto in pvt che ".ma al momento se tutti gli utenti concludono la trattativa, sei fuori dalla coda...aspettiamo oggi e vediamo come si mette... "
quindi tutti quelli dopo di me sono fermi ad aspettare ?
e le mie sarebbero state le ultime due ...........o sbaglio?

huangwei
27-02-2004, 21:33
io ti ho gia fatto il bonifico.... solo che hai pvt pieni e non riesco a mandarti il mio indirizzo
se ce lhai ancora altrimenti te lo rimando e manco via email si riesce a mandarti
ciao

recidivo
27-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da huangwei
io ti ho gia fatto il bonifico.... solo che hai pvt pieni e non riesco a mandarti il mio indirizzo
se ce lhai ancora altrimenti te lo rimando e manco via email si riesce a mandarti
ciao
scusa ma tu non sei dietro di me io vorrei sapere da diblhack perchè sono stato saltato?

diblhack
27-02-2004, 22:41
Originariamente inviato da recidivo
scusa ma tu non sei dietro di me io vorrei sapere da diblhack perchè sono stato saltato?

huangwei è un utente con cui ho già trattato queste ram, ed a suo tempo me ne chiedette altre..ora le ram che ho dato a lui sono fuori dalle 20 ke ho messo in vendita nel 3d.
E' mia abitudine rispettare le code, e così ho fatto anke ora..
aspetto conferma sul numero delle ram che vuole mysticdelta..al più presto comunque risolviamo la situazione.

ciao e scusa per il disguido

diblhack
27-02-2004, 22:45
Ok..per le foto non importa...tanto grazie a Mysticdelta (Mysticdelta: GRAZIE :) ) ho saputo che sono delle Micron...e mi manca solo più un particolare...
Ho visto che sopra hai indicato la sigla...ok..molto importante per individuare le ram, ma manca la cosa "fondamentale" ovvero il timing impresso sul chip..spesso è "a capo" dopo la "stringa" che hai riportato sopra...

Per capirci nella foto messa da Mysticdelta è quel "- 7E B"..quello è fondamentale per capire il timing..e di conseguenza la frequenza di funzionamento :cool:

Le Micron sono OTTIME ram io avevo un banco come queste con 6 nanosecondi (quindi un - 6) ed erano garantite per un bus di 166 Mhz! :eek: :cool: ) quindi per CONFERMARTI i miei 2 moduli aspetto che tu mi dica il timing delle ram in vedita (controlla solo che i vari moduli siano identici..sopratutto come timing) ;)

Se il numerino indicato fosse un "-75" mi spiace per il tempo che ti ho fatto perdere e lascio...se invece c'è un -7 (o magari un -6 :sofico: ) CONFERMO i 2 moduli e aspetto tuo PVT per accordarci sulla raccomandata :)

Informazione utile per tutti i possessori di SDRAM PC133 (non vogli fare il saputello, visto che queste cose le saprete in molti..e non voglio nemmeno rovinare il post...voglio solo informare qualcuno che magari non ne è a conoscenza ;) ):

se sul chip è indicato -75 tengono 133 Mhz CL3
- 7 (se poi ci sono lettere non importa..conta il numero) tengono 133 Mhz CL2 e 143 Mhz CL3
se -6 tengono 166 Mhz CL3 :cool:

Se il numero è superiore a 75...semplice...non sono PC133...ma PC100 o peggio ;)

Ciao
Diego

le ram hanno come numero finale 8...ma sono pc133..x mia esperienza(ed anke di molti altri utenti)vengono correttamente rilevate dal sistema come tali..

alphacygni
27-02-2004, 22:48
Originariamente inviato da Mysticdelta
Sono Micron come memorie te ne piglio 7 allora e ti offro 140€ (mi fai s.s. incluse in raccomandata? ;) )

Mi raccomando che siano identiche.

Fammi sapere. Ciao :)

http://www.geocities.co.jp/SiliconValley-Bay/8103/memory/micron/mic2.jpg

ciao, dal momento che sei primo in coda (e quindi comunque vadano le cose almeno una la prendi :D ) potresti farmi la grandissima cortesia di verificare la compatibilita' (a meno che tu non lo abbia gia' fatto, visto che mi pare di aver capto che tu le conosca gia') di questi moduli con il Promise SX4000? :) in tal caso confermerei certamente l'interessamento (anche se la vedo dura!)
ciao e grazie ;)

diblhack
27-02-2004, 22:50
Originariamente inviato da Labronic
Interessato a 3 banchi o quel che resta, quando arriva il mio turno

Originariamente inviato da celluzzo
Se un banco e` ancora disponibile, sono molto interessato al tuo prezzo.
Ti mando un MP con i miei dati

Grazie

grazie a voi dell'interessamento..

ciauz

topogatto
28-02-2004, 01:56
le ram hanno come numero finale 8...ma sono pc133..x mia esperienza(ed anke di molti altri utenti)vengono correttamente rilevate dal sistema come tali..

Azz...molto strano.. :confused: :rolleyes:

Senti...non voglio farti perdere ulteriore tempo...io te le fermo SOLO se sono CL2 a 133 Mhz...altrimenti scusami ancora...

Ciao
Diego

diblhack
28-02-2004, 05:37
Azz...molto strano.. :confused: :rolleyes:

Senti...non voglio farti perdere ulteriore tempo...io te le fermo SOLO se sono CL2 a 133 Mhz...altrimenti scusami ancora...

Ciao
Diego

ciao, ti ripeto ke non posso certificarlo perkè le ho acquistate solo come ecc pc 133..dove le ho utilizzate io, venivano riconosciute come pc 133, e ho impostato cl 2 , retto senza problemi..
ma ti ripeto, nn posso garantire la case latency 2 , perchè ki me l'ha vendute nn me l'ha certificato..

ciauz

schiac
28-02-2004, 07:04
aspetto i dati per fare il bonifico

recidivo
28-02-2004, 08:23
huangwei è un utente con cui ho già trattato queste ram, ed a suo tempo me ne chiedette altre..ora le ram che ho dato a lui sono fuori dalle 20 ke ho messo in vendita nel 3d.
E' mia abitudine rispettare le code, e così ho fatto anke ora..
aspetto conferma sul numero delle ram che vuole mysticdelta..al più presto comunque risolviamo la situazione.

ciao e scusa per il disguido

ti ringrazio per la risposta

Cattivik
28-02-2004, 09:37
Ciao diblhack
come detto io confermo, appena sai qualcosa sul numero disponibile fammi sapere...
(se ricordi anche io te le avevo richieste un paio di mesi fa...)
:)

topogatto
28-02-2004, 17:59
ciao, ti ripeto ke non posso certificarlo perkè le ho acquistate solo come ecc pc 133..dove le ho utilizzate io, venivano riconosciute come pc 133, e ho impostato cl 2 , retto senza problemi..
ma ti ripeto, nn posso garantire la case latency 2 , perchè ki me l'ha vendute nn me l'ha certificato..

ciauz

Ok...grazie per la correttezza :)
Io in questo caso lascio..visto che cercavo delle PC133 CL2 (meglio se ECC :) ) per fare un sistema rock solid con timing bassi :cool: (so che alcune CL3 spesso funzionano anche a CL2...infatti ho un modulo spectek CL3 che gira stabilissimo a CL2...però in questo caso devo essere tranquillo..quindi le voglio garantite CL2 :) )

Grazie per le info.. :)

Ciao
Diego

schiac
28-02-2004, 18:47
hai posta

diblhack
29-02-2004, 12:59

coda:
mysticdelta 7 confermate
mejere 3 confermate
blablaba 2 confermate
artex 5 confermate
schiac 5 confermate
recidivo 2 confermate
Cattivik n° da definire
cerbert 2 confermate
stranamore 5 confermate
being 5
fede 2 confermate
hell999 2 confermate
alphacygni 1 in attesa

[/COLOR]
CHE DEVE CONFERMARE E' PREGATO DI FARLO CON LA MAX SOLLECITUDINE, ALTRIMENTI, VISTA LA GRANDE RIKIESTA PASSERO' OLTRE

CIAUZ

domattina inizio a spedire...ciauzz

diblhack
01-03-2004, 12:09
x artex e meyere

per favore mandatemi i dati per la spedizione e screenshot, così spedisco..

ciauz

ARTEX
01-03-2004, 12:49
Hai posta, dammi conferma che sia tutto ok.

Saluti
Artex

diblhack
02-03-2004, 00:09
Originariamente inviato da ARTEX
Hai posta, dammi conferma che sia tutto ok.

Saluti
Artex
tutto ok..

x majere hai pvt pieni...appena puoi mandami pvt sennò passo agli altri in coda..

ciauzz

thefire1960
02-03-2004, 20:07
Ciao, come và,
sai mica se vanno su una ecs k7a2s pro? ev con cons a manissima, bye

diblhack
02-03-2004, 23:28
Originariamente inviato da thefire1960
Ciao, come và,
sai mica se vanno su una ecs k7a2s pro? ev con cons a manissima, bye

ciao, non trovo questo modello di sk madre...è proprio questa la sigla?

sanxius
03-03-2004, 00:55
5x 20€

te le prenderei....pero' posso confermarti domattina. OK?

SZ

diblhack
03-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da sanxius
5x 20€

te le prenderei....pero' posso confermarti domattina. OK?

SZ

le prime 20 sono tutte andate...forse me ne consegnano ancora qualcuna..in caso tieni d'okkio il 3d

ciauz

sanxius
03-03-2004, 20:33
le prime 20 sono tutte andate...forse me ne consegnano ancora qualcuna..in caso tieni d'okkio il 3d

ciauz

arghhhh

oki....famme saper qualcosa anche a me :P

SZ

thefire1960
04-03-2004, 11:13
ciao, non trovo questo modello di sk madre...è proprio questa la sigla?

Ho sbagliato tremendamente ecco la sigla giusta
K7S5A PRO
Bye

diblhack
04-03-2004, 17:39
domani vado a ritirarle e vi faccio sapere...

thefire1960
04-03-2004, 19:45
OK cmq se vanno bene sulla ECS K7S5A PRO opp sulla ECS P6BXT-A+ rev 1.3b, uno te lo prenoto di sicuro, una domanda ma vanno bene in coppia insieme ad un'altro banco nn ecc?
Bye

schiac
05-03-2004, 09:50
ram arrivate dove posso andare a vedere le comptibilità con le varie mobo?

ciao

celluzzo
05-03-2004, 12:28
ne hai ancora?

Io sono sempre in coda...quando e` il mio turno chiamami!!

Ciao

diblhack
05-03-2004, 15:39
Originariamente inviato da schiac
ram arrivate dove posso andare a vedere le comptibilità con le varie mobo?

ciao

devi vedere sui siti dei produttori delle mobo in questione o sul manuale..la compatibilità non è specifica con QUESTE ram, ma in generale con le ECC registered.

nel primo post ne sono elencate alcune...

ciao

diblhack
05-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da celluzzo
ne hai ancora?

Io sono sempre in coda...quando e` il mio turno chiamami!!

Ciao

ok

thefire1960
05-03-2004, 16:44
Ricordati anke di me, bye

schiac
05-03-2004, 18:48
devi vedere sui siti dei produttori delle mobo in questione o sul manuale..la compatibilità non è specifica con QUESTE ram, ma in generale con le ECC registered.

nel primo post ne sono elencate alcune...

ciao

sì sì poi mi sono scaricato il manuale ed ho controllato grazie

ciao

diblhack
08-03-2004, 08:34
Originariamente inviato da Cattivik
Ciao :)
io confermo il mio interesse: se rimane qualcosa le prendo sicuramente...

hai pvt pieni

smanet
08-03-2004, 19:39
Controlla la compatibilità con la MSI 694D Pro2, e poi ti dico se ne prendo 2 o 4 ! :) Ci sono ancora?

celluzzo
08-03-2004, 20:29
Io mi ritiro, ho concluso da un`altra parte...

Ciao

Cattivik
08-03-2004, 20:52
hai pvt pieni

Ciao
dovrei aver liberato la casella