djcta
23-02-2004, 15:33
Sto usando sempre PHP Nuke 7.0.
Il forum phpBB 2.0.6, ma lo stesso problema l'ho riscontrato in quasi tutte le versioni.
Quando sono in un topic del forum, o comunque quando compare la schermata in figura, quando tento di selezionare il forum (es: 4 chiacchiere) mi dice che il modulo non è attivo.
Questo tipo di problema lo avevo trovato anche ne login e l'ho risolto modificando una stringa di comando.
Ho aperto il file jumpbox.tpl e il codice trovato è questo:
<form method="get" name="jumpbox" action="{S_JUMPBOX_ACTION}" onSubmit="if(document.jumpbox.f.value
== -1){return false;}"><table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
<tr>
<td nowrap="nowrap"><span class="gensmall">{L_JUMP_TO}: {S_JUMPBOX_SELECT} <input
type="submit" value="{L_GO}" class="liteoption" /></span></td>
</tr>
</table></form>
Con tutta sincerità questa volta poco ne capisco.
Se questo è il file ed è corretto, perché quando clicco su vai mi dice: "spiacente modulo non attivo" pur entrando come utente?
AIUTO!!! Voglio far funzionare questo dannato coso!!!!
Questo è il problema:
http://utenti.lycos.it/turinatc/Forum2.jpg
Il forum phpBB 2.0.6, ma lo stesso problema l'ho riscontrato in quasi tutte le versioni.
Quando sono in un topic del forum, o comunque quando compare la schermata in figura, quando tento di selezionare il forum (es: 4 chiacchiere) mi dice che il modulo non è attivo.
Questo tipo di problema lo avevo trovato anche ne login e l'ho risolto modificando una stringa di comando.
Ho aperto il file jumpbox.tpl e il codice trovato è questo:
<form method="get" name="jumpbox" action="{S_JUMPBOX_ACTION}" onSubmit="if(document.jumpbox.f.value
== -1){return false;}"><table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
<tr>
<td nowrap="nowrap"><span class="gensmall">{L_JUMP_TO}: {S_JUMPBOX_SELECT} <input
type="submit" value="{L_GO}" class="liteoption" /></span></td>
</tr>
</table></form>
Con tutta sincerità questa volta poco ne capisco.
Se questo è il file ed è corretto, perché quando clicco su vai mi dice: "spiacente modulo non attivo" pur entrando come utente?
AIUTO!!! Voglio far funzionare questo dannato coso!!!!
Questo è il problema:
http://utenti.lycos.it/turinatc/Forum2.jpg