View Full Version : BTX: Gli attuali case ATX saranno compatibili con mobo e ali BTX?
come da oggetto! se compro un bel case adesso, non rischio tra un anno o due di doverlo cambiare!?!?
se ci vai giu' deciso di trapano, dremel e tagliate varie si.
un po' come ora se si vuole si fa stare una atx in un case (spazioso) at.
Saluti
BES
ovviamente non saranno compatibili manco morti
Originariamente inviato da H-BES
se ci vai giu' deciso di trapano, dremel e tagliate varie si.
un po' come ora se si vuole si fa stare una atx in un case (spazioso) at.
Saluti
BES
oddio non è proprio così tra un at e un atx cambia ben poco a livello di case, mentre in un btx la mobo è messa sulla parete sinistra ad esempio.
poi l'ali ha una froma diversa.
senza considerare che sono studiati per ottimizzare i flussi d'aria, se adatti il case viene na porcheria
DarkAngel77
23-02-2004, 15:23
Originariamente inviato da checo
senza considerare che sono studiati per ottimizzare i flussi d'aria, se adatti il case viene na porcheria
IMHO sono molto più studiati per ottimizzare i flussi di denaro dalle tasche degli utenti a quelle dei produttori... :mc:
quoto darkangel, anche un atx fatto bene ha i flussi ottimizzati, il btx ha solo la scusa che verranno ottimizzati in partenza anche i pc "entry level" che ora sembrano dei fornetti.
Poi montare la mobo dall'altra parte che vuoi che sia, vedi antanio che l'ha montanta obliqua!
Se uno e' in grado di montare una atx in un btx (vedi tagli e sistemate varie) di sicuro e' pure in grado di creare dei flussi decenti.
E per quanto riguarda l'ali, su quella forma "ad L" io non riesco a crederci che sia quella definitiva, ma anche se cosi' fosse un modo per farlo stare lo si trova di sicuro...
Ma cmq penso che cesko parlasse di utilizzo senza troppe modifiche...
Saluti
BES
Liquifex
23-02-2004, 16:37
dopo tutto quello che ho fatto con il mio case ATX lo sai dove se lo vanno a mettere i BTX quelli ? :rolleyes: :rolleyes:
ma... c'è una logica dietro il fatto che le mobo saranno spostate a sinistra o è così tanto per fare, per far cambiare case a tutti? cribbio scommetto che tra 5 anni si cambierà ancora formato! ctx! :sofico:
davestas
25-02-2004, 14:17
ALLORA CONVIENE COMPRARE ORA UNA CASE O MEGLIO ASPETTARE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI BTX?:muro: :muro: :muro: :muro:
ciccio88
25-02-2004, 14:38
pensa troppo x il futuro!
il btx arriverà kissà quando, poi dovrai comprare la mobo da metterci dentro
la mobo avrà nuovo soket e anke il pci express, quindi poi devi cambiare anke il procio e la skeda video
poi ci saranno anke le ddrII, quindi dovrai cambiare anke le memorie
poi cambi anke l'ali
stai kiedendo se comprarti un case ora o un computer fra 2 anni.. ;):rolleyes:
io prenderei un case ora, fra due anni poi si pensa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.