PDA

View Full Version : [graduatoria] postate i case piu brutti che avete!!

dnarod
23-02-2004, 13:58
mi spiego subito; io sono abbastanza intrippato "per" (non di) il modding, solo che non avendo soldi da spendere le cose che faccio sono ben poche......io ad esempio viaggio con un case trovato di fianco a un cassonetto che non posso moddare per mancanza di pecunia; lo ho pero personalzzato a dovere:
ho tolto la slitta da 3.5
ho coperto il davanti (il buco lasciato dalla slitta tolta) con un pesso di cartone di una scatola di risme per uffico
ho messo le ruotine dipo poltrona dirigenziale (figata assurda il case si muove con un dito)
ho messo una maniglia mobile comodissima
ho buttato le pareti quindi e tutto sempre aperto!!

insomma da vedere il mio case è davvero la cosa piu ridicola e brutta che ci sia, pero mi ci sono affezionato ed e ormai 6 mesu che ci viaggio.....diciamo che ha trovato il suo utilizzo e che quando lo cmabiero sara per disperazione.......

volevo sapere se anche altri come voi hanno un case disastrato come il mio a cui pero sono affezionati e ci tengono lo stesso la loro piccola dream machine dentro :rolleyes:

appena mi prestano una macchina foto fo le foto e le posto (è davvero un brivido da vedere :D )

Pappy19
23-02-2004, 14:07
mmm sono curioso di vederlo :)

"purtroppo" ankora case disastri nn ne sono usciuti dal dremel.. però appena acadrà posto el foto :D

dnarod
23-02-2004, 14:43
aahahha credete vi farete una risatona vedendolo.....eppure ormai è parte di me :rolleyes: :oink: :p

dioratore
23-02-2004, 15:10
Hahahaha va chi becco vagando per il forum....
Ormai ti vedo più qua che in facoltà asdasd :p

Cmq posta ste foto che voglio vederlo anche io.... :sofico: