PDA

View Full Version : Logitech Cordless Desktop Mx

Andrea15
23-02-2004, 14:48
Tra poco tempo voglio passare ad un mouse e tastiera senza fili, questo logitech mi è sembrato il migliore, considerando che il mouse ha il caricatore, così non devo impazzire con le batterie. Che ne pensate? Avete altre proposte? Il prezzo è molto alto (130 euro circa), quindi aspetterò ancora un po' per vedere se calerà, comunque mi sembra un ottimo acquisto.

Nicky Grist
23-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Andrea15
Tra poco tempo voglio passare ad un mouse e tastiera senza fili, questo logitech mi è sembrato il migliore, considerando che il mouse ha il caricatore, così non devo impazzire con le batterie. Che ne pensate? Avete altre proposte? Il prezzo è molto alto (130 euro circa), quindi aspetterò ancora un po' per vedere se calerà, comunque mi sembra un ottimo acquisto.

Non penso che a breve calerà perchè è uscito il modello con bluetooth ad un prezzo altino:(

Io sono alcuni mesi che lo uso e ne sono molto soddisfatto.
Forse il mouse è un pochino pesante ma dopo ci fai l'abitudine.
Ottimo anche per i giochi.
Ti ricordo che la carica delle ricaricabili non è moltissima ma bastano pochi minuti per andare avanti.

Alcuni hanno avuto problemi con i driver del mouse. Puoi scegliere, se riscontri problemi, di utilizzare i generici di windows oppure di scaricare la nuova versione dei logitech, in ogni modo si risolve;)

Camelot
23-02-2004, 17:54
Originariamente inviato da Andrea15

tempo fa, l'ho vista in offerta su swzsystem.it prova a vedere se ne hanno ancora;)

MM
23-02-2004, 22:40
Per esperienza personale, a meno di esigenze particolari: Mouse = OK... tastiera non ne vale la pena....

parroco
24-02-2004, 10:51
io celo e mi trovo bene.
lo puoi trovare a meno da 3pr1c3

FastFreddy
24-02-2004, 10:55
Io ho il mouse (Mx 700) e devo dire che va veramente bene, le pile con una carica completa durano un paio di giorni, quindi l'autonomia non è un problema!

Ciao! :)

Sbarrus
26-02-2004, 12:17
io la uso da 3 mesi circa, e vado stupendamente!
Un problema c'è però: ieri ho scaricato l'aggiornamento software (setpoint 105) e avendo il BT all'interno del pc (nx7000) mi ha incasinato tutto....
Praticamente adesso va tutto ma se accendo il BT del pc, si spegne e devo riavviare oppure interfacciare il mouse e la tastiera come HID.
Nella precedente versione (che penso reinstallerò), andava bene, e nella taskbar avevo l'icona del BT del pc. Adesso me ne trovo 2, quella del pc e quella dello hub...

Qualcuno ha qualche idea?