View Full Version : Siete felici?
pozzy666
23-02-2004, 14:24
Vi siete mai chiesti se siete felici?
Io ultimamente penso di esserlo perchè ho riscoperto la mia parte umoristica e l'ispirazione che mi aiuta a conquistare le donne.
Dopo un periodo di solitudine ora sono corteggiato da più ragazze.
Puccio Bastianelli
23-02-2004, 14:31
a volte:)
-Crissina-
23-02-2004, 14:32
Direi di si...felice nella mia confusione. Ma va bene così.:)
andy_mouse
23-02-2004, 14:33
il solo fatto di dover andare a scuola mi rende infelice,voto no
matteo171717
23-02-2004, 14:35
+ o -
a seconda delle giornate!
DarkAngel77
23-02-2004, 14:36
Sarei felice se non fosse che ho più di 39° di febbre (e lavoro lo stesso :cry: ). Mi manca poco ad essere più caldo di un processore :eek:
marKolino
23-02-2004, 14:36
dipende dai giorni, dai momenti... direi che tutto sommato il 2004 è iniziato piuttosto bene
alti e bassi, con periodi in cui vi sono + alti e vice versa.
Quincy_it
23-02-2004, 14:41
In questi giorni alti e bassi.
Sarà un pò d'incertezza per il mio futuro lavorativo, saranno altri problemi, ma spesso mi ritrovo a desiderare di poter fuggire da tutto e tutti.
Ovviamente ci sono alti e bassi, ma in linea di massima mi sento felice :)
Sarà l'amore :D:vicini:
se non mi dice sfiga di nuovo.... molto presto SI'!!!
beati voi che avete "alti"!:rolleyes: :(
trafficlight
23-02-2004, 14:53
direi di si.....
faccio un lavoro che mi piace e con ottime prospettive per il futuro, convivo felicemente col fidanzato e l'ottimo pedro "il merdellone"(vedi avatar) mi ritengo abbastanza orgogliosa di me stessa e quando mi guardo allo specchio non mi lamento.......
certo, vorrei guadagnare di più e prendermi una casa col giardino, ma piano piano si farà anche questo......
Harvester
23-02-2004, 14:54
NI
FastFreddy
23-02-2004, 15:02
Originariamente inviato da andy_mouse
Aspetta di incominciare a lavorare........ :fiufiu:
.......... poi ne riparliamo! :D
in questo periodo no...ma sta iniziando ad andare bene....
Er Paulus
23-02-2004, 15:14
NO
bluelake
23-02-2004, 15:15
sarei felice... perché ho un ragazzo che amo e che mi ama, una famiglia unita che sopporto e che (soprattutto) mi sopporta, degli amici a cui voglio bene più che a me stesso e che (a quanto pare) mi vogliono altrettanto bene, un lavoro a quanto pare stabile in un ambiente tranquillo con persone giovani...
sarei felice, se avessi i soldi per arrivare alla fine del mese... ma non li ho, e quindi devo rinunciare spesso anche allo stare con il mio amore o con i miei amici... e quindi non posso dire di essere felice.
Originariamente inviato da andy_mouse
Ma che, non so quanti anni hai...io faccio il 4° a Ragioneria e mi diverto come un matto!!!:D :D
Dipende dai giorni,dai momenti,dalle situazioni, in questo momento ho degli alti e bassi impressionanti, bohhh!
;)
Originariamente inviato da pozzy666
Io ultimamente penso di esserlo perchè ho riscoperto la mia parte umoristica e l'ispirazione che mi aiuta a conquistare le donne.
fortunato...:O
felice NO NO NO:muro:
Adrian II
23-02-2004, 15:30
in questo momento in particolare sono tendenzialmente felice:)
pozzy666
23-02-2004, 15:36
Originariamente inviato da aracnox
Fortunato? forse sì....ma in mezzo a tanta infelicità ho trovato questo periodo di felicità!
pozzy666
23-02-2004, 15:36
Originariamente inviato da aracnox
Fortunato? forse sì....ma in mezzo a tanta infelicità ho trovato questo periodo di felicità!
beato te.
pozzy666
23-02-2004, 15:46
come immaginavo...l'infelicità vive nei cuori di troppe persone...
conquerer
23-02-2004, 16:20
:p Si... nn posso lamentarmi...
Nevermind
23-02-2004, 16:23
Si
Saluti.
ZigoZago
23-02-2004, 16:42
Mi sta capitado anche a mè!:eek:
Apparte questo sono proprio felice! Magari tempo fa lo dicevo perché avevo una ragazza, un'ottimo lavoro, pero' non ero felice:rolleyes: Ora invece mi mancano queste cose, pero' ho riscoperto un mio lato nascosto! Mizzega sprizzo felicità e buon umore da tutti i pori! :D
ZigoZago
23-02-2004, 16:43
Originariamente inviato da trafficlight
direi di si.....
faccio un lavoro che mi piace e con ottime prospettive per il futuro, convivo felicemente col fidanzato e l'ottimo pedro "il merdellone"(vedi avatar) mi ritengo abbastanza orgogliosa di me stessa e quando mi guardo allo specchio non mi lamento.......
certo, vorrei guadagnare di più e prendermi una casa col giardino, ma piano piano si farà anche questo......
:cool: :)
no ... arrivare ad esserlo è una conquista non indifferente ...:)
wolverine
23-02-2004, 17:34
Sono seduto su un grattacielo
vedo gli aerei passare
poi guardo giù voglio saltare
voglio imparare a volare
e allora volo via
siamo in viaggio io e la mente mia
guardami ho già spiccato il volo
ed ora sono proprio sopra a casa tua
il falco va
senza catene
fugge gli sguardi sa che conviene
e indifferente sorvola già
tutte le accuse
boschi e città
Io che sono falco
falco a metà
son di nuovo sul grattacielo
ed ho imparato a volare
se guardo giù quello che vedo
ora è la gente passare
e chissà se questo
è il segreto per vivere con me
seduto su un grattacielo devo stare
in alto come un falco
per non farmi catturare
Ma il falco va
senza catene
fugge agli sguardi sa che conviene
e indifferente sorvola già
tutte le accuse
boschi e città
And so my friends
libera le ali ogni anima le ha
rubale alla libertà
il falco va
senza catene
fugge agli sguardi sa che conviene
e indifferente
sorvola già tutte le accuse
boschi e città
io che son falco
falco a metà.
Mi sento esattamente così...
Io mi ritengo felice.
E da sabato sera lo sono un po' di più!
Originariamente inviato da wolverine
Sono seduto su un grattacielo
Mi sento esattamente così...
Già che ci sei buttati!
wolverine
23-02-2004, 17:50
Originariamente inviato da badedas
Già che ci sei buttati!
Guarda che non devi sempre dimostrare a tutti che sei un gran coglione eh?! :D :Perfido:
No,la felicità sono momenti..
badedas per favore evita di fare commenti completamente ot (che posso passare molto facilmente per polemici).
Mi sembra un 3d bello e pacato ... non inacidirlo dai. :)
Felice non completamente, ma ho un bel po' di sogni e una manciata di speranze per il futuro. Incrociamo le dita ... :)
Nella fretta non avevo letto bene tutto ..wolverine anche te vedi per piacere di moderare il linguaggio anche se condito di smile vari.
Calmiamo i toni e cerchiamo di far proseguire la conversazione in modo tranquillo, sennò alla prossima mi vedrò costretta a prendere provvedimenti.
Manson666
23-02-2004, 21:02
no...sono abbastanza scoraggiato per l'università e in più ho casini assurdi nella capoccia su cose della mia vita che ritengo molto importanti...tuttavia penso che ne uscirò come è sempre stato...
Sarei forse più felice se non ci fosse la scuola... eppure una volta la scuola mi piaceva. Sarà la famosa sindrome della 2a liceo scientifica (assenza di voglia di studiare)...
Comunque, tralasciando che per molte cose sono una merda umana, ho pochi nemici (che peraltro cerco di ignorare) e quindi sono più che felice. :D
Genjo Sanzo
23-02-2004, 21:21
In questo preciso istante sono a terra.
Generalmente no.
In questi ultimi tempi sì, ma in un certo senso no.
Direi che sono un po' confuso, non saprei rispondere.
wolverine
24-02-2004, 01:48
Originariamente inviato da nEA
Nella fretta non avevo letto bene tutto ..wolverine anche te vedi per piacere di moderare il linguaggio anche se condito di smile vari.
Calmiamo i toni e cerchiamo di far proseguire la conversazione in modo tranquillo, sennò alla prossima mi vedrò costretta a prendere provvedimenti.
Ok... chiedo venia... :)
In questo periodo direi proprio di no......ho finito gli studi un anno fa.....ho fatto per un anno dei lavori che proprio non mi piacciono.....e adesso sono qui a cercarne uno...ma dopo quest'ultimo anno sono davvero disorientato....è come se stessi entrando in un mondo dei grandi che proprio non mi piace...non lo so a dire il vero è anche difficile esprimere quello che provo...:rolleyes:
Ragazze in questo periodo ....niente di particolare......:rolleyes:
Insomma....un periodaccio e rimpiango un po' il periodo in cui studiavo e mi sembrava di avere progetti.....mi sono rammollito....e ho perso grinta e consapevolezza.......:(
Del resto so che dietro l'angolo ci possono sempre essere cambiamenti e svolte in grado di trasformare piacevolmente la propria vita....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.