View Full Version : Aer aspire 1502lmi:qualcuno l'ha comprato?
E' inutile.Riesco a trovare soltanto pareri sul 1501lmi,mentre il suo fratello maggiore sembra inesistente :cry: Nessuna anima pia lo ho preso?? :confused:
Se sì potrebbe elencarmi le caratteristiche precise,come i giri dell'hd o la risoluzione massimo dello schermo ?
grazie :D
Ma non cambia solo il processore?
3200+ invece che 3000+?
Originariamente inviato da HALFWAY
Ma non cambia solo il processore?
3200+ invece che 3000+?
E' quello che mi sto domandando anche io.Dovrebbe cambiare solo il processore e l'hd.Però nessuno è stato ancora in grado di sapermi dire da quanti è l'hd...
baccio79
23-02-2004, 19:57
da quel che so io l'hdd è uguale al 1501lmi
Originariamente inviato da baccio79
da quel che so io l'hdd è uguale al 1501lmi
Non mi dire così :cry: :cry: :cry: :cry:
baccio79
23-02-2004, 20:51
bo non sono sicuro.....non te la prendere!!!:cry:
cmq io ho il 1501lmi e l'hhd è un toshiba a 4200 rpm
spero per te che nel 1502 ci sia un 5400rpm ma comunque non ti credere che ci sia una così grande differenza!io nel pc di casa ho un secondo hdd per i backup a 5400 rpm e in confronto a quello del portatile non è che ci sia questa gran differenza,ti assicuro!
la vera differenza la vedi con un hdd da 7200rpm , queli si che vanno più veloce,e comunque te ne accorgi usando file grandi!
resta il fatto che su un note così anch'io mi sarei aspettato un hdd da 5400......però per ilresto il portatile in questione è una veramente veloce e ha un rapporto prezzo-prestazioni che secondo me è il migliore, quindi vai sul sicuro! ;)
Ti ringrazio per il parere,ma credo che adesso mi butterò quasi definitivamente sul progress p4 da 17 pollici :)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.