View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 42: Cecchini dalla Lunga!
bombardax
23-02-2004, 12:47
beh raga apro io la 42° con un chiaro riferimento all'ennesima beffa ai danni dei cugini...:D
Jamal Crawford
23-02-2004, 12:50
Originariamente inviato da bombardax
beh raga apro io la 42° con un chiaro riferimento all'ennesima beffa ai danni dei cugini...:D
visto che si parla di cecchini....
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka' :D
bombardax
23-02-2004, 12:51
Originariamente inviato da Jamal Crawford
visto che si parla di cecchini....
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka' :D
azione debordante quella del secondo gol...
qcn ha un link per la sintesi in divX o magari solo i ns gol...
io ho beccato l'audio di Crudeli-Rossi...
Crudeli ha rotti il microfono dalla gioia...
impagabile!
sul sito www.inter.it ci sono i video con i gol ;)
impagabile!
Crudeli è il mio idolo,una prova di fede pura,,con le lacrime agli occhi,,indimenticabile:cry:
bombardax
23-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da Faby82
ora li scarico...
che bello proprio dai cugini...:D
andreamarra
23-02-2004, 13:04
impagabile!
Il gol di kaka in sè è molto bello, bel tiro davvero. Però c'è da ammettere che il centrocampo e la difesa dell'inter si sono aperti come il mar rosso :eek:
E poi mi hanno fatto ridere i commenti dei giocatori dell'Inter, dicendo che hanno perso giocando bene e puniti da tre tiri da fuori area (parzialmente vero, eh!). E il mitico Zanetti, capitano di lungo corso, che ogni volta prende mazzulate da Juve e Milan esordisce con un "Noi non siamo inferiori, ci sentiamo allo stesso livello".
Assurdo.
bombardax
23-02-2004, 13:07
mi sa che ha sto giro hanno avuto una bella pensata...
http://bombardax.altervista.org/immagini/Inter.JPG
bombardax
23-02-2004, 13:10
Originariamente inviato da andreamarra
Il gol di kaka in sè è molto bello, bel tiro davvero. Però c'è da ammettere che il centrocampo e la difesa dell'inter si sono aperti come il mar rosso :eek:
E poi mi hanno fatto ridere i commenti dei giocatori dell'Inter, dicendo che hanno perso giocando bene e puniti da tre tiri da fuori area (parzialmente vero, eh!). E il mitico Zanetti, capitano di lungo corso, che ogni volta prende mazzulate da Juve e Milan esordisce con un "Noi non siamo inferiori, ci sentiamo allo stesso livello".
Assurdo.
è innegabile che per riuscire nell'impresa (e tale è) di ribaltare uno 0-2 la complicità dell'avversario ci deve essere ma, ad oggi, ciò non fa altro che portare più convinzione e determinazione nei giocatori del Milan...
ottimo direi!
dalla loro sintesi fotografica della partita si evinceva un 0-2 interista :rolleyes:
nei video cosa hanno messo, Ronaldo e Mazzola che triangolano in area rossonera? :O
Ma poi con che pelo zaccheroni dice che nel secondo tempo non siamo mai entrati in area:
- kaladze tira e para Toldo
- Sheva tira in diagonale e toldo para distendendosi
- due volte stavamo entrando in area ma i perdazzurri ci hanno azzoppato al limite, peraltro senza pagare dazio (cartellini gialli assenti).
E poi in compenso l'Inter, a parte quell'occasione col Bue Adriano, quante volte sarebbe entrata in area?
R-I-D-I-C-O-L-I :O
sto disperatamente cercando la faccia attonita di toldo dopo il gol, qualcuno cè l'ha?
sto disperatamente cercando la faccia attonita di toldo dopo il gol, qualcuno cè l'ha?
anche io la sto cercando disperatamente! :cry:
Qualcuno ci aiuti!!
E' per una buona causa! :D
Da qualche parte si riesce a trovare il commento di Crudeli? :D
5 Gennaio 2003
Parla il portiere leader della squadra nerazzurra
"Ho tanta voglia di scudetto, possiamo farcela"
Il derby continuo di Toldo
"Inter granito, Milan cristallo"
di ENRICO CURRO'
Il Milan è il simbolo dello spettacolo, l'Inter del catenaccio: esatto?
"Abbiamo due modi di giocare diversi, ma ultimamente non mi sembra proprio che chi viene alle nostre partite si annoi. Se posso dare una definizione, dico che il Milan è una squadra di cristallo: bellissima, però... L'Inter, invece, è di granito. E i conti si fanno alla fine".
eh già , i conti si fanno alla fine....
DEL SECONDO TEMPO
:D :D :D
5 Gennaio 2003
di ENRICO CURRO'
"Abbiamo due modi di giocare diversi, ma ultimamente non mi sembra proprio che chi viene alle nostre partite si annoi. Se posso dare una definizione, dico che il Milan è una squadra di cristallo: bellissima, però... L'Inter, invece, è di granito. E i conti si fanno alla fine".
DEL SECONDO TEMPO
Bellissimo :D :D :sofico:
5 Gennaio 2003
di ENRICO CURRO'
DEL SECONDO TEMPO
Oh mamma ma come fanno a fare queste dichiarazioni?! Comunque voci sicure dicono che all'inter ci sono delle specie di caste, che in campo non han voglia di far niente ecc ecc... insomma: la situazione è terribile li...
L'Inter, invece, è di granita. E i conti si fanno alla fine".
:O
Originariamente inviato da Cibulo
:O
:rotfl:
Accennavate prima a Kaladze..... anch'io sono un pò preoccupato.
L'ho visto in due partite e sembrava proprio spaesato forte....:confused:
Originariamente inviato da david-1
Accennavate prima a Kaladze..... anch'io sono un pò preoccupato.
L'ho visto in due partite e sembrava proprio spaesato forte....:confused:
Ragazzi c'è poco da fare... è fermo da 6 mesi!!
Originariamente inviato da homerr
Da qualche parte si riesce a trovare il commento di Crudeli? :D
A Telelombardia, durante QSVS di ieri pomeriggio, mentre seguivano Giuventus, Burini & Co. hanno riproposto gran parte del commento dallo stadio di S.Siro nella serata di sabato (Crudeli vs. Rossi), a saperlo avrei dovuto registrarlo, una vera perla... Io sabato ero allo stadio e me lo sono perso, ma rivedendolo domenica è venuto da piangere anche a me... :cry:
Troppo un grande il nostro tiz... :D :D :D
bombardax
23-02-2004, 14:51
Originariamente inviato da teogros
Ragazzi c'è poco da fare... è fermo da 6 mesi!!
spero che entri in forma presto perchè l'ho visto proprio fuori dal gioco sabato...:(
spero che entri in forma presto perchè l'ho visto proprio fuori dal gioco sabato...:(
Più che in forma (mi pare che i 90' li regga discretamente) deve ritrovare la posizione e l'affiatamento con i compagni! Un paio di partite e torna come nuovo! :)
Più che in forma (mi pare che i 90' li regga discretamente) deve ritrovare la posizione e l'affiatamento con i compagni! Un paio di partite e torna come nuovo! :)
:mbe: Onestamente io non l'ho mai apprezzato come giocatore... E' uno dei pochi pezzi che vedrei bene fuori da Milanello... Non so perchè, ma non è mai riuscito ad ispirarmi la fiducia che da un rossonero ci si aspetta, vuoi per i problemi familiari, vuoi per gli infortuni, vuoi per l'integrazione... :(
Mah, speriamo bene... Anche perchè se l'alternativa è Pippo Pancaro forse inizio ad avere in lui un filo più di fiducia... :)
Originariamente inviato da cuorern
:mbe: Onestamente io non l'ho mai apprezzato come giocatore... E' uno dei pochi pezzi che vedrei bene fuori da Milanello... Non so perchè, ma non è mai riuscito ad ispirarmi la fiducia che da un rossonero ci si aspetta, vuoi per i problemi familiari, vuoi per gli infortuni, vuoi per l'integrazione... :(
Mah, speriamo bene... Anche perchè se l'alternativa è Pippo Pancaro forse inizio ad avere in lui un filo più di fiducia... :)
A me piace onestamente... meno di Cafù ma come terzino lo vedo bene! Anche se Berlusca preferirebbe Sergihno! :eek: :cool:
A me piace onestamente... meno di Cafù ma come terzino lo vedo bene! Anche se Berlusca preferirebbe Sergihno! :eek: :cool:
Io credo che tecnicamente sia troppo scarso (ma con lui anche Pancaro) oltre che nettamente inferiore a chi ha ricoperto quel ruolo in maniera imbarazzante (e non c'è nemmeno bisogno che scriva IL nome)... Sono anche d'accordo che un altro così non rinasce per altri 20 anni, forse 10 se prendiamo il figlio che ora ne ha sei o sette... ;)
Bisognerebbe cercare un "giocatore mix" che abbia la sua grinta, forza, tenacia ed il suo colpo di testa e la fantasia, lo scatto, la progressione, la visione di gioco e la sensibilità di Serginho, che dire, mi accontenterei di poco, veor?!? :D :D :D
Io credo che tecnicamente sia troppo scarso (ma con lui anche Pancaro) oltre che nettamente inferiore a chi ha ricoperto quel ruolo in maniera imbarazzante (e non c'è nemmeno bisogno che scriva IL nome)... Sono anche d'accordo che un altro così non rinasce per altri 20 anni, forse 10 se prendiamo il figlio che ora ne ha sei o sette... ;)
Bisognerebbe cercare un "giocatore mix" che abbia la sua grinta, forza, tenacia ed il suo colpo di testa e la fantasia, lo scatto, la progressione, la visione di gioco e la sensibilità di Serginho, che dire, mi accontenterei di poco, veor?!? :D :D :D
Obiettivamente di terzini fortissimi ne vedo pochi nel panorama mondiale... Cafù (destro ed è già nostro), Roberto Carlos (in fase calante)... altri non ne vedo così nettamente superiori come classe e tecnica ai vari Oddo, Pancaro, Zambrotta, Kaladze ecc ecc...
Obiettivamente di terzini fortissimi ne vedo pochi nel panorama mondiale... Cafù (destro ed è già nostro), Roberto Carlos (in fase calante)... altri non ne vedo così nettamente superiori come classe e tecnica ai vari Oddo, Pancaro, Zambrotta, Kaladze ecc ecc...
Vabbè che siamo rossoneri estasiati ed inebriati dal 3-2 in rimonta nel derby, ma effettivamente Zambrotta vale 100 Kaladze, sotto ogni punto di vista... Peccato per Coco e Panucci che si sono persi, certamente sarebbero stati meglio di quelli attuali, e Pancaro non ha spostato di una virgola il livello della squadra, anzi...
Siccome ormai la spesa di campioncini la facciamo nell'ipermercato di Appiano (a proposito, sapete che di questi tempi ci sono i saldi fino al 40%?!? :) ) è un vero peccato che non abbiano un bel terzino sinistro che vogliano dar via, anche se Pasquale lo vedrei bene in rouge-noire... ;)
Ciao.
andreamarra
23-02-2004, 15:39
Non è perchè sono juventino, ma paragonare Kaladze, Pancaro e Oddo a Zambrotta mi sembra esagerato.
bombardax
23-02-2004, 15:41
Non è perchè sono juventino, ma paragonare Kaladze, Pancaro e Oddo a Zambrotta mi sembra esagerato.
dai che vi è andata bene a reinventarlo (bravo lippo lippi)...
obiettivamente Zambrotta è superiore a Kaladze che, tranne in questo periodo, non mi era dispiaciuto...
Guarda, se mi parli di tenuta e di corsa non si discute! Ma come classe non è che Zambrotta sia un alieno! Insomma: ha piedi come tutti i buoni giocatori da serie A, ne più ne meno! Superiore a Pancaro (di quanto?), ma inferire a Cafù!
bombardax
23-02-2004, 16:09
Guarda, se mi parli di tenuta e di corsa non si discute! Ma come classe non è che Zambrotta sia un alieno! Insomma: ha piedi come tutti i buoni giocatori da serie A, ne più ne meno! Superiore a Pancaro (di quanto?), ma inferire a Cafù!
Cafù non c'entra ma, secondo me, Zambrotta è superiore a Pancaro che mi va benissimo come giocatore...
buona stagione la sua, spinge, corre, chiude, crossa...
Cafù non c'entra ma, secondo me, Zambrotta è superiore a Pancaro che mi va benissimo come giocatore...
buona stagione la sua, spinge, corre, chiude, crossa...
Era per dare un metro di paragone!
il centrocampo e la difesa dell'inter si sono aperti come il mar rosso
Beh, mi sembra in sintonia: il loro digiuno di vittorie ha assunto proporzioni bibliche!
andreamarra
23-02-2004, 16:23
Originariamente inviato da badedas
Beh, mi sembra in sintonia: il loro digiuno di vittorie ha assunto proporzioni bibliche!
Se vuoi ti metto in contatto con Gino e Michele di Zelig :eek:
Non scherzo :)
Vabbè, già che ci sei rimediami una manciata di biglietti per una delle serate di Zelig, ho trovato tutto sold-out... :(
Dai che mettiamo su una compagnia!
bombardax
23-02-2004, 16:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave:
dr.stein
23-02-2004, 16:49
Mancini
Neville G.
Neville P.
Candela (in condizionale.... fino all'anno scorso, confidando possa riprendersi... in caso contrario, levatelo dalla lista! :()
Il dirimpettaio Lizarazu
Ze Maria anche mi piace molto!
Beh, voglio venire anch'io... ;)
bombardax
23-02-2004, 16:52
Originariamente inviato da dr.stein
Mancini
Neville G.
Neville P.
Candela (in condizionale.... fino all'anno scorso, confidando possa riprendersi... in caso contrario, levatelo dalla lista! :()
Il dirimpettaio Lizarazu
quoto su Mancini (anche se definirlo terzino...) e Ze Maria, gli altri lasciali dove sono IMHO
Mancini
Neville G.
Neville P.
Il dirimpettaio Lizarazu
Ho scritto terzini! Mancini è come Serginho: mettilo al posto di Cafù poi vediamo! I Neville dovrei vederli in italia, Candela ormai è ito, IMHO! Lizarazu mi piaceva qualche anno fa, poi è sparito! Forse Ze Maria è l'unico che si salva...
quoto su Mancini (anche se definirlo terzino...) e Ze Maria, gli altri lasciali dove sono IMHO
:mano: Anche senza aver letto il tuo post abbiamo scritto le stesse cose!
Lollone!! :rotfl:
Bade...una domanda..è un po' che non bazzico in curva (da Milan-Real di Champions) e volevo sapere il testo di quella canzone che ormai viene cantata sempre piu' spesso, ma è abbastanza nuova...dice qualcosa tipo "vinci per gli ultraaaaas lalalalaà :D"
Ce la fai a capire qual'è....:O :mbe: :D
grassie :fagiano:
Bade...una domanda..è un po' che non bazzico in curva (da Milan-Real di Champions) e volevo sapere il testo di quella canzone che ormai viene cantata sempre piu' spesso, ma è abbastanza nuova...dice qualcosa tipo "vinci per gli ultraaaaas lalalalaà :D"
Quando al ciel s'alzeran le bandiere
e i tamburi torneranno a rullar
dalla Sud un solo grido s'alzerà
forza Milan vinci ancora per gli ultrà
E' questa?
lotta per la maglia
vinci per gli ultrà
aleeeee milan aleeeeee
aleeeee milan aleeeeee
un roba del genere...lo cante sempe un rimbambito di classe mia...;)
E' questa?
e poi dici di andare in fossa ogni domenica....BAH!
E' questa?
naaaaaa quella la cantavo a 5 anni..:D
Originariamente inviato da Ser21
era una cosa simile :D
chiedi bene al rimba il testo :O
magari ti ci appassioni :sofico:
cumincia no! :O
Incredibile! :eek: Perd batte BBadedas 1-0! :D :D
che fai, li istighi? :D
O forse è proprio quella segnalata da Ser21
Alè Milan alè
la Sud è qui con te
lotta per la maglia
vinci per gli ultras
Alè Milan alè
la Sud è qui con te
lotta per la maglia
vinci per gli ultras
esatto,ecco quale cantava il mio compagno di classe.
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:22
lotta per la maglia
vinci per gli ultrà
aleeeee milan aleeeeee
aleeeee milan aleeeeee
si e' questa la canzone secondo me e' bella e la cantano a lungo
Alè Milan alè
la Sud è qui con te
lotta per la maglia
vinci per gli ultras
ecchelallà :D
Ma il testo è così corto, sicuri? :O
devo dire che è molto bella e piace anche a me....ovviamente nn intesa come Milan! ;)
esatto,ecco quale cantava il mio compagno di classe.
dagli l'indirizzo del forum. Noi siamo sempre alla ricerca di nuovi adepti :D
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:23
Non ho visto il video di crudeli. Qulacuno sa dove si puo' scaricare?
Dicono che sia bellissimo :)
ecchelallà :D
Ma il testo è così corto, sicuri? :O
si sn quattro versi ripetuti all'infinito :p
Non ho visto il video di crudeli. Qulacuno sa dove si puo' scaricare?
Dicono che sia bellissimo :)
io l'ho scaricato da winmx per passarlo ad una mia compagna di classe ( cosa nn si fa per amore :cry: ) ma nn mi sn azzardato a vederlo....crudeli mi fa scappare in bagno :ops::ops:
si sn quattro versi ripetuti all'infinito :p
ah..io mi aspettavo un testo chilometrico... :O
....crudeli mi fa scappare in bagno :ops::ops:
ti fa proprio Kakà, eh? :D
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:27
io l'ho scaricato da winmx per passarlo alla mia ragazza ( cosa nn si fa per amore :cry: ) ma nn mi sn azzardato a vederlo....crudeli mi fa scappare in bagno :ops::ops:
provo a vedere se lo trovo...
la canzone di prima viene cantata a lungo, ogni anno c'e' la classica canzone che la sud canta come una nenia tipo perche' il MIlan e' forte ole', perche' il MIOlan e' forte ole'....
oppure forza lotta e vincerai, non ti lasceremo mai, ale' ale ale MIlan ale' forza lotta e vincerai... ecc ecc
me piasciono tutte
marcolan
23-02-2004, 21:30
Su che note è?
me piasciono tutte
A te ti piace. A me me piasce :sofico:
Kimbo, che caffe! :O:D
Originariamente inviato da marcolan
Su che note è?
difficile spiegarlo...fa così...
lallala laaaa lallalalallla :fiufiu:
Piu' o meno :O
:sofico:
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:31
Su che note è?
do re mi fa sol la si :D
Ma LOL! :rotfl:
Mai detto!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Abbonamento_2003_04.jpg
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:35
Ma LOL! :rotfl:
povca tvoia non viesco a tvovave la telecvonaca di tiziano cvudeli ne su emule ne su kazaa ne su milan channel e nemmeno su inter channel oibo'
il servizio su Kakà te lo sei scaricato? ;)
povca tvoia non viesco a tvovave la telecvonaca di tiziano cvudeli ne su emule ne su kazaa ne su milan channel e nemmeno su inter channel oibo'
ce la manda Ser, vero caVa :oink: ? :vicini: :sofico:
Ti offriamo un'uscita intima con Spammara! :O
simmy2000
23-02-2004, 21:39
anche io voglio la telecronaca di crudeli:cry: :cry:
passatemela..
ser21 non la puoi mettere su uno spazio web?
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:39
il servizio su Kakà te lo sei scaricato? ;)
Quale servizio?
marcolan
23-02-2004, 21:41
Hai ragione!
Intendevo quale canzone riprende (spesso sti cori sono sulle note di canzoni famose)
Quale servizio?
PVT :O
E' poca roba, cmq :D Ma meglio di niente ;)
Hai ragione!
Intendevo quale canzone riprende (spesso sti cori sono sulle note di canzoni famose)
Non vorrei dire una cazzata ma mi richiama alla memoria
"J'entend siffler le train"
(Alain Barrière?)
Jamal Crawford
23-02-2004, 21:49
uè Jamal, t'è capì? ;)
me no :O
me no :O
"me" a Berghem.
A Milàn "mi"
Pota!
marcolan
23-02-2004, 21:58
Non vorrei dire una cazzata ma mi richiama alla memoria
"J'entend siffler le train"
(Alain Barrière?)
Eccola qui in midi (pochi kb)... per gli altri: è lei?
http://membres.lycos.fr/intersurf/midi.htm
non mi sembra proprio quella....
Jamal Crawford
23-02-2004, 22:11
non e' quella
non e' quella
hai provato a cercare di........Kakà? :O
Jamal Crawford
23-02-2004, 22:15
hai provato a cercare di........Kakà? :O
si anche tiziano crudeli e pure con winmix ma mi trova solo 6 risultati e non sono quelli che cercavo
Mai detto!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Abbonamento_2003_04.jpg
sei il classico tifoso borghesotto :)
sei il classico tifoso borghesotto :)
Comunque in trasferta vado regolarmente in curva ospiti!
simmy2000
23-02-2004, 22:32
ragzzi su telelombardia stanno facendo milan-inter con crudeli..registratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro:
e poi su divx:D
dai dai registrate
bhè mi sembra ovvio,dove vorresti andare?magari nella curva dei padroni di casa :rotfl:
Originariamente inviato da simmy2000
ragzzi su telelombardia stanno facendo milan-inter con crudeli..registratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro:
in questo momento sono sull'1-0, c'è crudeli scazzatissimo :asd:
devo girare nella ripresa, chissà che urla :eek: :D
simmy2000
23-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da recoil
in questo momento sono sull'1-0, c'è crudeli scazzatissimo :asd:
devo girare nella ripresa, chissà che urla :eek: :D
vi prego..ditemi che la state registrando..io ho il video col telecomando rotto (proprio l'altroieri :muro: ) e non lo posso registrare
dai, questa è una cosa storica
avete visto sul 2 a 0 che faccia crudeli???troppo bello (sembra toldo alla fine della partita)..dopo esplode!!!
posso registrare quando ci sono i gol... se non sbaglio il milan ha segnato verso il ventesimo della ripresa, giusto?
posso registrare quando ci sono i gol...
poi riversi tutto in divX?
:ave::ave::ave:
simmy2000
23-02-2004, 22:45
se stai registrando da adesso è meglio..si vede crudeli abbattuto, ma chissà dopo....:sofico:
poi riusciresti a metterlo su divx?
Blindman
23-02-2004, 22:47
posso registrare quando ci sono i gol... se non sbaglio il milan ha segnato verso il ventesimo della ripresa, giusto?
registra registra..cosi almeno ci facciamo 2 risate :D
simmy2000
23-02-2004, 22:47
io non sto guardando colorado cafè per guardare crudeli
adesso comprimo e metto su
il primo gol non è bello ma sul secondo Crudeli ha dato spettacolo
adesso comprimo e metto su
il primo gol non è bello ma sul secondo Crudeli ha dato spettacolo
:ave::ave:
Per la faccia di toldo dopo il 3° gol potrei pagarti! :ave:
registro anche il fischio finale, chissà che festa che ha fatto
simmy2000
23-02-2004, 23:13
guoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllll guoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllll
troppo bello..:D
ed ecco i video
Tomasson (http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Inter%20-%20gol%20Tomasson.zip)
Kaka (http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Inter%20-%20gol%20Kaka.zip)
Seedorf (http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Inter%20-%20gol%20Seedorf.zip)
Fine partita (http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Inter%20-%20crudeli.zip)
Jamal Crawford
23-02-2004, 23:37
grazie di cuore recoil
simmy2000
23-02-2004, 23:39
sei un grande...
da notare sullo sfondo la faccia del telecronista di fede neroazzurra :asd:
certo che i telecronisti interisti hanno sempre qualcosa di sfigato... a parte Sarugia forse
Grazie Recoil! Ti offro una birra! :cincin:
andreamarra
24-02-2004, 00:05
Grazie Recoil! Ti offro una birra! :cincin:
L'importante è che tu non offra me senza consenso, pappone :oink:
:ciapet: :Puttaniere: :fuck: :fucketti:
:ciapet: :Puttaniere: :fuck: :fucketti:
mamma mia spammarra, sei un irriducibile! :eek:
certo che Crudeli è mitico :asd:
Blindman
24-02-2004, 00:30
ed ecco i video
BUAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAH
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi ti davo il 10% caVo! :oink:
E poi che vuoi sia per una come te...uno piu' uno a meno....:fuck::ciapet::fuck:
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:29
certo che Crudeli è mitico :asd:
crudeli? mitico? una leggenda, anzi direi quanto una Fede
provare per credere: crudeli (http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3) ;)
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:31
ecco perchè a roma-milan ti ho cercato invano in curvasud. :D
bombardax
24-02-2004, 08:51
Originariamente inviato da ALBIZZIE
crudeli? mitico? una leggenda, anzi direi quanto una Fede
provare per credere: crudeli (http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3) ;)
Albi non mi lo apre...:muro:
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:53
Albi non mi lo apre...:muro:
ora neanche a me :(
attendere, prego.
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:56
prova a copiare il link http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3 nella barra indirizzi.
bombardax
24-02-2004, 08:56
ora neanche a me :(
attendere, prego.
agli ordini!!!;)
bombardax
24-02-2004, 08:57
prova a copiare il link http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3 nella barra indirizzi.
zero!:(
ALBIZZIE
24-02-2004, 09:03
zero?
forse perchè non hai il plug-in di quicktime.
prova ad andare su http://www.antimilan.altervista.org (si può dire qui dentro?) c'è l'apposita sezione 'crudeli' da cliccare sulla sinistra.
zero!:(
A me lo apre senza problemi :confused:
ALBIZZIE
24-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da gotenks
A me lo apre senza problemi :confused:
allora è bombardax che non ha quicktime. :p
bombardax
24-02-2004, 09:08
esatto....
non sapervo però che fosse quicktime senno' te lo dicevo subito!
bombardax
24-02-2004, 09:09
esatto....
non sapervo però che fosse quicktime senno' te lo dicevo subito!
vabbo' cu rinuncio...
quicktime o no a me nn apre neanche il sito:muro:
Veramente io lo apro con Winamp :D :D
Comunque ho anche Quicktime :O
Ah, guardate cosa ho trovato :sofico:
http://www.antijuve.com/mastercard.jpg
ALBIZZIE
24-02-2004, 09:44
in effetti SE PROPRIO CI TIENE può fare 'salvaconnome' dal link http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3 e si salva il file mp3 sul pc e lo ascolta come vuole. SE PROPRIO CI TIENE. :D
vabbo' cu rinuncio...
quicktime o no a me nn apre neanche il sito:muro:
Prova a cliccare col tasto destro e fare salva con nome, gli allegati da altervista li ho sempre presi così ed è sempre andato tutto bene...
Prova! :)
bombardax
24-02-2004, 11:47
raga,
da una mia provocazione a Ser21 potrebbe nascere una pizzata interisti-milanisti in zona milano e Hinteland...
mi pare di capire che, come rossomeri, ci siamo
Bombardax
Badedas
Cibulo
Cuorern
...
ditemi così poi apro un tread separato se le adesioni divengono massicce...
nel frattempo un perzazzurro si occoperà di sondare il terreno da loro...
fatemi sapere!
andreamarra
24-02-2004, 12:51
Più vecchia di mia nonna.
:asd:
Vabbè... Più di qualche mese non può avere :D :D :)
Vabbè... Più di qualche mese non può avere :D :D :)
I bianconeri la sanno già da prima perchè hanno pagato l'ultima rata 4 anni or sono! :asd:
bombardax
24-02-2004, 13:19
dai dai che invece è attualissima!:ciapet:
andreamarra
24-02-2004, 13:22
ok
bombardax
24-02-2004, 13:25
ok
uè turtel mica ti sarai offesa...:flower:
stasera gufi???
uè turtel mica ti sarai offesa...:flower:
stasera gufi???
Io stasera non posso vederla!! La mia ragazza vuole festeggiare il carnevale!! :cry: :cry:
bombardax
24-02-2004, 13:35
Io stasera non posso vederla!! La mia ragazza vuole festeggiare il carnevale!! :cry: :cry:
hai due alternative:
1) Ti dai malato
2) La butti dal quinto piano...
vabbo' esiste sempre il tasto rec!
almeno :oink: :oink: :oink: :oink: ...
come ti vesti da perdazzurro!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai due alternative:
1) Ti dai malato
Bomba... Aggiungimi all'elenco dei papabili per pappare la pizza pagata dall'amico Ser... :D :D :D
Bisogna organizzarci bene, ma potremmo farcela... Il punto è : loro saranno in grado di organizzarsi oppure gli serve un dirigente?!? ;) :rotfl:
Bellissimo, per carnevale tutti i milanisti vestiti da perdazzurri vari, anche se credo che di questi tempi i costumi più gettonati sarebbero quello modello TOLDO e quello modello MORATTI... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai due alternative:
1) Ti dai malato
Il tasto rec un c'è perchè sarei andato da un amico e non mi va di dirgli di registrarla...
1) :tie:
2) non conosco case al quinto piano...
Non mi vesto, probabilmente andremo al cinema!
bombardax
24-02-2004, 13:46
Non mi vesto, probabilmente andremo al cinema!
ah allora dillo subito che carnevale è solo 'na scusa....
eheh...
cinema+donna=:oink:
vai a vedere "le Barzellette" io l'ho visto e c'è una con Toldo che prende 3 gol in 45 minuti...ah no forse sabato non sono andato al cinema...:D
bombardax
24-02-2004, 13:48
Bomba... Aggiungimi all'elenco dei papabili per pappare la pizza pagata dall'amico Ser... :D :D :D
fatto per ora noi siamo 4...
direi venerdi o sabato in linea di max??
ah allora dillo subito che carnevale è solo 'na scusa....
eheh...
cinema+donna=:oink:
vai a vedere "le Barzellette" io l'ho visto e c'è una con Toldo che prende 3 gol in 45 minuti...ah no forse sabato non sono andato al cinema...:D
Forse andiamo a vedere "Tutto può succedere"... o forse anche quello l'ho già visto Sabato sera?! :D
fatto per ora noi siamo 4...
direi venerdi o sabato in linea di max??
Mumbble... :rolleyes:
Ed una serata in settimana?!? :idea: Che ve ne pare?!? A parte che saremmo troppo vicini alle partite ;) ma in ogni caso il week-end è più o meno tutto dedicato ad attività varie ed eventuali ( = donna :oink: ), chessò, un giovedì sera...
O comunque cercherò di adeguarmi a quel che si decide, se a nessuno sta bene l'infrasettimanale (gli interisti ci sarebbero, non hanno impegni, mentre sabato/domenica, a volte proprio in notturna, sono costretti a giocare :D :D :D ).
Che dire, basta che di là abbiamo uno con cui parlare, altrimenti si farà come il ponte sullo stretto di Messina...
Facchetti: "Ci manca potere di Juve e Milan"
"Pressione mediatica, all'Inter una nuvola diventa uragano"
MILANO - L'Inter “manca di potere mediatico rispetto a Juventus e Milan”: questo, secondo il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, è il problema che affligge la sua squadra da anni. In un'intervista al quotidiano francese Le Monde, Facchetti torna sulla vicenda di Adriano Galliani e del doppio incarico, affermando che è “se una persona occupa due funzioni in conflitto è preferibile che formalizzi ufficialmente la sua indipendenza”. “All'Inter - afferma Facchetti dopo aver illustrato la politica spalma-ingaggi della sua società - giocatori e allenatori subiscono un'insopportabile pressione mediatica. Siamo meno protetti degli altri grandi club. Quando c'è una nuvola in casa nostra, i media la trasformano in uragano. Stranamente, per gli altri non succede lo stesso. I giocatori sentono questa pressione psicologica e non riescono più ad esprimersi al loro livello”.
Ma questo prima di parlare ci pensa? Chi ce lo ha messo li Galliani? Pippo Baudo? Pressione mediatica? Ma se è 4 giorni che ancelotti è stritolato dalla questione Berlusconi?! Non sa più dove battere la testa per portare avanti la baracca! Moratti si che era un signore!
MILANO - L'Inter “manca di potere mediatico rispetto a Juventus e Milan”: questo, secondo il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, è il problema che affligge la sua squadra da anni. In un'intervista al quotidiano francese Le Monde, Facchetti torna sulla vicenda di Adriano Galliani e del doppio incarico, affermando che è “se una persona occupa due funzioni in conflitto è preferibile che formalizzi ufficialmente la sua indipendenza”. “All'Inter - afferma Facchetti dopo aver illustrato la politica spalma-ingaggi della sua società - giocatori e allenatori subiscono un'insopportabile pressione mediatica. Siamo meno protetti degli altri grandi club. Quando c'è una nuvola in casa nostra, i media la trasformano in uragano. Stranamente, per gli altri non succede lo stesso. I giocatori sentono questa pressione psicologica e non riescono più ad esprimersi al loro livello”.
Ma questo prima di parlare ci pensa? Chi ce lo ha messo li Galliani? Pippo Baudo? Pressione mediatica? Ma se è 4 giorni che ancelotti è stritolato dalla questione Berlusconi?! Non sa più dove battere la testa per portare avanti la baracca! Moratti si che era un signore!
Carissimo teo, la vedo esattamente come te... Sta cercando, in un modo o nell'altro, una maniera (tra l'altro decisamente poco convincente) di spostare l'attenzione dalla sua squadra a qualcosa di un pò più grosso. La teoria del complotto non è mai stata del tutto abbandonata, vedrete che prima o poi inizierà a dire che non soltanto i mass-media non proteggono l'Inter, ma che addirittura c'è un complotto ai loro danni... :rolleyes:
Se poi si attacca ancora alla storia di Galliani e dell'uovo, beh, pare più un bimbo che un presidente di calcio... Chi l'ha eletto Galliani, io?!? :confused: Boh, robe da matti...
Certo, finchè c'è gente così incapace di analizzare la realtà con attenzione e profondità (o peggio ancora, che non fa altro che rigirare la frittata) che sta alla guida dell'Inter credo non costituirà grossi problemi per gli altri top team...
Ciao. :)
[i]Facchetti: "Ci manca potere di Juve e Milan"
Queste sono il genere di cose più pericolose per una squadra (vedi la Roma l'anno scorso). Chi è causa del suo male pianga se stesso :O
Beh, alla pizzata dovrebbe venire anche Jamal (pota, mi piace spendere parola per gli altri) :sofico:;)
Chi è causa del suo male pianga se stesso :O
Hanno esaurito le lacrime!
andreamarra
24-02-2004, 15:53
Con queste uscite tutta la comprensione e la simpatia (dovuta alla loro incapacità e anche sfortuna) se ne va a farsi fottere. Non penso che la Lazio e la Roma negli anni d'oro avessero più potere dell'Inter. E non credo che le pressioni alla Juventus siano inferiori, considerando che in Italia o si è juventino o anti-juventini.
Carissimo teo, la vedo esattamente come te... Sta cercando, in un modo o nell'altro, una maniera (tra l'altro decisamente poco convincente) di spostare l'attenzione dalla sua squadra a qualcosa di un pò più grosso. La teoria del complotto non è mai stata del tutto abbandonata, vedrete che prima o poi inizierà a dire che non soltanto i mass-media non proteggono l'Inter, ma che addirittura c'è un complotto ai loro danni... :rolleyes:
Se poi si attacca ancora alla storia di Galliani e dell'uovo, beh, pare più un bimbo che un presidente di calcio... Chi l'ha eletto Galliani, io?!? :confused: Boh, robe da matti...
Certo, finchè c'è gente così incapace di analizzare la realtà con attenzione e profondità (o peggio ancora, che non fa altro che rigirare la frittata) che sta alla guida dell'Inter credo non costituirà grossi problemi per gli altri top team...
Ciao. :)
:mano:
Blindman
24-02-2004, 15:56
Con queste uscite tutta la comprensione e la simpatia (dovuta alla loro incapacità e anche sfortuna) se ne va a farsi fottere. Non penso che la Lazio e la Roma negli anni d'oro avessero più potere dell'Inter. E non credo che le pressioni alla Juventus siano inferiori, considerando che in Italia o si è juventino o anti-juventini.
Ogni tanto qualche cosa sensata la dici..... :D
Originariamente inviato da Blindman
Ogni tanto qualche cosa sensata la dici..... :D
:D
Con queste uscite tutta la comprensione e la simpatia (dovuta alla loro incapacità e anche sfortuna) se ne va a farsi fottere.
:mano: :vicini: :oink: :eek: :fuck: :sofico:
completamente d'accordo. :O
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:06
ok facciamo un giochino.
chi di voi apre un topic-sondaggio per vedere se la juve e il milan sono più protette dai media rispetto alle altre società di calcio?
che poi il fatto non basta a giustificare le sconfitte sono d'accordo, ma aiuta e non poco.
andreamarra
24-02-2004, 16:07
C@zzo, ma i dirigenti non si rendono conto delle cagate che fanno? Io di calcio ne capisco un pò, ma non ci vuole un genio per capire che avere troppi stranieri CHE NON PARLANO ITALIANO porta a problemi nella squadra?
Durante il derby Karagounis ha passato 5 minuti sulla trequarti mentre Zac lo chiamava per fargli occupare la zona di centrale destro di centrocampo. Lui, poverino, non capiva. E anche così si perdono le partite!
Se si devono prendere gli stranieri, prendili:
-forti
-caratterialmente integri
-possibilmente del campionato italiano, così è già abituato
-se proprio uno li vuole, fare come il milan con gli olandesi o la juve con i francesi. L'inter ha tutta la popolazione mondiale matura mondiale in rosa, non si riesce ad amalgamarli facilmente.
ok facciamo un giochino.
chi di voi apre un topic-sondaggio per vedere se la juve e il milan sono più protette dai media rispetto alle altre società di calcio?
che poi il fatto non basta a giustificare le sconfitte sono d'accordo, ma aiuta e non poco.
Alb... :mc:
Nell'anno dello scudetto perso cose del genere non le avrebbe dette nessuno. Se avete dirigenti che non sanno fare il loro lavoro non venite a lamentarvi! I sondaggi lasciano il tempo che trovano, anche perchè milan e juve hanno più tifosi di tutte le altre squadre messe assieme!!
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:17
infatti non ho detto che si vince solo per i media a favore.
ma certamente aiuta averli pro piuttosto che contro.
La cosa che aiuta è l'avere una società forte e non cercare alibi (es: Roma lo scorso anno). Se si è forti, si vince, non c'è alternativa!
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:22
infatti la roma lo scorso anno.
oltre ad avere le solite tv del nord, ha avuto una serie di torti arbitrali che l'hanno stroncata all'inizio campionato, oltre ad avere una difficile situazione nella squadra.
tutti a dargli addosso, i media per primi dicendo che erano solo scuse.
a fine campionato i designatori hanno riconosciuto i loro torti. :rolleyes:
andreamarra
24-02-2004, 16:27
Non sono completamente daccordo con te, è vero che avere un ambiente rilassato aiuti a vincere, questo è certo!
Ma tu pensa alla situazione della Juventus, che viene spesso attaccata anche ingiustamante, al minimo favore arbitrale. Per altre società tutto questo macello non c'è. Poi, tanto per parlare, la Juventus ha in corso un processo che non ha eguali in Italia e all'estero. Mi sembra sufficiente per destabilizzare l'ambiente, non trovi? Ieri ho letto che Nedved è dovuto andare davanti al magistrato per parlare della GEA.
Alla Juventus ogni cosa accada viene enfatizzata. Per destabilizzare un ambiente vincente. Pensa a Zambrotta, che ha simulato una volta nella vita e adesso viene utilizzato (penso al direttore di Inter Channel) come prototipo del perfetto simulatore ("i saltimbocca alla Zambrotta").
Poi, negli ultimi anni hanno vinto principalmente Juventus e Milan, entrambe non solo in Italia. In Italia, le loro vittorie, sono state inframezzate da Samp, Napoli, Lazio, Roma. Quanto sono protette queste società rispetto all'Inter?
Non sono completamente daccordo con te, è vero che avere un ambiente rilassato aiuti a vincere, questo è certo!
Ma tu pensa alla situazione della Juventus, che viene spesso attaccata anche ingiustamante, al minimo favore arbitrale. Per altre società tutto questo macello non c'è. Poi, tanto per parlare, la Juventus ha in corso un processo che non ha eguali in Italia e all'estero. Mi sembra sufficiente per destabilizzare l'ambiente, non trovi? Ieri ho letto che Nedved è dovuto andare davanti al magistrato per parlare della GEA.
Alla Juventus ogni cosa accada viene enfatizzata. Per destabilizzare un ambiente vincente. Pensa a Zambrotta, che ha simulato una volta nella vita e adesso viene utilizzato (penso al direttore di Inter Channel) come prototipo del perfetto simulatore ("i saltimbocca alla Zambrotta").
Poi, negli ultimi anni hanno vinto principalmente Juventus e Milan, entrambe non solo in Italia. In Italia, le loro vittorie, sono state inframezzate da Samp, Napoli, Lazio, Roma. Quanto sono protette queste società rispetto all'Inter?
Alla Giuventus sono ladri e drogati, per cui DEVONO essere massacrati!!! :D :D :D
Ci metto le faccine altrimenti... ;)
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:31
già penso alla juve. dove i giornalisti non graditi non possono entrare in sala stampa e dove i silenzi stampa vengono interroti d'ufficio solo dalla uefa. mentre altri giornalisti vengono invitati sull'aereo della squadra.
infatti la roma lo scorso anno.
oltre ad avere le solite tv del nord, ha avuto una serie di torti arbitrali che l'hanno stroncata all'inizio campionato, oltre ad avere una difficile situazione nella squadra.
tutti a dargli addosso, i media per primi dicendo che erano solo scuse.
a fine campionato i designatori hanno riconosciuto i loro torti. :rolleyes:
La roma lo scorso anno ha ricevuto torti come tutti, solo che, a differenza degli altri, ha pianto come fanno i bambini piccini! Anche senza sviste non avrebbero vinto niente l'anno scorso!
qualche commento sul pareggio cari amici rossoneri?
guardo ora il riassuntino su rete4, ho letto che Pippa si è mangiato un gol incredibile e sono proprio curioso!
J.Lennon
24-02-2004, 22:04
qualche commento sul pareggio cari amici rossoneri?
guardo ora il riassuntino su rete4, ho letto che Pippa si è mangiato un gol incredibile e sono proprio curioso!
Ho visto la partita su sky e posso dire che il Milan ha creato tante occasioni da gol che gli attaccanti si sono clamorosamente mangiate.:muro: Che spreconi!:mad:
Cmq. ci rifaremo a San Siro!
:sofico:
ho appena visto il gol che si è mangiato Inzagone.
che bella palla che gli ha messo Kaka, peccato che lui abbia sprecato ignobilmente...
e adesso un altra occasione che non ha sfruttato a dovere.
cmq tranquilli, passerete sicuramente il turno. non sembra una gran squadra lo Sparta
edit: Sheva ha sprecato due occasioni incredibili! in una era molto più difficile buttarla fuori che dentro ma lui ci è riuscito :muro:
poteva finire 3 - 0 per voi, se non di più
Jamal Crawford
24-02-2004, 22:52
Beh, alla pizzata dovrebbe venire anche Jamal (pota, mi piace spendere parola per gli altri) :sofico:;)
MI dispiace ma per via del lavoro non sono mai libero presto per scendere a Milano anche se, mi farebbe piacere conoscervi dal vivo.
Ma te cibulo den do set? :)
simmy2000
24-02-2004, 22:57
cibulo ha appena contribuito all'ennesima vittoria del hwu milan contro i cugini:O :D
Originariamente inviato da simmy2000
cibulo ha appena contribuito all'ennesima vittoria del hwu milan contro i cugini:O :D
nooo
non vincono nemmeno a calcetto? :rolleyes: :asd:
marcolan
24-02-2004, 23:18
Uhm, pochi commenti sulla partita di stasera, eh?
Da parte mia ho visto un buon Milan, ma dannatamente poco concreto.
Sprecata un'occasione ottima di mettere al sicuro la qualificazione, dato che il ritorno sarà a ridosso di juve-Milan.
Anche la juve avrà il ritono di coppa, e arrivarci con quel vantaggio sarebbe stato molto positivo.
Posso dire che secondo me il Tomasson delle ultime apparizioni un golletto lo avrebbe fatto?
MI dispiace ma per via del lavoro non sono mai libero presto per scendere a Milano anche se, mi farebbe piacere conoscervi dal vivo.
Ma te cibulo den do set? :)
io sono di milano provincia (est) :D
Sei interessata? :oink::fuck:
nooo
non vincono nemmeno a calcetto? :rolleyes: :asd:
beh..abbiamo giocato solo 4 debby fin'ora :sofico:
bombardax
25-02-2004, 08:37
Buon Milan, ottimo Seedorf pessimo (sopratutto per la scarsa forma) Inzaghi, Sheva unpo' troppo egoista, forse...
rivedendo gli highlights poteva darla a pippo un paio di volte e sopratutto non ostacolarlo nell'occasione del colpo di testa di Pancaro...
a San siro spero sia un'altra musica...
bombardax
25-02-2004, 08:42
raga scusate ieri son passato da un negozio e davono Milan-Roma primavera senza audio quindi non ho capito che torneo fosse era su Rai sport satellite ed ha vinto il milan hai rigori...
chimi aiuta???
marcolan
25-02-2004, 08:59
raga scusate ieri son passato da un negozio e davono Milan-Roma primavera senza audio quindi non ho capito che torneo fosse era su Rai sport satellite ed ha vinto il milan hai rigori...
chimi aiuta???
Era il torneo allievi di Arco di Trento!
Non sapevo che avesse vinto il Milan, bene!
Equivale al Viareggio, che è per la primavera. In pratica il torneo piu' importante per le formazioni di quell'età.
Ieri ho visto un bel Milan aggressivo.... ma come al solito gli ultimi 18 mt sono tabù..... Sheva tira sempre, ma male, Pirlo scavalca l adifesa con pallonetti che hanno poca fortuna.... Seedorf non prende mai la porta (tranne sabato).
Ci manca uno con il tiro di Nedved.
Ieri ho proprio capito, a mio parere, che l'ideale sarebbe stato il bel albero di natale, con Sheva o Pippo davanti, e Kakà dietro.
Le due punte vanno bene solo con squadre forti, che non ripiegano in difesa con tutto il centrocampo.
Mi meraviglia Berlusconi che, essendo maniaco di statistiche, non abbia visto che il Milan a 2 punte non è mai stato prolifico. :(
marcolan
25-02-2004, 09:29
Originariamente inviato da david-1
Ieri ho visto un bel Milan aggressivo.... ma come al solito gli ultimi 18 mt sono tabù..... Sheva tira sempre, ma male, Pirlo scavalca l adifesa con pallonetti che hanno poca fortuna.... Seedorf non prende mai la porta (tranne sabato).
Ci manca uno con il tiro di Nedved.
Ieri ho proprio capito, a mio parere, che l'ideale sarebbe stato il bel albero di natale, con Sheva o Pippo davanti, e Kakà dietro.
Le due punte vanno bene solo con squadre forti, che non ripiegano in difesa con tutto il centrocampo.
Mi meraviglia Berlusconi che, essendo maniaco di statistiche, non abbia visto che il Milan a 2 punte non è mai stato prolifico. :(
Con Sheva e Inzaghi disponibili Ancelotti li ha sempre messi entrambi.
Che sia giusto o no non so, ma se ti guardi le formazioni da due anni a questa parte dimmi quando leggi uno dei due in panchina...
Specialmente ieri poi, mi pare fossimo piuttosto pericolosi e giocassimo abbastanza bene, non vedo come si possa dire che le due punte non andassero messe.
Il Milan del Carletto ha sempre giocato a due punte.
Poi con la Roma è stato costretto a reinventarsi un modulo che in quella partita si è dimostrato vincente e ci ha preso gusto.
Io non discuto sull'opportunità delle due punte ieri sera, sta di fatto che in una chiarissima opportunità sotto rete si sono pestati i piedi!
Chissà, se il Silvio non avesse esternato magari...
Mostruoso Seedorf: ma non potrebbe essere sempre così?
E una menzione particolare anche per Cafu non la spendiamo?
Poi con la Roma è stato costretto a reinventarsi un modulo che in quella partita si è dimostrato vincente e ci ha preso gusto.
Io non discuto sull'opportunità delle due punte ieri sera, sta di fatto che in una chiarissima opportunità sotto rete si sono pestati i piedi!
Ho visto che Cafù ha preso sette a Mediavideo! Non ho visto ne partita ne sintesi perchè ero fuori ma ho sentito che ce ne siamo mangiati tanti... peccato perchè ora a san Siro si fa dura: prendere un gol sarebbe davvero un disastro! Speriamo che da qui ad allora recuperi Nesta e Pippo ritrovi un po' di condizione che quest'anno (ahinoi) non ha per ora mai avuto! :(
Posso dire che secondo me il Tomasson delle ultime apparizioni un golletto lo avrebbe fatto?
posso dirti che certi gol non li avrebbe sbagliati nemmeno Laursen :eek: (tanto per fare il nome di un pippone).
Sheva si è mangiato un gol incredibile, non so come abbia fatto...
marcolan
25-02-2004, 09:46
Tu pensi che con Inzaghi pronto il Carletto (che adesso se ci avete fatto casoè passato da miracolato a migliore del mondo) lo terrebbe in panchina?
Io non credo.
E non credo nemmeno che sullo 0-0 potesse togliere una punta per mettere Rui Costa o Serginho (intendo in tempi utili).
Che poi a mio parere in genere convenga partire a una punta e finire con due (quindi il contrario) è un altro discorso.
Non credo che ci sia stata l'influenza di Berlusconi sulla formazione di ieri.
Come non ci sarà domenica, dato che Kakà sarà squalificato e quindi non credo che si rinuncerà a una punta per mettere un centrocampista puro come Ambrosini. (anche se io all'inizio lo farei, la Lazio mi fa decisamente paura, siamo anche senza Nesta...)
Tu pensi che con Inzaghi pronto il Carletto (che adesso se ci avete fatto casoè passato da miracolato a migliore del mondo) lo terrebbe in panchina?
Io non credo.
E non credo nemmeno che sullo 0-0 potesse togliere una punta per mettere Rui Costa o Serginho (intendo in tempi utili).
Che poi a mio parere in genere convenga partire a una punta e finire con due (quindi il contrario) è un altro discorso.
Non credo che ci sia stata l'influenza di Berlusconi sulla formazione di ieri.
Come non ci sarà domenica, dato che Kakà sarà squalificato e quindi non credo che si rinuncerà a una punta per mettere un centrocampista puro come Ambrosini. (anche se io all'inizio lo farei, la Lazio mi fa decisamente paura, siamo anche senza Nesta...)
Penso anche io che la formazione fosse obbligata ieri, visto che tanto Kakà avrebbe dovuto "lasciare un posto" domenica tanto valeva alternarli!
"cecchini dalla lunga" oppure "rinko sotto porta"?
Peccato per ieri..il gol in trasferta era cmq molto importante :O
Facchetti si faccia i fatti suoi
Il vicepresidente del Milan Galliani replica alle accuse del numero 1 nerazzurro: "Ma quale potere mediatico, cerchi di capire perché l'Inter non vince".
MILANO, 25 febbraio 2004 - Facchetti chiama, Galliani risponde. Dopo l'acceso scontro di una settimana fa in Lega, continua a distanza il duello verbale tra il presidente nerazzurro e il vicepresidente rossonero. "L'Inter manca di potere mediatico rispetto a Juventus e Milan", ha detto il primo in un'intervista al quotidiano francese Le Monde. Nella quale è tornato anche sul doppio incarico di Galliani, presidente di Lega e manager del Milan. "Se una persona occupa due funzioni in conflitto credo sia preferibile, per evitare il sospetto generale quando si producono certe situazioni, che formalizzi ufficialmente la sua indipendenza. Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che agisce per favorire i propri interessi".
La replica, ovviamente, non si è fatta attendere. Prima dal sito del Milan, poi direttamente da Praga, dove il Milan aveva appena concluso la sua partita con lo Sparta. Per bocca dello stesso Galliani. "Sarebbe più conveniente che il signor Facchetti pensasse agli affari suoi - ha detto il vicepresidente della società di via Turati -. Dovrebbe dedicarsi ai problemi tecnici della sua squadra, prima di muovere strane e assurde elucubrazioni. Scudetti e coppe dei Campioni non arrivano grazie all'aiuto dei media, è ridicolo. Se così fosse, mi congratulerei con i media stessi". E ha concluso: "Facchetti deve pensare a parlare di più con il suo allenatore per capire che cosa succede e occuparsi dei risultati dell'Inter che non arrivano".
avrei preferito un "Facchetti? E chi è costui? Mi spiace ma i giornali e le Tv non ne parlano...come potrei conoscerlo? :O
bombardax
25-02-2004, 10:27
Facchetti si faccia i fatti suoi
Il vicepresidente del Milan Galliani replica alle accuse del numero 1 nerazzurro: "Ma quale potere mediatico, cerchi di capire perché l'Inter non vince".
MILANO, 25 febbraio 2004 - Facchetti chiama, Galliani risponde. Dopo l'acceso scontro di una settimana fa in Lega, continua a distanza il duello verbale tra il presidente nerazzurro e il vicepresidente rossonero. "L'Inter manca di potere mediatico rispetto a Juventus e Milan", ha detto il primo in un'intervista al quotidiano francese Le Monde. Nella quale è tornato anche sul doppio incarico di Galliani, presidente di Lega e manager del Milan. "Se una persona occupa due funzioni in conflitto credo sia preferibile, per evitare il sospetto generale quando si producono certe situazioni, che formalizzi ufficialmente la sua indipendenza. Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che agisce per favorire i propri interessi".
La replica, ovviamente, non si è fatta attendere. Prima dal sito del Milan, poi direttamente da Praga, dove il Milan aveva appena concluso la sua partita con lo Sparta. Per bocca dello stesso Galliani. "Sarebbe più conveniente che il signor Facchetti pensasse agli affari suoi - ha detto il vicepresidente della società di via Turati -. Dovrebbe dedicarsi ai problemi tecnici della sua squadra, prima di muovere strane e assurde elucubrazioni. Scudetti e coppe dei Campioni non arrivano grazie all'aiuto dei media, è ridicolo. Se così fosse, mi congratulerei con i media stessi". E ha concluso: "Facchetti deve pensare a parlare di più con il suo allenatore per capire che cosa succede e occuparsi dei risultati dell'Inter che non arrivano".
perfetto stile perdazzurro...
del resto Zac l'ha detto a Controuncampo...
"l'inter deve smetterla di piangersi addosso...2
eccoci accontentati
:muro:
FACCHETTI vs. GALLIANI
Tabellino marcatori...
25° - Facchetti (I) 0-1 (dichiarazioni su potere mediatico...)
33° - Facchetti (I) 0-2 (conflitto di interessi del vicepresidente del Milan...)
55° - Galliani (M) 1-2 (Facchetti si faccia gli affari suoi... :D :D :D )
56° - Galliani (M) 2-2 (Farei i comlimenti ai media se scudetti e coppe arrivassero per loro intercessione... ;) )
85° - Galliani (M) 3-2 (Facchetti deve pensare... :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
E si capisce perchè è finita così... :)
Che mito il nostro zio Fester... E' un grande!!! :D :D :D
GALLIANI :winner: ; FACCHETTI :mc:
Quincy_it
25-02-2004, 12:17
Ho visto che Cafù ha preso sette a Mediavideo! Non ho visto ne partita ne sintesi perchè ero fuori ma ho sentito che ce ne siamo mangiati tanti... peccato perchè ora a san Siro si fa dura: prendere un gol sarebbe davvero un disastro! Speriamo che da qui ad allora recuperi Nesta e Pippo ritrovi un po' di condizione che quest'anno (ahinoi) non ha per ora mai avuto! :(
Ieri sera, che rabbia! :mad: :muro:
Una partita "facile", da vincere quasi ad occhi chiusi, siamo riusciti a pareggiarla..
Andrò contro-corrente, ma io torno a dire che a me Inzaghi non piace. Ogni volta che lui gioca Sheva si deve sacrificare. Pippo ieri sera (come sempre del resto) ha fatto pochissimo movimento, sempre fermo in mezzo all'area aspettando i lanci dei compagni; oltretutto essendo marcato a uomo (spesso con raddoppio), e non essendo al 100% ha fatto poco o nulla (oltre a sbagliare un gol).
Idem per Kakà, si è fatto vedere poco (a centrocampo, davanti a Pirlo, sembrava esserci un "buco", quasi mancasse un giocatore). Decisamente troppi errori, forse di distrazione, forse di eccessiva sicurezza (anche Sheva si è mangiato un gol).
Straordinari invece Seedorf e Cafù, quest'ultimo ha praticamente fatto quello che voleva sulla fascia (spettacolare quando in velocità ha saltato l'uomo, come avesse una marcia in più).
Peccato, peccato davvero. Andare a Milano con la vittoria sarebbe stato l'ideale, dando un pò di tranquillità e sicurezza. Adesso invece ce la dobbiamo giocare fino alla fine.
E ringraziamo che i giocatori dello Sparta non avevano i piedi buoni, perchè più volte si sono trovati nella posizione giusta per segnare, sbagliando completamente il tiro.
bombardax
25-02-2004, 12:22
Originariamente inviato da Quincy_it
Ieri sera, che rabbia! :mad: :muro:
Una partita "facile", da vincere quasi ad occhi chiusi, siamo riusciti a pareggiarla..
Andrò contro-corrente, ma io torno a dire che a me Inzaghi non piace. Ogni volta che lui gioca Sheva si deve sacrificare. Pippo ieri sera (come sempre del resto) ha fatto pochissimo movimento, sempre fermo in mezzo all'area aspettando i lanci dei compagni; oltretutto essendo marcato a uomo (spesso con raddoppio), e non essendo al 100% ha fatto poco o nulla (oltre a sbagliare un gol).
Su Pippo non mi trovi d'accordo proprio per le parole che tu stesso hai usato e cioè Inzaghi in perfetta forma ieri avrebbe fatto due gol (vi ricordate l'anno scorso proprio in CL che iradiddio..)...
non aveva il guizzo suo solito, non aveva la zampata e questo perchè non era al 100%...
quindi io spero che giochi con continuità perchè sarà utilissimo alla causa...
Quincy_it
25-02-2004, 12:25
Su Pippo non mi trovi d'accordo proprio per le parole che tu stesso hai usato e cioè Inzaghi in perfetta forma ieri avrebbe fatto due gol (vi ricordate l'anno scorso proprio in CL che iradiddio..)...
non aveva il guizzo suo solito, non aveva la zampata e questo perchè non era al 100%...
quindi io spero che giochi con continuità perchè sarà utilissimo alla causa...
Sarà, ma con un Tomasson in formissima, allo stato attuale delle cose farei giocare il danese (certo, ieri sera non era disponibile, ma questo è un altro paio di maniche). :)
bombardax
25-02-2004, 13:02
Originariamente inviato da Quincy_it
Sarà, ma con un Tomasson in formissima, allo stato attuale delle cose farei giocare il danese (certo, ieri sera non era disponibile, ma questo è un altro paio di maniche). :)
Al Milan, come alla Juve (anche di più dai gobbi direi) che prevedono gerarchie precise dettate dalle preferenze di Carletto e da certi dictat della società...
essere con i vincenti comunque fa piacere anche ai Tomasson e ai Laursen che, meglio del Milan, farebbere fatica a trovarlo...
poi è un dato di fato che Tomasson è 100 volte più velenoso di Pippo oggi ma, se Pippo è disponibile, gioca lui ed il danese si accomoda in panca pronto a rilevarlo..
grande merito a JDT che accetta la pance, non polemizza, segna e si merita la riconferma tra i campioni d'europa!
Bombardax..non ti sei fatto sentire per il calcetto...
vero che vieni alla prossima (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631047)?
Eddai ;)
bombardax
25-02-2004, 13:27
Bombardax..non ti sei fatto sentire per il calcetto...
vero che vieni alla prossima (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631047)?
Eddai ;)
fenomeno...
se invece di spammare svoutassi la mailbox avresti ricevuo il mio mex nel quale ti dicevo che sono a Parma a mangiare il culatello da Ancelotti e non ero in loco...
bono il culatello :sbav:
sei a parma fino a quando?
bombardax
25-02-2004, 13:36
bono il culatello :sbav:
sei a parma fino a quando?
fino a venerdì...
poi chissà...
per questo non sono mai venuto perchè spesso arrivo tardi o non sono proprio a Milano...
magari con il prox lavoro (spero di riuscire a cambiare...)
dr.stein
25-02-2004, 13:40
sono a Parma
Pronto a tifare domenica pomeriggio ? :D
Potrebbe essere superfluo!
bombardax
25-02-2004, 13:46
ti dirò è ovvio che spero in un pareggio ma, essendo davanti, mi preoccupo che la mia squadra vinca a Roma...
solo così possiamo sperare di vincere la concorrenza di una Roma straordinaria...
P.S. se fossi luppetto serei un po contrariato nel vedere la mia squadra giocare bene e dominare ed essere 5 punti sotto (non è una provocazione credimi..) a volte, infatti, la Roma conquista le copertine e gran parte dei dibattiti e sempre effettivamente essere in testa ma....il diavolo non molla!;)
dr.stein
25-02-2004, 13:46
Potrebbe essere superfluo!
intendevo tifare per la roma!
se il milan continua a giocare come ha fatto ultimamente, e soprattutto ieri sera (:eek: :eek: )... la roma ha ben poco da battere 6 a 0 le altre squadre! :(
intendevo tifare per la roma!
Sì, sì, come no!
ti dirò è ovvio che spero in un pareggio
Pareggio? E perchè mai, di grazia?
dr.stein
25-02-2004, 13:50
P.S. se fossi luppetto serei un po contrariato nel vedere la mia squadra giocare bene e dominare ed essere 5 punti sotto (non è una provocazione credimi..) a volte, infatti, la Roma conquista le copertine e gran parte dei dibattiti e sempre effettivamente essere in testa ma....il diavolo non molla!;)
c'e' poco da essere contrariati!
La roma e' stratosferica quest'anno (brescia e ancona a parte).
ma il milan lo e' di piu'!
l'unica cosa che si puo' fare e' questa: :muro:
e continuare a sperare in una defaillance!
ieri sera sono rimasto cosi: :sbavvv:
dr.stein
25-02-2004, 13:51
ti dirò è ovvio che spero in un pareggio....
Uh ??
Davvero ti preoccupa il Parma ?
bombardax
25-02-2004, 13:52
Pareggio? E perchè mai, di grazia?
pareggio a Parma...
noi giochiamo per vincere...
@Stain
ieri abbiamo deliziato ma abbiamo raccolto poco...
sarà contento il presidente ma Carletto no...
spero che a San Siro si concretizzi maggiormente...
dr.stein
25-02-2004, 13:54
ieri abbiamo deliziato ma abbiamo raccolto poco...
questo e' vero.... ma se la rifai altre 10 volte una partita cosi, 9 volte finisce 4 a 0!
bombardax
25-02-2004, 13:54
Uh ??
Davvero ti preoccupa il Parma ?
guarda che la Roma gioca a Parma...
spero in un 1-1 tra voi e loro...
noi non sono così convinto che stanchiamo ancora l'olimpico senza Nesta e Kaka...:muro:
bombardax
25-02-2004, 13:55
questo e' vero.... ma se la rifai altre 10 volte una partita cosi, 9 volte finisce 4 a 0!
nel frattempo a Trigoria....:D
dr.stein
25-02-2004, 13:56
guarda che la Roma gioca a Parma...
spero in un 1-1 tra voi e loro...
Appunto!
Non capisco perche' non sperare in una vittoria del Parma! (dal tuo punto di vista ovviamente! :D :tie: )
bombardax
25-02-2004, 14:00
Appunto!
Non capisco perche' non sperare in una vittoria del Parma! (dal tuo punto di vista ovviamente! :D :tie: )
perchè mi pare troppo...
la Roma, in questo periodo, sta benissimo e se girano Cassano e Totti non c'è trippa per gatti...
il Parma, dalla sua, può contare su un Grande Gilardino e sul fatto di giocare in casa...
non mi stupire però che i lupetti sbanchino il Tardini...
dr.stein
25-02-2004, 14:03
non mi stupire però che i lupetti sbanchino il Tardini...
Questo e' scontato!
Non capivo perche' sperare nel pari e non nella sconfitta!
Ora l'ho capito... realismo (in parte!)!
andreamarra
25-02-2004, 14:08
tra i due litiganti...
tra i due litiganti...
il terzo muore :O
bombardax
25-02-2004, 14:09
Questo e' scontato!
Non capivo perche' sperare nel pari e non nella sconfitta!
Ora l'ho capito... realismo (in parte!)!
te l'ho detto finchè rimaniamo con questo distacco e sempre meno giornate alla fine gufare al oltranza non paga...
preferisco il bel gioco e lo spettacolo che state offrendo...
come ha detto er sor Carlè (Mazzone)...
la Roma ha lasciato....
lo scudetto ed una buona impressione..
(ma i conti preferisco farli a maggio :sperem: )
bombardax
25-02-2004, 14:10
tra i due litiganti...
sesesese...
la Juve quest'anno punta alla finale di CL...
quanto poi a vincerla...:D :D :D :D
noi giochiamo per vincere...
...come ieri sera!
bombardax
25-02-2004, 14:16
...come ieri sera!
se Sheva sbaglia un gol da pollo e poi viene ostacolato da Pippo il quale sbaglia almeno 2 gol fatti non è colpa mia...
Seedorf stratosferico...
il gol ai cugini l'a gasato...
kaka visibilmente stanco nella ripresa, il turno di riposo forzato gli farà bene...
c'e' poco da essere contrariati!
La roma e' stratosferica quest'anno (brescia e ancona a parte).
ma il milan lo e' di piu'!
l'unica cosa che si puo' fare e' questa: :muro:
e continuare a sperare in una defaillance!
ieri sera sono rimasto cosi: :sbavvv:
Ma che è successo ieri sera? Oltretutto non abbiamo neanche vinto... :(
Berlusconi: "Milan, il mio unico divertimento"
Il premier: "Fatte dichiarazioni concordate con Galliani"
ROMA – “Ho visto che ci sono state molte ironie. Ma il Milan è l'unico divertimento che mi è rimasto. Ho fatto dichiarazioni pubbliche concordate con Galliani, la squadra aveva bisogno di osare. Io sono sempre stato del Milan. Mai stato interista. Non si può cambiare religione, se no si abiura”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa al ministero delle Infrastrutture.
Milan, dopo Praga seduta facoltativa
Tomasson recupera velocemente; disponibile per Roma
MILANELLO - Seduta d'allenamento facoltativa oggi al centro sportivo di Milanello. Carlo Ancelotti ha lasciato piena libertà di decisione ai suoi giocatori da poco tornati dalla trasferta di Praga. Da segnalare la netta ripresa sotto il profilo fisico di John Dahl Tomasson il quale ha lavorato sulla corsa ed ha svolto alcuni esercizi di tecnica individuale con l'assistente tecnico di Carlo Ancelotti, Gigi Balestra. Billy Costacurta è stato medicato alla ferita lacerocontusa dello zigomo sinistro.
bombardax
25-02-2004, 14:38
Ma che è successo ieri sera? Oltretutto non abbiamo neanche vinto... :(
grandi giocate ma scarsa vena sottoporta...
quindi grande inc@zzatura:muro:
grandi giocate ma scarsa vena sottoporta...
quindi grande inc@zzatura:muro:
Si ma non penso che stain fosse incazzato! :p
bombardax
25-02-2004, 14:43
Si ma non penso che stain fosse incazzato! :p
io e zio Badedas SI..;)
dr.stein
25-02-2004, 14:51
Ma che è successo ieri sera?
Ho visto Sparta Praga - Milan!
E sono rimasto IMPRESSIONATO dalla forza e dal gioco espresso dal milan!
Non sono incazzato, perche' ? :confused:
Ho visto Sparta Praga - Milan!
E sono rimasto IMPRESSIONATO dalla forza e dal gioco espresso dal milan!
Non sono incazzato, perche' ? :confused:
Dal gioco? Abbiamo giocato così bene? Ho visto poco più di metà gara (la sintesi) e mi sembrava di aver visto di meglio quest'anno...
io e zio Badedas SI..;)
Vero, ma non più di tanto.
Il Milan ha dimostrato la sua netta superiorità per tutto il match.
Si sono viste giocate sopraffine e soprattutto occasioni da rete in quantità industriale.
Con un Inzaghi in miglior condizione non avremmo mancato di centrare la vittoria.
Accontentiamoci, dai, e conserviamo i colpi in canna per domenica sera, io ci tengo molto di più.
bombardax
25-02-2004, 14:59
Vero, ma non più di tanto.
Il Milan ha dimostrato la sua netta superiorità per tutto il match.
Si sono viste giocate sopraffine e soprattutto occasioni da rete in quantità industriale.
Con un Inzaghi in miglior condizione non avremmo mancato di centrare la vittoria.
Accontentiamoci, dai, e conserviamo i colpi in canna per domenica sera, io ci tengo molto di più.
Speriamo...
la Lazzie in questo periodo è in ottima forma...
specie da quando è andato via Stankovic;)
io e zio Badedas SI..;)
Me too... ;)
Che giramento di palle vederli continuamente là sotto porta e tirare fuori, scivolare, sbagliare di poco, ostacolarsi a vicenda, appisolarsi e via discorrendo... :muro: :muro: :muro:
Che dire Clarence è davvero tornato ai suoi migliori livelli vedendo le partite di sabato contro l'Inter e di ieri sera (sarà stato il gollonzo favoloso dei tre punti... :) ), sempre più concreto e fantasioso al tempo stesso... Oltre a lui per ieri sera si sono comportati in maniera splendida Cafu e Dida (un paio di sue parate ci hanno letteralmente salvati...). Kakà e Pirlo sono stati ben al di sotto dei suoi abituali livelli, ma dopo una prestazione come quella di sabato sera glielo si può permettere...
Il vero problema è, paradossalmente, il rientro di Pippo che speriamo venga digerito dal Milan senza perdita alcuna di punti e vittorie anche perchè il tanto contestato JDT dello scorso anno si è trasformato da pulcino bagnato a cigno letale nel giro dell'estate e quest'anno ci sta regalando tantissime soddisfazioni...
Carlo.
dr.stein
25-02-2004, 15:02
pancaro stonava proprio ieri sera la in mezzo!
Applauso a Cafu!
Applauso a Cafu!
Eh, eh!
pancaro stonava proprio ieri sera la in mezzo!
Applauso a Cafu!
Non erano in pochi a inizio stagione a dire che avrebbe fatto come Rivaldo...
Io, se ti ricordi, ho subito previsto che avrebbe fatto bene!
Io, se ti ricordi, ho subito previsto che avrebbe fatto bene!
:mano: Siamo in due zio! ;) :cool:
:mano: Siamo in due zio! ;) :cool:
Ehi, ehi, ehi... :) Che fate, vi dimenticate di me?!? Cafù è troppo il migliore... :cool:
dr.stein
25-02-2004, 15:50
Non come Rivaldo sicuramente, ma io ero uno di quelli che non credeva che Cafu avrebbe fatto bene a Milano.
Nonostante continui a preferire il Mancini attuale al Cafu attuale, devo dire che mi sono dovuto nettamente ricredere!
bombardax
25-02-2004, 15:57
raga scusate ma sto sito è devastante...
INTER CHANNEL - PROGRAMMI DI OGGI
ore 09.00 Protestantesimo - Rosario di proteste recitato da Marcello Lippi (replica)
ore 09.30 Come eravamo - finale coppa campioni 1963-64 (B/N)
ore 11.30 News di mercato
ore 12.00 Mangiamoci ... il fegato - la ricetta del giorno a cura di Gianluca Rossi
ore 13.00 Quiz "OK, il prezzo è giusto" conduce Massimo Moratti
ore 14.00 Come eravamo - finale coppa campioni 1964-65 (B/N)
ore 16.00 News di mercato
ore 16.30 Pomeriggio ragazzi - "Impariamo l'itagliano" con FrancescoColonnese
ore 17.00 REAL TV (inter - Milan 1-2)
ore 17.30 Fiction "Un posto in UEFA"
Un simpatico gruppo di amici, appassionati di calcio, sogna di giocare nelle coppe europee ma con scarsi risultati.
ore 18.00 Soap opera "Anche i ricchi piangono"
In questo episodio Massimo, erede di un ingente patrimonio finanziario, sperpera tutte le sue sostanze, inseguendo un sogno irragiungibile.
ore 18.30 Telefilm "Happy days"
Epopea dei mitici anni '60. Mazzola, Corso, Suarez e Facchetti, giovani e spavaldi, maramaldeggiano sui campi di tutto il mondo. Un amarcord struggente. (B/N)
ore 19.00 News di mercato
ore 19.30 Attualità "Fatti i misfatti" con Pierluigi Collina
ore 20.30 Film "King Kong" con Cristian Vieri
E' vera la teoria di Darwin? Questo film ne è la prova inoppugnabile ...
ore 22.30 Varietà "Indietro tutta!!!"
Torna la sgangherata comitiva di Marcello Lippi.
ore 0.00 Varietà "Sottovoce"
Questa sera Gigi Marzullo intervista il sempre misurato Enzo Catania
ore 1.00 News di mercato
ore 2.00 Documentario "Conosciamo l'Europa: Lugano"
ore 3.00 Proibitissimo
... dopo i 3 pali di inter-Torino Peruzzi si esibisce senza veli nella lap-dance.
ho riso 10 minuti...
raga scusate ma sto sito è devastante...
INTER CHANNEL - PROGRAMMI DI OGGI
ore 09.00 Protestantesimo - Rosario di proteste recitato da Marcello Lippi (replica)
ore 09.30 Come eravamo - finale coppa campioni 1963-64 (B/N)
ore 11.30 News di mercato
ore 12.00 Mangiamoci ... il fegato - la ricetta del giorno a cura di Gianluca Rossi
ore 13.00 Quiz "OK, il prezzo è giusto" conduce Massimo Moratti
ore 14.00 Come eravamo - finale coppa campioni 1964-65 (B/N)
ore 16.00 News di mercato
ore 16.30 Pomeriggio ragazzi - "Impariamo l'itagliano" con FrancescoColonnese
ore 17.00 REAL TV (inter - Milan 1-2)
ore 17.30 Fiction "Un posto in UEFA"
Un simpatico gruppo di amici, appassionati di calcio, sogna di giocare nelle coppe europee ma con scarsi risultati.
ore 18.00 Soap opera "Anche i ricchi piangono"
In questo episodio Massimo, erede di un ingente patrimonio finanziario, sperpera tutte le sue sostanze, inseguendo un sogno irragiungibile.
ore 18.30 Telefilm "Happy days"
Epopea dei mitici anni '60. Mazzola, Corso, Suarez e Facchetti, giovani e spavaldi, maramaldeggiano sui campi di tutto il mondo. Un amarcord struggente. (B/N)
ore 19.00 News di mercato
ore 19.30 Attualità "Fatti i misfatti" con Pierluigi Collina
ore 20.30 Film "King Kong" con Cristian Vieri
E' vera la teoria di Darwin? Questo film ne è la prova inoppugnabile ...
ore 22.30 Varietà "Indietro tutta!!!"
Torna la sgangherata comitiva di Marcello Lippi.
ore 0.00 Varietà "Sottovoce"
Questa sera Gigi Marzullo intervista il sempre misurato Enzo Catania
ore 1.00 News di mercato
ore 2.00 Documentario "Conosciamo l'Europa: Lugano"
ore 3.00 Proibitissimo
... dopo i 3 pali di inter-Torino Peruzzi si esibisce senza veli nella lap-dance.
ho riso 10 minuti...
Io sto ancora ridendo... :rotfl: Ma chi te l'ha passato?!? :D :D :D
Ehi, ehi, ehi... :) Che fate, vi dimenticate di me?!? Cafù è troppo il migliore... :cool:
:mbe: Incominciamo a essere in troppi!
Beh, saltare sul carro dei vincitori è sempre stato uno sport molto praticato!
bombardax
25-02-2004, 16:27
per ora vincenti più che vincitori!;)
per ora vincenti più che vincitori!;)
Nesta per quanto ne ha?
bombardax
25-02-2004, 16:32
Nesta per quanto ne ha?
all'olimpico non gioca sicuro...
per la prox in casa ci sarà quasi certamente...
all'olimpico non gioca sicuro...
per la prox in casa ci sarà quasi certamente...
Basta che recuperi per la CL... li bisogna evitare in ogni modo di prendere gol o si rischia grosso!
Non rispondo come Ser21 solo perchè sono... milanista... :sofico: :sofico: :sofico:
Non rispondo come Ser21 solo perchè sono... milanista... :sofico: :sofico: :sofico:
Chi è costui?! :O :sofico:
bombardax
25-02-2004, 16:43
Chi è costui?! :O :sofico:
si vede che non frequenti il tread dei perdazzurri!
chiedi a zio Badedas...
lo frequenta lo frequenta...:O
guardone! :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.