View Full Version : perche' si blocca di colpo?
yurisius
23-02-2004, 12:56
ho appena formattato e reinstallato tutto per bene.
ma ogni tanto il pc si ferma completamente, mouse compreso e devo resettare col "bottone"....
non capisco proprio perche'..
Originariamente inviato da yurisius
ho appena formattato e reinstallato tutto per bene.
ma ogni tanto il pc si ferma completamente, mouse compreso e devo resettare col "bottone"....
non capisco proprio perche'..
Win xp?
Hai aggiornato con il service pack?
Hai installato correttamente prima i driver della mobo, poi quelli delle schede audio/video etc...?
yurisius
23-02-2004, 14:45
tutto da manuale.. per esempio ho fatto andare toast per 15 minuti e si e' inchiodato,
accade raramente. a volte mentre non faccio niente di pesante
Originariamente inviato da yurisius
tutto da manuale.. per esempio ho fatto andare toast per 15 minuti e si e' inchiodato,
accade raramente. a volte mentre non faccio niente di pesante
Potrebbero essere le ram che non reggono i timings bassi e i 200mhz.
Hai provato a 2500xp settagi default?
Se fosse cosi, smanetti sul bios fino a che non sei stabile alzando mhz e Voltaggi.
yurisius
23-02-2004, 16:31
la ram ha timing di default, provero' ad abbassare un po' il bus della cpu..
Anche a me è successo. Poi ho visto che avevo il worm Walchia e dopo aver installato il tool, la patch, e il firewall Sygate è scomparso tutto! Di metto il link del post.
Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622898&perpage=20&pagenumber=1)
Sinclair63
23-02-2004, 20:51
Controlla anche la temp. del procio!;)
Re_Lizard
23-02-2004, 21:23
Originariamente inviato da Freeboy
Anche a me è successo. Poi ho visto che avevo il worm Walchia e dopo aver installato il tool, la patch, e il firewall Sygate è scomparso tutto! Di metto il link del post.
Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622898&perpage=20&pagenumber=1)
Confermo che potrebbero essere problemi dovuti al worm...i sintomi sono proprio quelli...
yurisius
26-02-2004, 23:36
forse ho risolto. prima non riuscivo a far andare cpu toast per piu' di 15 min. senza che si bloccasse tuto.. ora sono arrivato a 80 min. con temp. 51 C.
ho alzato il vcore a 1.8.
poteva essere il vcore a dare problemi?
è successo pure a me.. ma non credo sia il worm non ho trovato niente..
cavo del hdd??
in visualizza eventi posso trovare l'errore o con il reset non faccio comparire l'errore??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.