View Full Version : [PS2] Winning Eleven 7
Fabbro76
23-02-2004, 11:46
Ciao,
ho appena comprato il suddetto gioco in formato Jap (il commento di kabire è meraviglioso!!!!) e vorrei sapere alcune cose dai + informati di calcio:
1) Esiste una Patch che traduca il Jap in Eng (parlo dei menu ovviamente)
2) Una Patch che updati maglie e porti migliorie grafiche?
3) Come faccio ad installare la patch?
Grazie!
buongiorno!!!! bensvegliato!!!!! :D :D :D
Non ti offendere scherzo ma lo sanno anche i sassi che esistono milioni di patch per winning eleven 7 in italiano.
buon download
http://members.xoom.virgilio.it/boniek22/page020.htm
Fabbro76
23-02-2004, 12:13
Grazie!
Purtroppo arrivo ora perchè non sono un grande estimatore del calcio....l'ho preso per curiosità e non sono mai stato dietro ne alla serie ne alle sue patch.
Comunque ti ringrazio ancora. :)
Ciao
ti consiglio, fra tutte le patch in circolazione, la Wendetta 1.1 (1.0+fix)
http://www.weitaliagroup.da.ru/
:)
anche la Wefriends 3.0 non è male, ma preferisco la Wendetta (magari con una piccola aggiustatina al database)
Fabbro76
23-02-2004, 20:58
Grazie ancora.....comunque vi devo fare una domanda da "ignobile" :eek: :p
Ma come diavolo si applica la patch?
con un'utility chiamata ppf-o-matic 3.0 ...cerca in goooooogle e vedrai che la trovi
Fabbro76
23-02-2004, 21:04
ok grazie!
Originariamente inviato da yamaz
ti consiglio, fra tutte le patch in circolazione, la Wendetta 1.1 (1.0+fix)
http://www.weitaliagroup.da.ru/
anche la Wefriends 3.0 non è male, ma preferisco la Wendetta (magari con una piccola aggiustatina al database)
no, in assoluto la migliore di tutte è la >>>>FIGHTING11<<<<
qualcosa di spettacolare!!!!
L'ho provata ieri sera è meravigliosa, distrugge qualunque altra patch creata sino ad ora!!!!
C'è tutta la seria A, B e le migliori di C1 + le migliori del Mondo, è fatta in modo superlativo assolutamente da prendere.
Nuovi menu, nuovi cori, maglie perfette, nuove icone, possibilità di scegliere arbitri è qualcosa di fenomenale!!!!!!
unico neo è stata impacchettata da files rar, zip e spezzettata a tal punto che ci metterete 30 minuti per scartarla...
Comunque il risultato strapremia alla fine, ma installate solo il primo fix, il secondo corrompe il bin. ;)
PEr altro è fatta talmente bene a differenza della wendetta e wefriends che viene caricata subito dalla play!!!
La Fighting11 è bella, ma a me su WE piacciono le nazionali E le squadre di club, non solo le squadre di club. Di serie B e C non me ne frega niente :)
P.S.
che vuol dire "viene caricata subito dalla play"? A me la Wendetta carica nello stesso identico tempo di WE7 liscio
La Fighting11 è bella, ma a me su WE piacciono le nazionali E le squadre di club, non solo le squadre di club. Di serie B e C non me ne frega niente :)
P.S.
che vuol dire "viene caricata subito dalla play"? A me la Wendetta carica nello stesso identico tempo di WE7 liscio
Ho notato che i cd patchati con la wefriends, la wendetta e l'ultima Indios vengono caricati con più difficoltà all'inizio, devo resettare diverse volte prima di farglielo beccare come un cd della play.
Invece con il backup dell'originale liscio nessun problema.
Idem con quello patchato con la Fighting, viene letto sempre al primo colpo.
Fenomenale la intro iniziale.
Comunque io con le nazionali non ci gioco MAI :D
Ieri sera mi sono fatto un torneo con mio cugino che è di Pescara grandioso :D
Originariamente inviato da sslazio
Ho notato che i cd patchati con la wefriends, la wendetta e l'ultima Indios vengono caricati con più difficoltà all'inizio, devo resettare diverse volte prima di farglielo beccare come un cd della play.
a me non mi ci fa assolutamente :) e nemmeno ai miei amici....strano :)
a me non mi ci fa assolutamente :) e nemmeno ai miei amici....strano :)
allora sarà la mia mod che è schizzinosa, ho il primo messiah :D
sIlveralIen
24-02-2004, 10:59
Originariamente inviato da sslazio
allora sarà la mia mod che è schizzinosa, ho il primo messiah :D
o magari perchè sei laziale :ciapet:
Originariamente inviato da sIlveralIen
o magari perchè sei laziale :ciapet:
non bere troppo alcholl :D :gluglu: :ubriachi: :fuck:
se sei de aa lazie non te funziona aa patche :D
se sei de aa lazie non te funziona aa patche :D
bono che te banno per anzianità :fuck:
ho provato la fighting11...per me alcune maglie (la minor parte) sono fatte male, alcuni cori malissimo....di pessima qualità e scelti senza criterio....c'è una squadra che ha il coro "venite sotto la curva".....diciamo che non è molto realistico sentire i tifosi che durante la partita ti dicono più volte "venite sotto la curva" (coro che si fa a fine partita) :) E ho citato un coro a caso, ce ne sono altri piuttosto improbabili :)
Per il resto buon lavoro...ma secondo me il risultato non ripaga il grande impegno che sicuramente ci hanno messo :)
ho provato la fighting11...per me alcune maglie (la minor parte) sono fatte male, alcuni cori malissimo....di pessima qualità e scelti senza criterio....c'è una squadra che ha il coro "venite sotto la curva".....diciamo che non è molto realistico sentire i tifosi che durante la partita ti dicono più volte "venite sotto la curva" (coro che si fa a fine partita) :) E ho citato un coro a caso, ce ne sono altri piuttosto improbabili :)
Per il resto buon lavoro...ma secondo me il risultato non ripaga il grande impegno che sicuramente ci hanno messo :)
si condivido, qualche coro fa un po' pietà, ultimamente sembra una malattia, anche la wefriends ne è affetta.
Ma è la prima vera patch che ricrei il campionato completo italiano e che apporta una vera ventata di novità, le altre si assomigliano tutte ormai, qui invece c'è veramente stato uno stravolgimento completo del gioco tanto da farlo sembrare un'altro gioco.
MAgari con un bel fix per i cori e qualche aggiustamento nel database (le magliette le trovo comunque fatte in maniera ottima e notare le scarpette e i guanti dei portieri) sarà ulteriormente migliorato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.