View Full Version : [Bologna] Vendo Gigabyte 9000 pro 60 euro
Ciao Vendo scheda grafica della Gigabyte radeon 9000 pro con tv-out dvi 275/550 usata pochissimo a 60 Euro nn trattabili. Preferibile la consegna a mano in zona o con spese a carico del dest. per info mandare un pvt. ciao.....
pier.3dnow
23-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da gocku74
Ciao Vendo scheda grafica della Gigabyte radeon 9000 pro con tv-out dvi 275/550 usata pochissimo a 60 Euro nn trattabili. Preferibile la consegna a mano in zona o con spese a carico del dest. per info mandare un pvt. ciao.....
è la versione a 128mb? hai scatola, adattatore, garanzia?
mi interessa se scendi a 60€ ss incluse x raccomandata (3,70€)
e pagamento con bonifico bancario all'arrivo della scheda (non me ne volere ma sei nuovo del forum) se vuoi posso darti un cospicuo numero di utenti con cui ho trattato nei 2 anni che sono presente sul forum oltre che i miei dati di casa a garanzia etc :)
Allora era la versione bulk con 64mb di ram ma preferisco la consegna a mano......in zona bologna!Ciao e grazie cmq.....
pier.3dnow
23-02-2004, 12:22
Allora era la versione bulk con 64mb di ram ma preferisco la consegna a mano......in zona bologna!Ciao e grazie cmq.....
la 64mb non mi interessa :(
grazie lo stesso :)
p
Visto che ha 64mb ed è la versione bulk 45€ s.s. incluse e pagamento posticipato via bonifico
PS: garanzia residua?
...ti ringrazio ma l'offerta nn mi interessa....
hornet75
23-02-2004, 20:55
offro 50 € spese di spedizione incluse (con raccomandata)
Guarda io l'ho pagata originariamente 130 euro e per come la tengo cioe' da dio posso venirti in contro con 60 euro e ss incluse di piu' mi dispiace ma nn posso.....ciao....
Non è la questione di come la tieni ma del prezzo attuale.
La tua esatta non l'ho trovata ma un 9000pro bulk con 128mb ddr ed uscita DVI l'ho trovata a 60€ + iva nuova
Guarda se ho visto che mi vendono una 9200 (che mi sta sotto alla grande a 60 euro) nn vedo xche' la mia debba costare di meno ti pare.....?
Guarda se ho visto che mi vendono una 9200 (che mi sta sotto alla grande a 60 euro) nn vedo xche' la mia debba costare di meno ti pare.....?
Evidentemente chi l'ha venduta non ha rispettato il regolamento visto che una 9200SE si trova a 55€
Buon per lui che l'acquirente non l'ha fatto notare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.