 
View Full Version : Guadagnare col proprio sito
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-02-2004, 12:07
La storia degli AC di AlterVista mi hanno fatto venire in mente questo... E' possibile trovare fonti di guadagno con un proprio sito? Banner, ecc.
Che poi i banner dove li trovi?
Non ho un sito (a tutti gli effetti), perņ mi incuriosisce questa cosa...
f@brizio
23-02-2004, 14:18
boh, ti dico solo  una cosa, c'č stato un periodo in cui volevo guadagnare con il mio sito, ne avevo trovati un po' di servizi... ma alla fine si sono rilevati falsi come l'ultimo 
http://www.svagostat.com/ 
ero arrivato alla cifra (per ricevere i soldi) ma poi chissą come mai... mi hanno resettato l'account...
SVAGOSTAT.COM č una fregatura!
walternet
23-02-2004, 15:55
Se hai pochi accessi lascia perdere.
Ci sono programmi molto diversi tra loro, ma in generale pagano o in base ad acquisti/registrazioni/accessi provenienti dal tuo sito (bow.it per dirne uno) o in base alle volte in cui il loro banner viene mostrato.
Per essere pagati ad impression in genere bisogna fare qualche decina di migliaio di pageviews mensili... quindi non sono proprio alla portata di tutti... per essere pagati a click o a percentuale invece di solito non ci sono limiti ma per avere risultati accettabili bisogna comunque generare un traffico non indifferente.
Le fregature ci sono, ma non si puņ certo generalizzare.
IMHO i servizi seri non permettono l'iscrizione a tutti ma fanno una bella selezione dei siti su cui esporre i banner.
Fenomeno85
23-02-2004, 18:37
sono solo fregature imho :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.