PDA

View Full Version : Domanda molto, ma molto difficle......

Henkatto
23-02-2004, 11:59
Ragazzi, ho un problema che non riesco proprio a risolvere.
Se clicco con il tasto destro su una cartella o su un file e faccio invia a, non mi compare più il masterizzatore tra le scelte, perchè?
cosa è successo?
come faccio ad intervenire in quella parte del menù se volessi aggiungere quella voce o anche altre eventualmente?

grazie

B/\rella
23-02-2004, 12:15
Vai nella cartella SEND TO e facci dentro un collegamento all'unità masterizzatore.
Niente di più.
Ciao.

:fagiano:

Henkatto
23-02-2004, 12:20
Che dio ti benedicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non sai quanto mi serviva questa funzione.....

Ma secondo te com'è possibile che da sola si tolta la voce che mandava al masterizzatore?

B/\rella
23-02-2004, 12:46
Magari per un problema del ca§§o o crash il sistema non aveva più riconosciuto la periferica e quindi non andava più il link o era sparito ... usato prog di pulizia ??
Magari dopo il crash hai usato il pulitore. ha trovato il link non non l'unità di riferimento, così l'ha rimosso come collegamento errato ...

Winzozz fa così ... l'importante è che tu abbia risolto il problema :)
Contento di averti dato una mano.

Henkatto
23-02-2004, 13:05
Ancora tante grazie....

Credo che metterò in quella cartella un bel po di roba, è troppo comodo:D

ciao e grazie

dnarod
23-02-2004, 13:36
e per rimettere il desktop in sendto sai mica l id della cartella?? (la pigrizia a volte ti impedisce addirittura di scrivere regedit e cercarlo in giro :D )

B/\rella
23-02-2004, 14:36
Originariamente inviato da dnarod
e per rimettere il desktop in sendto sai mica l id della cartella?? (la pigrizia a volte ti impedisce addirittura di scrivere regedit e cercarlo in giro :D )

Scusa ?? :eek:

Vai in SendTo e fai tasto dx, nuovo, collegamento, sfoglia.
Clicchi su Desktop e poi fai ok. Dai il nome al link e hai finito.
Mica devi far robe strane ... :D

dnarod
23-02-2004, 14:45
funge?? boh mo provo....tnx

dnarod
23-02-2004, 14:49
aaaa k si, non mi ero spiegato bene io.....ho fatto si quel che dici ma non funge.....cioe mi manda nel desktop, ma non mi crea un collegamento se lo volessi.....cmq grazie che è utile anche quello, ma io vorrei anche un altra voce che mi crei il collegamento (come di default in winxp)...

B/\rella
23-02-2004, 14:59
Originariamente inviato da dnarod
aaaa k si, non mi ero spiegato bene io.....ho fatto si quel che dici ma non funge.....cioe mi manda nel desktop, ma non mi crea un collegamento se lo volessi.....cmq grazie che è utile anche quello, ma io vorrei anche un altra voce che mi crei il collegamento (come di default in winxp)...

Se vuoi ti posso mettere un link al mio collegamento ( copio il link, lo metto su FTP e ti faccio il link al file ) ?? Così risolvi .... :D

dnarod
23-02-2004, 15:01
lol grazie ma ora scappo via non posso proprio rimanere oltre....se ci becchiamo poi pero ne sarei felice.....tnx e bye!

B/\rella
23-02-2004, 18:15
Intanto io te lo posto qui. vedi se funzia ...
Per prenderlo devi fate tasto dx, salva oggetto con nome. Poi lo copi in sendto e sei a posto. io ho fatto la prova e funzia.

Desktop (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Files/Desktop.DeskLink) .

Fammi sapere.