PDA

View Full Version : programmi che non partono(mi tocca riavviare)

materi
23-02-2004, 10:33
ciao a tutti!!

non se se un altro mistero del s.o win xp prof ma da un po mi succede che alcuni programmi non mi partono

es. faccio una partitina torno al desktop provo a lanciare emule e quest'ultimo non parte mi visualizza la clessidra per 2 3 sec. e niente non si avvia ser provo a ricliccarci su sempre la stessa storia.....mi tocca riavviare....tutto questo mi è successo anche provando ad aprire una semplice pag di IE non voleva sapere di aprirmi una pag il fatto è che non mi da nessun errore o blocco del sistema se provo ad avviare un gioco quest'ultimo parte senza prob....

perche succede tutto questo?!?!

è possibile che la colpa sia da attribuire al maxtor (clack clack)?!?!

:mc:

B/\rella
23-02-2004, 11:24
Bello l'avatar .... Deviantart ??? :p

Allora, non ti so spiegare perchè, ma provo a farti bypassare il prob del riavvio.
Quando clicchi su e mule/altro e non parte prova ad entrare nel task manager e a cercare il processo ( già che ci sei controlla se non hai qualche proc che ti ciuccia procio/ram, o magari un worm/trojan ). Se lo trovi terminalo e prova a ricliccare sull'icona e vedi se parte.

Lo so che è uno sbatti ma forse è meglio che riavviare.
Saluti.
:fagiano:

materi
23-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da B/\rella
Bello l'avatar .... Deviantart ??? :p

Allora, non ti so spiegare perchè, ma provo a farti bypassare il prob del riavvio.
Quando clicchi su e mule/altro e non parte prova ad entrare nel task manager e a cercare il processo ( già che ci sei controlla se non hai qualche proc che ti ciuccia procio/ram, o magari un worm/trojan ). Se lo trovi terminalo e prova a ricliccare sull'icona e vedi se parte.

Lo so che è uno sbatti ma forse è meglio che riavviare.
Saluti.
:fagiano:

grazie per la risposta....purtroppo devo dirti che ho anche provato a trovare la voce su task manager solo che non ne trovo
:(