View Full Version : Top Motor UV
Avendo disintegrato la mia X-Dream :( e volendo passare dall'illuminazione Blu del mio Case a UV-Reactive for all :sofico: , volevo chiedervi se mantenendo il dissipatore del X-Dream e montando una Top Motor UV Blue @7V poteva compensare la ventola ormai perduta che tenevo sempre al minimo @40 °C :cool: .
OT mode On
Ma che fine ha fatto il sito di dr*k*.it? :rolleyes:
OT mode Off
Originariamente inviato da Sermiky
Avendo disintegrato la mia X-Dream :( e volendo passare dall'illuminazione Blu del mio Case a UV-Reactive for all :sofico: , volevo chiedervi se mantenendo il dissipatore del X-Dream e montando una Top Motor UV Blue @7V poteva compensare la ventola ormai perduta che tenevo sempre al minimo @40 °C :cool: .
OT mode On
Ma che fine ha fatto il sito di dr*k*.it? :rolleyes:
OT mode Off
nn credo proprio..l'x-dream è bello potente e nn credo ek una ventola normale faccia gli stessi CFM...
Sicuramente... infatti me ne pento di averla distrutta ma volevo smontarla per farla interamente UV Reactive Blu, invece si è sderenata completamente.
Ma la Top motor è dichiarata 30db - 34CFM, mentre l'X-Dream 25db - 31CFM al minimo. Bisogna vedere quanti CFM mi sputa fuori la top motor @7v, penso molti meno di 31.
Sicuramente... infatti me ne pento di averla distrutta ma volevo smontarla per farla interamente UV Reactive Blu, invece si è sderenata completamente.
Ma la Top motor è dichiarata 30db - 34CFM, mentre l'X-Dream 25db - 31CFM al minimo. Bisogna vedere quanti CFM mi sputa fuori la top motor @7v, penso molti meno di 31.
prendi una smart fan 2..
Naaa per poi smontarla e riverniciarla!
Oppure è UV Reactive?
Man mano che cerco su siti vari mi sta venendo la voglia di passare a Liquizoz
Ecco l'X-Dream modificata prima della totale distruzzione, causa della distruzzione è indicata dalla freccia rossa, ossia non sono riuscito a staccare il corpo con le pale da tutto il blocco, si vede infatti che non c'è il classico tappino di gomma....
Mi spiegate come cavolo si fa.. o meglio come si faceva a staccarla
Povera ancora la rinpiango :cry: :cry: :cry:
http://members.xoom.virgilio.it/sermiky/hw/x-dream.jpg
Ecco l'X-Dream modificata prima della totale distruzzione, causa della distruzzione è indicata dalla freccia rossa, ossia non sono riuscito a staccare il corpo con le pale da tutto il blocco, si vede infatti che non c'è il classico tappino di gomma....
Mi spiegate come cavolo si fa.. o meglio come si faceva a staccarla
Povera ancora la rinpiango :cry: :cry: :cry:
http://members.xoom.virgilio.it/sermiky/hw/x-dream.jpg
io ne vendo uno...:cool:
Vendi uno cosa, un'X-Dream? Interessante, ma a me serve solo la ventola non il Dissy
Vendi uno cosa, un'X-Dream? Interessante, ma a me serve solo la ventola non il Dissy
lo vendo intero..ha ankora la scatola...guarda in sign...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.