wildweasel
23-02-2004, 00:54
Allora ragazzi è una serata ke esco pazzo !!!!!
Aiutoooooooo :( :(
Andiamo con ordine.
Oggi pomerigio decido che era ora di dare una pulita al pc ke faceva troppo rumore (fottuta polvere :D )
Smonto tutto, levo 34 kg di polvere dal Volcano 7+ , dalla ventola della raddy 9500pro dalla ventola della skeda madre etc etc...
Sino a quando non vedo ke nell'alimentatore (un comune 350W con 2 ventole 8x8 ) c'è il vero skifo... 20 kg di polvere c'erano la dentro...
Ok, lo apro mi smonto le 2 ventole e con un bel colpo di compressore me lo pulisco tutto per benino...
Rimonto il tutto, riassemblo il pc, lo accendo e sembrava ke avevo acceso una ferrari non un pc... un rumore infernale...
Individuo ke il prob sono le 2 ventole dell'ali... rismonto, rimonto e nulla...
AIUTATEMIIIIIIIII X FAVORE non sopporto più sto rumore...
P.S. Una cassa di birra a ki mi aiuta a risolvere :D
P.P.S. Scusate il post lunghetto :D
Aiutoooooooo :( :(
Andiamo con ordine.
Oggi pomerigio decido che era ora di dare una pulita al pc ke faceva troppo rumore (fottuta polvere :D )
Smonto tutto, levo 34 kg di polvere dal Volcano 7+ , dalla ventola della raddy 9500pro dalla ventola della skeda madre etc etc...
Sino a quando non vedo ke nell'alimentatore (un comune 350W con 2 ventole 8x8 ) c'è il vero skifo... 20 kg di polvere c'erano la dentro...
Ok, lo apro mi smonto le 2 ventole e con un bel colpo di compressore me lo pulisco tutto per benino...
Rimonto il tutto, riassemblo il pc, lo accendo e sembrava ke avevo acceso una ferrari non un pc... un rumore infernale...
Individuo ke il prob sono le 2 ventole dell'ali... rismonto, rimonto e nulla...
AIUTATEMIIIIIIIII X FAVORE non sopporto più sto rumore...
P.S. Una cassa di birra a ki mi aiuta a risolvere :D
P.P.S. Scusate il post lunghetto :D