PDA

View Full Version : Bios 1015 per p4c800 deluxe

emcar
23-02-2004, 01:07
qualcuno ha provato la nuova versione del bios rilasciata da asus?
A me dopo aver aggiornato il bios e rimpostato tutto come precedentemente è diminuita la bandwidth.

Qualcuno ha notato effetti positivi o negativi?

gabry24
23-02-2004, 01:12
Originariamente inviato da emcar
qualcuno ha provato la nuova versione del bios rilasciata da asus?
A me dopo aver aggiornato il bios e rimpostato tutto come precedentemente è diminuita la bandwidth.

Qualcuno ha notato effetti positivi o negativi?

Non ho notato nessuna differenza tra il 1014 e 1015,almeno con sPI e 3dmark ma sinceramente non ho fatto prove comparative approfondite,perchè non provi tu...

CIAO!!!

emcar
23-02-2004, 01:47
ciao gabry, io sinceramente una cosa in tanto l'ho notata, non so perchè, ma mi è diminuita la bandwidth misurata con il sandra , infatti mi ricordo che :
il bandwidth efficiency prima era sugli 83/86, ma ora mi da 76/77
te che dici?
potrebbe essere forse che di solito questi test li faccio quando il pc è appena acceso o acceso da poco, mentre ora li ho fatti dopo una giornata che è stato acceso?
Cioè il calore può crearli qualche diminuzione di bandwidth?

gabry24
23-02-2004, 01:53
Originariamente inviato da emcar
ciao gabry, io sinceramente una cosa in tanto l'ho notata, non so perchè, ma mi è diminuita la bandwidth misurata con il sandra , infatti mi ricordo che :
il bandwidth efficiency prima era sugli 83/86, ma ora mi da 76/77
te che dici?
potrebbe essere forse che di solito questi test li faccio quando il pc è appena acceso o acceso da poco, mentre ora li ho fatti dopo una giornata che è stato acceso?
Cioè il calore può crearli qualche diminuzione di bandwidth?

Quello è un test molto influenzato dallo stato del pc al momento e si deve fare solo a pc appena cceso con s.o. pulito nelle due condizioni bios 1014-1015 alternate e comparate poi.

CIAO!!!