PDA

View Full Version : Dubbio con CWShredder

giacomo_uncino
23-02-2004, 00:48
Durante la scansione mi compaiono tre finestre di avviso eccovi il testo:
Cwshredder will now remove CWS.Msconfig(if present) from your system. Please close all Msconfig (aka system configuration utility) before clicking Ok. If you do not do this, any unsaved data in Msconfig will be lost.

Cwshredder will now remove CWS.Smatsearch (if present) from your system. Please close all Notepad windows and the windows media player before clicking Ok. If you do not do this, any unsaved data in those programs will be lost.

The following file could be part of CWS.Control3, which uses random filenames. If the file displayed below has filename that looks like a random string of characters, it should be deleted.

Cwshredder can’t determine this for you. If you’re not not sure, write down the filename, click “No” and ask someone for help, or post on the Spywareinfo forums.

Is the filename random?

C:\WINDOWS\SmCfg.exe

:confused: :confused: :confused:

Cosa devo fare? Sopratutto nell'ultima (sono scarso in inglese)

Saluti :)

Orpo leggendo un post più sotto forse mi sono beccato un paio di trojan, sono quasi commosso i miei primi trojan.

giacomo_uncino
23-02-2004, 01:29
Boh ho eseguito una scansione online alla symantec e da trojanscan e non hanno trovato niente :confused: :confused:

MrOZ
23-02-2004, 02:04
OK... sono avvisi consueti ke ti dà il programma.

Tu kiudi tutte le finestre ke hai aperte (del browser, del notepad,office, lettori musicali, etc...), metti CWShredder in 1 cartella in C:/Programmi ed esegui il prog lasciando ke esso ti corregga tutti i prob.

Ciao.

MrOZ
23-02-2004, 02:10
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Boh ho eseguito una scansione online alla symantec e da trojanscan e non hanno trovato niente :confused: :confused:

Gli scanner antivirus/antitrojan nn è detto ke rilevino le infezioni di CoolWebSearch o di tutte le sue varianti; alcuni le kiamano col nome generico di trojan, ma + propriamente sarebbero degli spyware-hijacker... quindi fidati di ciò ke ti segnalano i vari adaware6, spybot, CWShredder.

Ciao.

giacomo_uncino
23-02-2004, 17:50
grazie :)