PDA

View Full Version : MB per Barton con Sata

Supertony
23-02-2004, 00:15
...come da oggetto... attualmente sono in possesso di una Epox 8RDA, decisamente una bella scheda, su cui si accovaccia un Barton 2500+, chiaramente a 3200+... il fallo è che manca il Serial Ata, ed essendo il sottoscritto intenzionato ad acquistare il Western Digital da 10000rmp, che chiaramente ha solo il Sata, mi vedo costretto a cambiarla. L'installazione di un controller supplementare è fuori luogo, costa un disastro di soldi, faccio prima a cambiare MoBo... :cool:
Allorsuccionnondipperalloqualmentre, riassumendo, mi serve una super scheda madre per Athlon, con Sata, Lan e nulla più. Non mi interessano ne' grafica ne' audio integrati. Poca roba, ma buona, per capirci ;)
In passato ho usato solo Asus, Fic, Epox e QDI... fin'ora quella che più mi è piaciuta è stata l'Epox.

... qualche consiglio?

ualla
23-02-2004, 00:37
quanto ci vuoi spendere?

Supertony
23-02-2004, 12:18
Originariamente inviato da ualla
quanto ci vuoi spendere?

...mah... direi di stare sul centinaio di euro... ripeto che non voglio ne' grafica integrata ne' audio, se evitabile... magari il Raid sì, però :)

P V
23-02-2004, 12:51
Se vuoi rimanere nell'olimpo dell'OC ti consiglerei la Abit nf7-s Rev.2. Se la trovi ancora la paghi il giusto e al momento sembra andare meglio della nuova an7. L'audio integrato ce l'ha, ma oggi non trovare queste periferiche sulle schede di fascia alta e' quasi impossibile...