Supertony
23-02-2004, 00:15
...come da oggetto... attualmente sono in possesso di una Epox 8RDA, decisamente una bella scheda, su cui si accovaccia un Barton 2500+, chiaramente a 3200+... il fallo è che manca il Serial Ata, ed essendo il sottoscritto intenzionato ad acquistare il Western Digital da 10000rmp, che chiaramente ha solo il Sata, mi vedo costretto a cambiarla. L'installazione di un controller supplementare è fuori luogo, costa un disastro di soldi, faccio prima a cambiare MoBo... :cool:
Allorsuccionnondipperalloqualmentre, riassumendo, mi serve una super scheda madre per Athlon, con Sata, Lan e nulla più. Non mi interessano ne' grafica ne' audio integrati. Poca roba, ma buona, per capirci ;)
In passato ho usato solo Asus, Fic, Epox e QDI... fin'ora quella che più mi è piaciuta è stata l'Epox.
... qualche consiglio?
Allorsuccionnondipperalloqualmentre, riassumendo, mi serve una super scheda madre per Athlon, con Sata, Lan e nulla più. Non mi interessano ne' grafica ne' audio integrati. Poca roba, ma buona, per capirci ;)
In passato ho usato solo Asus, Fic, Epox e QDI... fin'ora quella che più mi è piaciuta è stata l'Epox.
... qualche consiglio?