View Full Version : Aiuto per player
Cerco un player video che richieda risorse ridotte ma funzioni con tutti i formati più recenti. Ho media player 6.4 ma non legge gli mpeg fatti con divx, ho provato videolan ma non mi piace.
Io, come molti, uso BSPlayer (http://www.divxpro.it/DiVaX/software/sw/bsplay0835.zip) ;)
crespo80
23-02-2004, 21:25
parlano bene anche di zoom player ma non l'ho mai provato
qualcuno lo conosce?
ominiverdi
23-02-2004, 21:52
zoomplayer e' un buon player, ma solo nella versione shareware, ormai la versione FREE non ha quasi piu' nulla, e manca anche il supporto DVD
l'ultima versione di Zoomplayer free senza limitazioni e' la 2.90
ominiverdi
23-02-2004, 21:54
Originariamente inviato da JamesT
Cerco un player video che richieda risorse ridotte ma funzioni con tutti i formati più recenti. Ho media player 6.4 ma non legge gli mpeg fatti con divx, ho provato videolan ma non mi piace.
e' molto strano, perche' mediaplayer 6.4 e' pure meglio delle versioni 7 e 9, in quanto si puo' anche configurare i filtri, e cmq coi divx e xvid non ha problemi, per cui puo' essere che i filtri divx non sono registrati bene
come player ti consiglio Viplay, apre praticamente tutti i file, con una buona skin diventa anche bello esteticamente
omini, non avevi quella bella foto di ragazza?
Comunque non so, a me gli ultimi mpeg non li apre rifilandomi un "formato non supportato". Ho provato a fargli l'aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato.......
Boh!
ominiverdi
24-02-2004, 00:14
anche a me di tanto in tanto MP 6.4 dava quel problema, forse accade quando si installano/disinstallano codec, io risolvo semplicemente installando di nuovo mediaplayer 6.4, tutto torna a posto di solito.
l'avatar, se intendi quello in allegato.. mi e' stato censurato :eek:
crespo80
24-02-2004, 08:16
Originariamente inviato da F@bbro
Io, come molti, uso BSPlayer (http://www.divxpro.it/DiVaX/software/sw/bsplay0835.zip) ;)
questo invece l'ho provato ed è un ottimo player.
Leggero e potente
:O
BSPlayer è un finto player che si appoggia a Media Player, ho dei problemi con questo e casualmente li ha anche BS.... non mi interessa.....
crespo80
25-02-2004, 11:39
Originariamente inviato da JamesT
BSPlayer è un finto player che si appoggia a Media Player, ho dei problemi con questo e casualmente li ha anche BS.... non mi interessa.....
io invece, su un portatile, ho avuto problemi a leggere dei divx e xvid, ho installato bsplayer e ora vanno
:cool:
ominiverdi
25-02-2004, 13:10
nono, bsplayer e' un player a se' stante, non si appoggia a mediaplayer, ha un decoder suo, e si possono scegliere piu' decoder, overlay, classico, wmr7 e 9
E perché ho un filmato mpeg che mi legge praticamente solo videoLan perché con Media Player e BS tenta bloccandosi?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.