View Full Version : [LECCE] Fotocamera Olympus c-120 2,1 Mpixel
Vendo fotocamera olympus c-120 da 2,1 Mpixel completa di imballaggio, manuali, cavi e cd originali e smartmedia da 8mb.
Smartmedia aggiuntiva da 128 Mb
Borsello
In blocco a 110 Euro spedizione compresa.
Precedenza consegna a mano.
Questa è la fotocamera (http://www.olympus.it/catalogo/fotogrande.asp?fileId=485)
qui trovate la descrizione tecnica (http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idProd=38&visType=2)
wainecrx
22-02-2004, 23:38
se dovessi cambiare idea, rimango sempre in coda per 100 euro!!! ;)
ciauz
squall01
23-02-2004, 13:19
Interessato se con leggera limatina al prezzo. La macchina è completa di garanzia? Scatola? Istruzioni? Imballaggi?
Mi puoi mandare qualche foto scattata: maurizio.tarsia@fastwebnet.it
Originariamente inviato da squall01
Interessato se con leggera limatina al prezzo. La macchina è completa di garanzia? Scatola? Istruzioni? Imballaggi?
Mi puoi mandare qualche foto scattata: maurizio.tarsia@fastwebnet.it
se ti leggi bene il mio thead iniziale vedi che è completa di tutto quello che mi chiedi e c'è anche di più...
La fotocamera ha ancora un anno di garanzia ufficiale Olympus Italia
visto che squall01 non ha più risposto alle mie email. Ritengo la fotocamera ancora in vendita. Pertanto chi è interessato si faccia avanti. ;)
non serve a nessuno questa bella macchinetta? :(
abbasso il prezzo a 115 spedizione compresa. Adesso è proprio regalata! Se non ne approfittate adesso è un vero peccato.
vorrei far notare che è da 2.0 Mp
ottima fotocamera ma ciuccia un bel pò di batterie :D
Originariamente inviato da FENZ
ottima fotocamera ma ciuccia un bel pò di batterie :D
Non è assolutamente vero. Con delle normalissime Alkaline ci faccio un sacco di foto utilizzando anche l'lcd. Tu che tipo di pile usi?
interessato anche a scambi
Verdeosso
14-03-2004, 15:16
sono di gallipoli, se sei interessato posso fare anche consegna a mano ma non la posso pagare più di 90 euro...
se sei interessato fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.